Menù Notizie

TMW RADIO - Tricella: "Hellas, complimenti a Juric. Juve, che reazione di De Ligt"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracana con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Enzo Bucchioni, Massimo Brambati e Roberto Tricella
00:00
/
00:00

Per parlare dell'Hellas Verona a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto un grande ex come Roberto Tricella.

Verona-Napoli, una partita che si prospetta davvero interessante:
"Nell'ultima partita il Verona ha dimostrato di stare molto bene. Il Verona sta rispecchiando le sue caratteristiche: velocità e organizzazione. Juric si sta superando? I risultati dipendono dalle qualità dei giocatori. Quest'anno è buona e caratterialmente è come il suo allenatore".

Juric è pronto per il salto di qualità?
"Potenzialmente è pronto, soprattutto per una panchina come quella della Fiorentina. Il prossimo anno vedremo chi riusciranno a prendere, altrimenti sarà un grande punto di domanda il suo secondo anno all'Hellas".

Questo Verona ricorda qualcosa dell'Atalanta di Gasperini?
"Sono sempre sul pezzo, non mollano mai. Rispecchia il carattere del tecnico. Quando vengono i risultati, puoi permetterti di rischiare qualcosa in più. Ora l'entusiasmo è al massimo, rischiano e le cose vanno bene. Spero in un grande finale di stagione".

De Ligt sta crescendo. E' merito suo o anche di Sarri?
"Di tutti. In primis suo, perché è uscito da una situazione imbarazzante. A inizio stagione era sempre dentro a occasioni da rigore. Ha avuto un grande carattere e ne è venuto fuori alla grande. Per l'età che ha, sta facendo più che bene. Non è facile giocare nella Juventus".

Che ne pensa di questa Juve?
E' come a inizio stagione, se non sei al 100% rischi, ma poi le caratteristiche tecniche vengono fuori. E' ancora la prima candidata per vincere lo scudetto".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
13:15 Serie A Juventus, Bremer non si arrende: "Proseguiamo decisi per la nostra strada" 13:12 Calcio estero Barcellona, occhi puntati su Kimmich. Difficile il rinnovo col Bayern Monaco 13:08 Serie A Damascelli: "Juve-Milan riassunto della nostra Serie A. Allegri e Pioli due anatre zoppe" 13:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "Ci godiamo questi tre punti, ma dobbiamo anche rimanere equilibrati" 13:00 Serie A Le pagelle di Pessina: perde qualche pallone in più del solito ma è glaciale dal dischetto
12:57 Serie ATMW Inter, i tifosi: "14+6 uguale seconda stella". Pasillo de honor del Torino 12:57 Serie B Modena, Zaro: "Adesso il derby con la Reggiana, la vittoria ci dà una grande spinta" 12:53 Serie A 65 punti a -4 dalla fine: è la peggiore Juve di Allegri. Meno punti solo con Delneri 12:49 Serie C Juve Stabia, Pagliuca: "Promozione in B frutto del lavoro di un gruppo di ragazzi splendidi" 12:45 Serie ATMW Inter, oggi è festa. I tifosi: "Simone Inzaghi salta con noi". E il tecnico esegue 12:42 Calcio femminile Roma campione d'Italia, Ceasar: "Non vogliamo fermarci. Svilar? Mi rivedo in lui" 12:38 Serie A Il procuratore nazionale: "Infiltrazioni mafiose anche nel calcio professionistico" 12:34 Serie B Reggiana, Kabashi dopo il blitz di Palermo: "La squadra c'è. Nesta è sempre stato con noi" 12:30 Serie A Inter, Marotta in cravatta con doppia stella allo stadio: "E il meglio deve ancora venire" 12:26 Serie A Berni: "Inter, stagione incredibile. Una gioia passare in mezzo al popolo nerazzurro in festa" 12:23 Serie ATMW Inter, che entusiasmo per la partita-festa con il Torino: le immagini da San Siro 12:19 Serie A Torino, Juric: "Speriamo di reggere bene. Siamo forti, ma dobbiamo fare di più" 12:18 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 12:15 Serie A Inter, Frattesi: "Niente brutte figure oggi. Un tatuaggio per lo scudetto? Ci sto pensando" 12:12 Serie A Torino, Rodriguez: "L'Inter ha già vinto tutto, ma sappiamo che vogliono vincere" 12:08 Serie A Inter, Marotta: "Faremo un mercato creativo. Ciclo Inzaghi? Meglio di lui non si poteva trovare" 12:04 Serie A Inter, Frattesi: "Proveremo a vincerle tutte, chi ha giocato meno dimostrerà il suo valore" 12:02 Le Statistiche Bologna, Udinese e il cambio di passo all'opposto nel secondo tempo 12:00 Serie A Le pagelle di Krstovic: ritrova il gol dopo tre mesi, segna da gran centravanti 11:57 Calcio esteroUfficiale Paris Saint-Germain, Zaire-Emery rinnova fino al 2029 11:53 Serie A Moratti: "Inter, tanti meriti di Zhang. Fosse per lui sarebbe qui, non chiediamogli certe uscite" 11:49 Serie C Benevento, Auteri: "Playoff? Ricominceremo a lavorare ripartendo dalle cose buone" 11:45 Serie A Le pagelle di Leao: doveva essere il faro e trascinare ma in avanti non fa la differenza 11:42 Serie A Genoa, Gilardino: "Retegui e Gudmundsson giocatori importanti. E sugli infortunati..." 11:38 Serie A Vecchioni: "Inter, Acerbi e Calha i migliori. Rave party Milan? Una goliardata"