Menù Notizie

TMW RADIO - Stringara: "Inter, Inzaghi ha bisogno di tempo. Mercato? Sono tre gli intoccabili"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ferri:" Inzaghi non è un ripiego può portare avanti un progetto ambizioso. Marotta è il top dell'Inter." Stringara:" Bisogna dare tempo a Inzaghi. Lautaro può essere sacrificato, basta non toccare Lukaku, Bastoni e Barella."
00:00
/
00:00

Per parlare di Inter e dell'arrivo di Simone Inzaghi è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore Paolo Stringara.

Inter, Marotta parla di scenario inquietante e di scelte dolorose, ma che il progetto continua:
"Inzaghi porterà avanti il 3-5-2 di Conte, c'è da lavorare e da mantenere la guardia altissima. Le altre squadre si rinforzeranno e con Hakimi ed Eriksen hai perso due elementi importanti. Per difendere lo Scudetto e fare meglio in Champions non è semplice. Bisogna dargli tempo però. Se alleni una squadra come la Lazio vuol dire che hai un certo carattere, bisogna dargli tempo e fiducia".

Chi non deve cedere l'Inter?
"Io dico Barella, Bastoni e Lukaku, sono tre pezzi che devi fare qualche sacrificio per tenere. Lautaro deve ancora farci vedere qualcosa di clamoroso come Lukaku. Si intravede tutto quello che può fare ma ancora non lo ha fatto vedere".

Per la prima volta Milan e Inter hanno allenatore che, se confrontati alla concorrenza, sono un gradino sotto. E' così?
"No. Mourinho e Allegri non sono migliori di Pioli e Inzaghi. Tolgo Sarri. Pioli ha ricreato qualcosa d'importante dove prima non c'era nulla. Inzaghi è da anni ai massimi livelli con la Lazio. Non credo che siano sotto agli altri".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona
21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:35 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:32 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra"