Menù Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "Lazio, ora devi guadagnare punti alla Juve. Roma sopravvalutata"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Santarelli Ospiti: Mario Sconcerti e Massimo Mauro
00:00
/
00:00

I temi del momento sono stati sviscerati a TMW Radio, durante Maracanà, dal direttore Mario Sconcerti.

L'Atalanta ci impressiona sempre di più:
"C'è proprio una tattica in questa seconda parte di campionato. Gasperini si sta moderando nella prima parte di partita per poi dare tutto in una parte della seconda. E' successo anche con la Lazio. Ha capito che fare forte tutta la partita è impossibile. Non è solo corsa questa squadra, c'è anche tanta qualità".

Un pensiero sulla Juve di Sarri:
"E' una squadra che se riesce a vincere questo campionato, fa un bel passo in avanti. Non è mai riuscita a diventare davvero squadra". 

Derby di Torino e Lazio-Milan. Che partite saranno?
"E' il momento in cui la Lazio deve prendere qualcosa alla Juve. Se arriva con un punto o due in meno di distacco prima del confronto diretto, può giocarsela".

Si parla di Torino che rischia, ma anche la Fiorentina è lì:
"Vedo squadre stanche e povere in basso. E anche la Fiorentina risulta una squadra sbagliata. Ha sempre lottato per restare fuori dalla zona retrocessione. E' in ritardo negli scontri diretti con Genoa e Lecce, deve salvarsi sul campo".

Roma allo sbando. Si stanno dando troppi alibi a squadra e tecnico?
"La situazione societaria può rendere meno felici i giocatori ma non deve preoccupare. Sono regolarmente pagati, quindi dovrebbero fare il loro mestiere. Si sono sopravvalutati però sia il tecnico che la squadra. Aveva bisogno di Zaniolo e con l'infortunio è venuta a mancare una gamba importante di questa squadra".

Il Verona può puntare al settimo posto?
"Gioca molto bene e lo spero per Juric, che mi piace molto".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime" 08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote
08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono" 08:13 Altre Notizie Malagò: "Agenzia? Violata autonomia sport e tempi sbagliati" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Napoli, per il futuro avanza l'ipotesi Pioli. Stasera a Udine" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Cagliari, un pareggio e tanta paura. Il Lecce sfiora la vittoria" 08:00 Serie A Lazio, weekend beffardo: unico sorriso il ritorno al gol di Immobile 07:58 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Punto d'oro per il Lecce: la salvezza è a un passo" 07:53 Rassegna stampa Il Romanista titola sulla Roma: "Bella ma pari. Dybala in dubbio per Leverkusen" 07:48 Rassegna stampa Malagò a La Repubblica: "La riforma Abodi è inaccettabile: è sbagliata dalla forma" 07:43 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Ora il Diavolo perde la voce. Crisi Milan: 3-3 nel silenzio dei tifosi" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno