Menù Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "Balotelli, buon rientro. Montella rischia"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca

A TMW Radio, durante Maracanà, è il momento del direttore Mario Sconcerti, che ha parlato dell'ultimo turno di A.

Sul caso Immobile
"Forse è una piccola ritorsione di Inzaghi dopo il litigio di domenica. Curioso che ci sia l'esclusione del giocatore migliore proprio ora, dopo lo screzio con il tecnico. Frose è qualcosa che ha colpito il gruppo. Di solito si fa per mostrare qualcosa alla squadra".

Sul probabile ritorno di De Rossi in Nazionale
"E' una bella cosa. Vediamo se è una scelta tecnica o se c'è di mezzo solo il fatto che si giochi a Roma. De Rossi andrebbe bene anche all'Europeo. E' un leader, anche non in campo".

Sul Milan
"Manca la personalità, la sfacciataggine di un bravo regista. Hanno Kessiè, che fa un lavoro diverso. Biglia? Non va bene, è poco mobile".

Su Roma-Atalanta
"Ci può dire soprattutto sulle possibilità della Roma. E' una squadra nuova, diversa. L'Atalanta è tosta e sappiamo a che livello è. Ma non è in un grandissimo momento".

Sul Napoli
"Tutte le partite sono difficili, il Cagliari è complicato. Ora però ha un calendario favorevole. Può vincere le prossime 5. Non ci sono avversari facili, ma il Napoli ha più qualità".

Su Fiorentina-Sampdoria
"La Viola non vince in casa da dicembre. La legge dei grandi numeri dice Fiorentina. Se non succedesse, Montella potrebbe cominciare a preoccuparsi".

Su Balotelli
"Ha fatto una partita regolare, senza colpi di testa. Ci ha provato spesso da lontano. E' stato un buon inserimento nel Brescia. Se dovesse continuare con questa umiltà, può fare bene. Non credo però nelle redenzioni totali. I difetti ogni tanto tornano fuori. Sembra essere un giocatore diverso".

Sulla Juventus
"Ho visto una Juve più sicura, più dentro la partita. Anche grazie a Dybala e al fatto che non c'era CR7. Lui è dominante, si prende tutti gli spazi".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
11:41 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale" 11:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I ragazzi ci credono e la società ci sta vicino. Elementi importanti" 11:34 Serie B Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindare 11:32 Le Statistiche Verona e Fiorentina prime nel maledire i rigori. Memorabile gol da centrocampo di... 11:32 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio
11:30 Serie A Le pagelle di Kamada: è l'unico a giocare con intensità, propizia il vantaggio di Immobile 11:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Real Madrid meritatamente campione. Noi concediamo gol clamorosi" 11:23 Serie A Taglialatela: "Cannavaro è un leader. Ma non se la prenderà se oggi tifo Napoli" 11:19 Serie B Serie B, Ternana-Catanzaro: emergenza in difesa per Breda, Biasci con Iemmello 11:15 Serie A Cagliari-Lecce, le formazioni ufficiali: Ranieri ritrova Mina. Piccoli con Krstovic 11:11 Calcio estero Messi in versione Goat: entra nella storia della MLS con 5 assist e un gol in una sola partita 11:08 Serie A Marchisio: "Nel 2011 la Roma voleva me e Buffon. De Rossi ha dato nuova linfa" 11:04 Serie B Serie B, Sampdoria-Reggiana: ci sono i playoff in ballo 11:00 Serie A Le pagelle di Casale: impatto da dimenticare, ha responsabilità sui due gol di Djuric 10:56 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Taremi, che professionista. Gioca come se avesse 10 anni di contratto" 10:53 Serie ATMW Lazio, occhi in casa Monza per il prossimo anno: piace Birindelli 10:49 Serie B Serie B, Pisa-Sudtirol: ultima chiamata per i playoff. Chance da titolare per M. Tramoni? 10:45 Serie A Le pagelle di Immobile: torna al gol dopo quasi tre mesi con uno scatto d'altri tempi 10:41 Calcio estero Super Lig, oggi il Galatasaray può allungare in vetta. Fenerbahce in campo domani 10:38 Serie A Napoli, l'emergenza all'improvviso: Kvara salta l'Udinese, altri due titolarissimi in dubbio 10:34 Serie B Serie B, Parma-Cremonese: crociati a caccia dell'ultimo tassello, il primo posto aritmetico 10:30 Serie A Le pagelle di Laurienté: un gol che vale tre punti, può diventare l'uomo salvezza 10:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 10:26 Calcio estero Liga Portugal, stasera lo Sporting può diventare campione: si decide con Famalicao-Benfica