Menù Notizie

TMW RADIO - Paganin: "Inter, Candreva in fiducia. Lukaku sempre utile"

di TMWRadio Redazione
Foto

Massimo Paganin, ex calciatore dell'Inter, ha commentato la vittoria di ieri dei nerazzurri sul Dortmund a TMW Radio, durante Maracanà.

Sul giocatore che sta rendendo di più
"Credo che sia Candreva, sotto tanti aspetti ha fatto bene anche Barella, così come Lautaro, che sta facendo un ottimo percorso di crescita. Barella ha fatto un'ottima partita sia in fase di interdizione che di manovra. Il lavoro di Conte sta dando i suoi frutti. Candreva lo scorso anno non aveva fiducia e quest'anno invece è cresciuta la stima e sta ripagando con ottime prestazioni".

Su De Vrij
"Sta crescendo molto, questo è il suo modulo ideale. Rende di più con la difesa a tre, perché ha fisicità, capacità di lettura delle situazioni e anche in fase di costruzione di gioco. Ha grande visione di gioco, lo ha dimostrato col Sassuolo e ieri con il Dortmund. E poi è ben aiutato dai due compagni di reparto, in particolare Godin".

Su Lukaku
"Conte si sta concentrando su quello che può migliorare. Ci si aspetta molto dall'attaccante. E' mancato nel fatto di conquistare palla e far risalire la squadra. Lui libera lo spazio per i compagni, come per Lautaro, che sta facendo meglio. Non segna molto? Ha oltre 400 presenze da professionista e quasi 200 gol, per una punta sono numeri importanti. A volte la prestazione non è ottima ma è molto utile alla squadra. E poi pensiamo che è arrivato solo a fine mercato, serve un minimo di adattamento alla Serie A. E sta comunque dando il suo contributo all'Inter. Può crescere ancora molto".

Su Callejon
"Nell'economia di gioco del Napoli è importante, è completo sotto ogni punto di vista. E' vero che ha 32 anni ma ha ancora qualche anno per dare un contributo importante. Non ha subìto infortuni importanti, quindi è integro e affidabile ancora per un po'. Il Napoli farebbe bene a tenerlo, è un uomo da cui ripartire per costruire un gruppo importante".

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 8 maggio 07:00 Serie A Sacchi che premia Inzaghi che inizia a togliersi i sassolini dalle scarpe 06:50 Serie ATMW Radio Braglia: "Milan, venderei Leao. Per la panchina approvo Conceiçao" 06:45 Serie A Chiesa pensa alla Coppa Italia e intanto si avvicina il rinnovo 06:15 Serie A PSG-Borussia Dortmund 0-1, le pagelle: Hummels maestoso, Mbappé protagonista mancato
06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina: dubbio Bonaventura, Belotti dal 1' 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Real Madrid-Bayern Monaco: Carvajal torna titolare. Kim o De Ligt? 06:03 Serie ATMW Radio Formigoni sul Milan: "Venderei Leao per la giusta cifra. Ibrahimovic non ha ancora inciso" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Karim Coulibaly: il classe 2007 'prenotato' dall'Inter 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, La Fiorentina si gioca la finale di Conference. Alle 21.00 Real-Bayern 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Sandro Tonali, 80 milioni per non giocare. Almeno fino ad agosto prossimo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 8 maggio 02:12 Editoriale Inter: la cifra per il rinnovo di Lautaro (e quello di Barella). Milan: la voce su Allegri e il “gruppo dei 40”. Atalanta: la frase di Gasp e la teoria della leggerezza. PSG: il Lato B dello sceicco. E la sentenza senza appello di De Rossi 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio 00:56 I fatti del giorno Il BVB va in finale! Mbappé, sarà addio con rimpianto: niente Champions col PSG 00:53 I fatti del giorno Ancelotti e Tuchel si giocano il 2° posto in finale: da Kane a Lunin, tutti i temi delle conferenze 00:49 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 35 giornate 00:45 I fatti del giorno Dal rinnovo di Chiesa all'idea Colpani: Juventus, il punto sul mercato 00:41 I fatti del giorno Fiorentina a caccia della storia, a Bruges per la seconda finale europea consecutiva 00:38 I fatti del giorno Thiago Silva torna dove tutto iniziò nel 1998. L'ex Milan ha firmato col Fluminense 00:34 I fatti del giorno I playoff di Serie C iniziano col botto! Crotone fuori. Avanti Juventus e Atalanta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Borussia Dortmund in finale di Champions. Serie C, risultati playoff 00:26 Serie A Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero" 00:23 Serie A Barzagli: "Fiorentina punta su Sarri o Aquilani. Italiano giusto per il Napoli" 00:19 Serie B Cosenza, Zuccon: "Voglio confermarmi in B. C'è un po’ di rammarico per la stagione" 00:15 Serie A Dopo Ederson, altro affare fra Atalanta e Salernitana? Gli occhi della Dea su Coulibaly 00:11 Serie B Bari, nessuna lesione per Maita. Di Cesare lavora regolarmente con il gruppo 00:08 Serie A Quale allenatore per il Napoli? Marino: "Quello di Gasperini è il profilo perfetto"