Menù Notizie

TMW RADIO - M.Paganin: "Inter, con la Roma sarebbe servito Barella"

di TMWRadio Redazione
Foto

Per parlare dei big match di questo weekend è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex difensore Massimo Paganin. Ecco le sue parole:

Sul Napoli
"Ci sono cose da aggiustare che non riguardano solo l'aspetto tecnico. Non si deve buttare tutto all'aria, ma dalle poche cose buone fatte. In campionato non sta facendo quello che ci si aspettava ma in Champions si è agli ottavi ormai. C'è qualcosa da sistemare, ma non da ripartire da un progetto nuovo".

Su Lazio-Juve
"La Juve deve temere Immobile, che è in fiducia. Bisogna temerlo, perché può concretizzare qualsiasi pallone. Ma della Lazio si deve temere tutto, ha grande organizzazione, è tanto tempo che questo gruppo gioca insieme, conosce la Juve e la conosce. La Lazio è sempre temibile in casa, è costruita nel tempo e non ha perso i pezzi più importanti. Dybala o Higuain? Credo debba giocare chi è più in forma, ma ci sono degli equilibri che, come dice Sarri, vanno rispettati. Dybala è quello che deve giocare perché è più in fiducia adesso. Si è conquistato il posto con il sacrificio e il lavoro duro, così come ha fatto Higuain. CR7 ha avuto problemi, ha qualche ritardo dal punto di vista della condizione, come accadeva a Madrid. Sarri vuole dare chance a Ronaldo, perché sa lo spessore del calciatore e può fare la differenza in partite come quella dell'Olimpico".

Su Inter-Roma
"Sarà una bella partita. Possono incidere sia Lukaku che Lautaro, stanno bene entrambi. Ma scelgo Lautaro. Dzeko è in dubbio, mi piace molto però Pellegrini, sta giocando da trequartista e mi piace come interpreta questa posizione. E' in crescita, mi aspetto una grande prova e che possa aiutare anche in Nazionale.

Su Sensi a Barella
"Per questa Barella avrei preferito recuperare Barella, servono due centrocampisti che attacchino lo spazio. Lui è uno di questi, che sa fare queste cose. Dal punto di vista dell'agonismo è sicuramente ha qualcosa di più di Sensi, che è più costruttore. Ma l'Inter ha bisogno di entrambi".

Su Zaniolo
"Spero no come falso nueve, è un ottimo giocatore se parte da mezzala. Fare quel ruolo in una partita del genere è complicato, ne sarebbe penalizzato lui. E poi la Roma, perché lo utilizzerebbe fuori ruolo".

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
16:38 Serie A Semplici: "Dispiace, la piazza napoletana meritava un cammino diverso". E parla del proprio futuro 16:34 Serie C Chiacchio sul ricorso del Taranto: "Puntiamo a recuperare almeno due punti" 16:34 Serie B Catanzaro-Venezia, i convocati di Vivarini: Brighenti out. Tornano Miranda e Stoppa 16:30 Serie A Il Milan vuole un centrale e un mediano: Buongiorno e Veiga due nomi per il nuovo Diavolo 16:26 Calcio estero Real, Rudiger: "Se Mbappé mi dribblerà in finale di UCL lo distruggerò. Lo batteremo"
16:23 Serie A Bayer Leverkusen imbattibile? Briegel: "Per la Roma non sarà facile vincere, ma può farcela" 16:19 Serie B Cremonese-Pisa, i convocati di Stroppa: torna a disposizione Johnsen. Out Rocchetti 16:15 Serie A Tra Udinese e Balzaretti la storia è finita. Lo strappo definitivo legato a Cioffi 16:12 Calcio esteroUfficiale Spagna, sarà Del Bosque a presiedere la commissione di vigilanza della RFEF 16:08 Serie A Foschi sul Napoli: "De Laurentiis lavora in silenzio, è già pronto per la prossima stagione" 16:06 Serie ATMW Rivoluzione Napoli in estate: vanno via in moltissimi, anche altri big oltre Osimhen 16:05 Editoriale Le difficoltà di Pradè e il dietrofront di Burdisso, i dubbi di Italiano e le offerte che non sono quelle sperate: Fiorentina in attesa di Commisso per conoscere il suo futuro. E se ci fosse il colpo di scena? 16:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Vietato perdere le motivazioni. Domani serve la prestazione" 16:00 Serie A Cori dei tifosi contro Theo durante Inter-Torino: multa da 3mila euro per i nerazzurri 15:56 Calcio estero Luis Enrique si è meritato il rinnovo: se ne parlerà anche in caso di sconfitta in Champions 15:53 Serie A Milan, gradita sorpresa a Milanello: il ct Spalletti segue l'allenamento 15:51 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nove calciatori squalificati per una giornata 15:49 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Crediamo nella salvezza. Nessuno di noi ha mai mollato" 15:46 Altre NotizieTMW Radio Apolloni: "Soulé ha margini, ma la Juve deve tornare a vincere" 15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, 4 subentrati nei primi 7 15:44 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: archiviazione per i fatti di Cerignola-Potenza del 24 marzo 15:42 Calcio estero Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere" 15:37 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa 15:34 Serie B Reggiana, intervento chirurgico per Sampirisi. Tempi di recupero stimati in 3 mesi 15:32 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Motta, il Milan ci proverà. E Napoli è ideale per Conte" 15:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 34 giornate: Salernitana-Sassuolo 8-5. E c'è uno juventino 15:28 Podcast TMWPodcast TMW Osimhen, Kvara e la nuova punta titolare: come si muoverà il Napoli sul mercato 15:26 Calcio estero Papà Mbappé: "Che ci sia o meno Kylian alle Olimpiadi è secondario. Non decidiamo solo noi" 15:23 Serie A Salernitana, oggi la prima udienza al Collegio Arbitrale per il caso Boulaye Dia 15:19 Serie B Sudtirol-Ternana, i convocati di Breda: Fere a Bolzano senza otto effettivi