Menù Notizie

TMW RADIO - Jacobelli: "Balotelli, il Brescia ultimo treno per la Nazionale"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà.

Percentuali trattativa Sanchez-Inter?

"Allo stato attuale siamo all'80%. Il problema è pecuniario e riguarda l'ingaggio dell'attaccante, la distanza è di 2 milioni di euro. L'arrivo di Sanchez alla corte nerazzurra esclude dunque uno scambio tra Inter e Juve per quanto riguarda Dybala e Icardi. La situazione di Mauro si sbloccherà in settimana con l'ultimatum del Napoli intento a chiudere il prima possibile".

Dybala-Juventus, situazione attuale?

"I bianconeri se ne sarebbero privati solo per avere Lukaku. Se arrivasse un'offerta intorno agli 80 milioni l'argentino potrebbe parlare. La determinazione del giocatore porta a pensare che la sua voglia sia quella di restare a Torino. Non escludo uno scambio con Icardi, nel calciomercato non si sa mai. Guardate la situazione Dzeko".

A proposito di Dzeko, cosa hai pensato al momento del rinnovo?

"Che bisogna solo fare i complimenti ad un grande professionista come lui. Non curante delle voci di mercato fin dal primo giorno di ritiro ha lavorato sodo, in attesa di un segnale mai arrivato dall'Inter per poi accettare il rilancio della Roma. Un comportamento esemplare, visti i tempi".

Balotelli torna in Italia...

"Una gran bella notizia per tutti, soprattutto per Mario. Ha una grande opportunità, a Brescia ci sarà un tripudio per lui. Sa che la società crede tantissimo in lui. Può riguadagnare la Nazionale, dipende solo da lui. Non giocherà le prime quattro, ma avrà ancora più tempo per prepararsi al meglio essendo ancora in ritardo".

Torino, altro appuntamento con l'Europa.

"La squadra di Mazarri si sta comportando bene grazie a una società che ha confermato in blocco la formazione dei record dello scorso anno. In attesa di Verdi, che dovrebbe arrivare in settimana, i granata hanno tutto per accedere alla fase ai gironi. È una ghiotta chance, confermata dalla passione del popolo torinista".


Xavier Jacobelli, direttore di "Tuttosport", ospite di Marco Piccari
Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
03:30 Altre Notizie Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 20^ alla 30^ giornata 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 gennaio 00:55 Serie C Monza, Brocchi: "Derby sempre particolare, il pareggio è il risultato giusto" 00:50 Serie A Inter, Moses si avvicina: ha chiesto al Fenerbahçe di liberarlo 00:46 Calcio estero Eredivisie, sempre nel segno dell'Ajax
00:41 Altre Notizie Campionato Primavera 1, Atalanta e Torino non vanno oltre il pareggio 00:36 Serie C Juventus U23, Pecchia: "Vittoria sofferta, oggi focalizzati sull'obiettivo" 00:31 Serie A Inter, Bastoni: "Sapevamo sarebbe stata dura. Ora testa al Cagliari" 00:28 Calcio estero Barcellona, Setien: "Quando hai Messi sei più tranquillo" 00:27 Calcio estero UFFICIALE: Paderborn, dalla Norvegia arriva l'islandese Fridjonsson 00:25 Altre Notizie Botta e risposta sul Catania: Follieri risponde a Franco 00:23 Serie A Inter, ag. Eriksen domani a Londra: al Tottenham offerti 18 milioni 00:22 Calcio estero Atl. Madrid, Saul: "Risultato pesante, iniziamo sempre male le partite" 00:19 Serie A TMW - Juventus, De Ligt: "Da Chiellini imparo a giocare con la testa" 00:17 Serie B Salernitana, Ventura soddisfatto: "Se vogliamo possiamo, grazie ai tifosi" 00:17 Serie A TMW - Milan, si complica Dani Olmo: offerta dalla Premier di 25 milioni 00:12 Serie A Inter, Conte: "Oggi come a Firenze, queste gare vanno vinte" 00:10 Serie A Una sconfitta che brucia. Il Parma di D'Aversa non vuole accontentarsi 00:09 Serie A TMW - Parma, Kurtic: "Prendiamo le cose positive. Fuori a testa alta" 00:08 Calcio estero Lione, Garcia: "Contento della vittoria, ora pensiamo alla semifinale" 00:03 Serie B Spezia, Ricci: "mi sento bene. contento per l'assist a Gyasi" 00:01 Serie A TMW - Rayan Cherki, 16enne fenomeno del Lione. Era a un passo al Milan 00:00 A tu per tu ...con Braglia 00:00 Editoriale Marotta-Ausilio, una decisione per il bene dell'Inter. Napoli, crisi senza fine. Milan a 2 punte: serviva anche la fortuna. Lazio, che show 00:00 Accadde Oggi... 20 gennaio 1983, muore Manè Garrincha: fu l'Angelo dalle gambe storte
Domenica 19 Gennaio 2020
23:58 Calcio estero UFFICIALE: Celta Vigo, Beauvue scende di serie. Prestito al Deportivo 23:57 Serie A Sarri teme la Lazio, Conte spera nel mercato. Comincia la lunga volata 23:56 Serie A Juventus, De Ligt: "Sono cresciuto molto in questi sei mesi" 23:55 Serie A Juventus, De Ligt: "Vogliamo vincerle tutte. Sto bene, grazie alla squadra" 23:53 Serie A Lecce, Mancosu: "Il gol fallito all'inizio? Ci teniamo stretto il pari"