Menù Notizie

TMW RADIO - Jacobelli: "Balotelli, il Brescia ultimo treno per la Nazionale"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà.

Percentuali trattativa Sanchez-Inter?

"Allo stato attuale siamo all'80%. Il problema è pecuniario e riguarda l'ingaggio dell'attaccante, la distanza è di 2 milioni di euro. L'arrivo di Sanchez alla corte nerazzurra esclude dunque uno scambio tra Inter e Juve per quanto riguarda Dybala e Icardi. La situazione di Mauro si sbloccherà in settimana con l'ultimatum del Napoli intento a chiudere il prima possibile".

Dybala-Juventus, situazione attuale?

"I bianconeri se ne sarebbero privati solo per avere Lukaku. Se arrivasse un'offerta intorno agli 80 milioni l'argentino potrebbe parlare. La determinazione del giocatore porta a pensare che la sua voglia sia quella di restare a Torino. Non escludo uno scambio con Icardi, nel calciomercato non si sa mai. Guardate la situazione Dzeko".

A proposito di Dzeko, cosa hai pensato al momento del rinnovo?

"Che bisogna solo fare i complimenti ad un grande professionista come lui. Non curante delle voci di mercato fin dal primo giorno di ritiro ha lavorato sodo, in attesa di un segnale mai arrivato dall'Inter per poi accettare il rilancio della Roma. Un comportamento esemplare, visti i tempi".

Balotelli torna in Italia...

"Una gran bella notizia per tutti, soprattutto per Mario. Ha una grande opportunità, a Brescia ci sarà un tripudio per lui. Sa che la società crede tantissimo in lui. Può riguadagnare la Nazionale, dipende solo da lui. Non giocherà le prime quattro, ma avrà ancora più tempo per prepararsi al meglio essendo ancora in ritardo".

Torino, altro appuntamento con l'Europa.

"La squadra di Mazarri si sta comportando bene grazie a una società che ha confermato in blocco la formazione dei record dello scorso anno. In attesa di Verdi, che dovrebbe arrivare in settimana, i granata hanno tutto per accedere alla fase ai gironi. È una ghiotta chance, confermata dalla passione del popolo torinista".



Xavier Jacobelli, direttore di "Tuttosport", ospite di Marco Piccari
Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
09:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Due guizzi di Mertens accendono il Napoli" 09:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Darmian debutta con i Crociati" 09:15 Serie A Il Toro e il salto di qualità: contro il Lecce per il primato e un tabù di 43 anni 09:13 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa" 09:08 Rassegna stampa QS-La Nazione: "Fiorentina anima e cuore, Juve in panne" 09:03 Serie A Udinese, Musso: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza su tutti i campi" 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, incontro con la vittoria" 08:53 Altre Notizie Il Tempo: "Inzaghi va all'assalto: Lazio, non sbagliare" 08:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp ci prova, contro il Napoli non c'è scampo" 08:45 Serie A Napoli, la giostra inizia a girare: vola Mertens, brilla Elmas
08:45 La Giovane Italia Luca Gagliano, perla mancina per il "torello" di Alghero 08:43 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Corriere di Bergamo: "Il test di personalità" 08:38 Rassegna stampa Il QS titola: "Inter grande in tutti i Sensi" 08:33 Rassegna stampa Messaggero Veneto: "L'Udinese in dieci si arrende all'Inter" 08:30 Serie A Juve, scorie da buttar via: da oggi solo testa all'Atletico Madrid 08:28 Rassegna stampa Il Mattino: "Mertens show e il Napoli vola" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, alibi e poco altro" 08:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, la Champions comincia a Ferrara" 08:15 Serie A Milan, Giampaolo carica Piatek e tiene tutti sulla corda 08:13 Rassegna stampa Napoli, il Roma celebra Mertens: "Ciro urla due volte" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista titola: "Conquista la vittoria" 08:03 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Un punto che vale di più" 07:58 Rassegna stampa Fiorentina, l'apertura del QS-La Nazione: "Grazie assai" 07:53 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli fa festa e aspetta il Liverpool" 07:48 Editoriale Il caso Mandzukic è chiaro: accetta il Qatar, aspetta la Cina o inguaia la Juventus? La sicurezza di Koulibaly e la bacchetta magica di Conte. Il Milan riuscirà a ritornare grande? 07:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp spreca e perde a Napoli" 07:47 Altre Notizie Andrea Bosco: “A Firenze un brutto “Bari” senza idee né gioco” 07:43 Rassegna stampa Corriere di Torino: "Juve e De Ligt, scusate il ritardo" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, caccia alla vittoria. Lazio, sprint Champions" 07:33 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ciapina Ferrario: "Milan, tanti doppioni e manca un leader"