Menù Notizie

TMW RADIO - Impallomeni: "Roma senza testa, persa occasione unica. Pogba finora una visione"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Ravezzani:" Abbiamo scoperto che la Cremonese ha una rosa superiore della Roma. De Luca:" L'imputato di questa eliminazione è Mourinho. Zaniolo va recuperato. Impallomeni:" Nessun calcolo di Mou sull'eliminazione." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

A commentare i temi di giornata a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Coppa Italia delle sorprese:
"La sorpresa della Roma è stata clamorosa, molto peggio del Napoli. Primo tempo orribile, come ha detto Mourinho. Ha regalato due gol. Io titolerei 'Senza testa'. Con tutto quel pubblico solo applausi per loro. La Fiorentina ha vinto una partita con un Torino tosto. Alla Roma quando ricapita un'occasione così?".

Mourinho ha detto che non ha una rosa per tutti questi impegni:
"Mi ha sorpreso la scelta iniziale degli 11. Questo ha compromesso la partita. E' una Roma che ha giocato senza testa. Non ho capito tutto questo nervosismo e paura di poter perdere la partita. C'erano tanti pensieri negativi e non me li aspettavo dopo la bella prestazione di Napoli. E' un esame che ha sbagliato. Ha detto che hanno fatto dei test per capire prima se c'erano rischi infortuni, ma ha sbagliato lo stesso. E' andata fuori meritatamente. Dispiace per i tifosi della Roma, che sono la cosa più bella in questo momento".

Mourinho è voluto uscire dalla Coppa Italia?
"Non ci sono giustificazioni, non credo che sia così. E' un'eliminazione grave. Il titulo quest'anno non sarà alzare la coppa al cielo ma un quarto posto. Ha pensato che fosse più facile del previsto".

Caso Pogba, anche Allegri sarebbe spazientito da questa situazione:
"Hai acquistato un giocatore che doveva essere un fiore all'occhiello della campagna acquisti ma è stato finora una visione. Chi avrebbe immaginato che potesse rimanere così tanto fermo? Pensavano di prendere un giocatore che ha vissuto diverse vicissitudini e che poteva rilanciarsi. Poi sappiamo tutto come è andata la situazione, si è gestito malissimo. Il mercato principale è venuto a mancare ad Allegri. Il tecnico, i dirigenti e i calciatori hanno sbagliato, ma quello che sta succedendo attorno alla Juventus è ancora più grande".

Fiorentina, Commisso di nuovo sopra le righe:
"Sono argomenti spinosi, forse era una cosa personale tra lui e il presidente del Torino".

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Courtois di nuovo tra i pali dopo l'infortunio: "Il gigante ritorna" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'Aston Villa casca male, Postecoglou punito dal Chelsea 08:48 Rassegna stampa Europa League, L'Equipe carica il Marsiglia che sfida l'Atalanta: "L'OM mantiene la fede" 08:45 Calcio femminile Tutto deciso in vetta e tutto incerto in coda. Napoli e Pomigliano si giocano la salvezza 08:43 Rassegna stampa Mandas assordato dalle sirene inglesi: United e City su di lui, la Lazio si gioca il rinnovo
08:38 Rassegna stampa Lazio-Tudor, primo vertice per il futuro: i nomi sul mercato e le idee per il ritiro estivo 08:33 Rassegna stampa Zazzaroni: "Roma, terza finale europea di fila compromessa. Errore grossolano di Karsdorp" 08:30 Serie A Inferno del Velodrome andata e ritorno, l'Atalanta esce con un buon pari. E ora sogna in grande 08:28 Rassegna stampa Lopetegui deluso: Milan tra Fonseca, De Zerbi e Van Bommel. E Ibra fa da sponsor 08:23 Rassegna stampa Juve, attenta: il Man United vuole mettere le mani su Rabiot. Giuntoli spinge per il rinnovo 08:18 Rassegna stampa Sommer: "Festa scudetto incredibile. Pavard-Acerbi-Bastoni tra le migliori difese d'Europa" 08:15 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:13 Rassegna stampa Il Napoli non scherza: offerta da 35 milioni più bonus per Buongiorno, palla al Torino 08:08 Rassegna stampa La prima pagina di QS è dedicata all'Atalanta: "Un carattere da vera Dea" 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli e il toto allenatore: "Conte lontano, tempi allungati per Pioli e Gasperini" 08:00 Editoriale Panchine e attese 08:00 Serie A Lazio, Tudor studia la coppia del futuro: conferme su Kamada e Guendouzi 07:58 Rassegna stampa La Repubblica di Bologna apre con le parole di Thiago Motta: "Prendiamoci la Champions" 07:53 Rassegna stampa "Roma quasi fuori, slancio dell'Atalanta e Viola ok in extremis": il sunto del Gazzettino 07:48 Rassegna stampa Europa League, pari Atalanta a Marsiglia. Il CorSera di Bergamo: "La finale passa dal Gewiss" 07:45 Serie A Bayer imbattibile, anche per la Roma. La finale di Dublino è lontanissima 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola sull'Atalanta: "Scamacca-gol, buon pari a Marsiglia" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sul successo della Viola: "Un altro passo verso la finale" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX intitola: "Gila sempre più vicino alla firma", il Genoa allontana i rumors 07:30 Serie A I tifosi del Milan hanno detto no 'ai Lopetegui'. E ora vogliono un allenatore preciso 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero è sulla sconfitta della Roma all'Olimpico: "Ora la finale è lontana" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Napoli, Spalletti per il film-amarcord da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in prima pagina: "Roma ko col Bayer, Atalanta pari a Marsiglia" 07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno 07:13 Rassegna stampa Tuttosport allarmato in prima pagina: "Rabiot-United, Juve alle strette"