Menù Notizie

TMW RADIO - Impallomeni: "Milan, non si disperda l'entusiasmo. Sarri? Non credo molli ora"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Stefano Impallomeni, Niccolò Ceccarini e Paolo Pacchioni Maracanà con Eleonora Marini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

A commentare le notizie di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Milan, Maldini vicino al rinnovo. E arriva anche Origi:
"E' il normale prolungamento di un lavoro ottimo fatto. Da qui si ricomincia, c'è stata un po' di turbolenza ma il Milan ora riparte non avendo la fretta di fare le cose entro una certa scadenza. Ha vinto il campionato, c'è entusiasmo, non va disperso proprio tutto questo spirito. Ci sarà un nuovo attaccante, ma vedremo cosa farà dopo gli affari saltati Botman e Renato Sanches".

Si potrebbe fare uno sforzo economico per Asensio?
"Da una parte c'è il discorso di andare oltre i propri limiti, ma devi anche giardare intorno. La forza del club non si misura guardando gli altri, ma se l'andazzo è fare un mix tra parametri zero e un colpo all'Asensio, ci può stare. Così faresti un salto di qualità. Il Milan ha vinto al fotofinish, il prossimo sarà un anno particolare per via del Mondiale, tutto sarà determinante. Asensio vuole 7 milioni? Non so qual è l'equilibrio nel Milan, ma è un gruppo giovane e affiatato. Sono stati bravi ad alzare il livello di giocatori medi. Hanno preso Adli, quello potrebbe essere il colpo giusto, fatto crescere per diventare funzionale. Asensio ben venga, ma gli equilibri sono importanti".

Sarri, sembrano sorgere problemi in casa Lazio:
"Mi sembra che abbia rinnovato, mi sembra strano che ci siano voci di un addio già ora. Siamo solo all'inizio del mercato, ho letto di questa frattura con Tare ma c'è da chiedersi se è proporzionale al mondo Lazio? Sono considerazioni ma non notizie. Se conosci il tuo datore di lavoro e dopo un anno rinnovi, quello rimane lo stesso, così come il ds. Sarebbe clamoroso se rompesse dopo un rinnovo. Non ci vedo logica. Si arrabbia per la campagna acquisti? Allora perché ha rinnovato, conoscendo Lotito e Tare?".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto per crescere" 20:29 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti oggi sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco" 20:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli
20:19 Serie A Pjanic: "Roma-Juve partita del cuore: Locatelli? Devi prendersi responsabilità" 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Preso gol evitabile, sbagliato tantissimo. Leao? Troppo poco dentro l'area" 20:14 Serie ALive TMW Il Genoa di Gila non muore mai: 3-3 col Milan. A breve l'allenatore in conferenza 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori 20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro 19:45 Serie A Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Baldanzi titolare, Chiesa-Vlahovic contro Dybala-Lukaku 19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77' 19:37 Serie A Il Milan riprende il Genoa e poi lo sorpassa: segna prima Gabbia, poi Giroud per il 3-2 19:35 Calcio estero Premier, il Liverpool abbatte il Tottenham: 4-2, Spurs lontani dalla Champions 19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare" 19:31 Calcio estero Bundesliga, il Leverkusen "manda" una manita alla Roma: 5-1 all'Eintracht 19:30 Serie A Inter, concorrenza a Milan e Atalanta per il nuovo Mandzukic: piace Matkovic 19:26 Serie B Parma, Bernabè: "Ce lo siamo meritato. Mi aspetto che l'anno prossimo sarà un grande anno" 19:23 Serie A Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" 19:19 Serie B Pisa, l'addio di Masucci: "Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo" 19:15 Serie A Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao"