Menù Notizie

TMW RADIO - Di Marzio: "Napoli, con Gattuso puoi recuperare"

di TMWRadio Redazione
Foto

Mister Gianni Di Marzio ha commentato i temi del momento, a partire dal Napoli, a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Sull'impresa dell'Atalanta
"Quando mancava un minuto alla fine della partita, ho mandato subito un messaggio a Gasperini. E dopo i festeggiamenti mi ha anche salutato. Ha scritto la storia del club. Con quel messaggio ha risposto a tutti, anche ai tifosi. Merita una grande? Ce l'ha già avuta l'occasione, ma dipende dalla voglia di seguirlo e difenderlo. Ora è in una grande società, ci sono uomini di valore in società. Ha fatto delle grandi cose e mi sono emozionato ieri sera. E' stata una squadra europea, nonostante le assenze importanti".

Su Gasperini
"E' nato nel settore giovanile della Juve e lo avrei visto perfettamente, perché incarna lo spirito Juve. Forse lo avrei visto con piacere a Firenze, con tanti giovani. Napoli? Ha avuto un impegno con lui in passato. Per Adl nella testa ci sono lui e Maran. Se Gattuso dovesse far bene, rimarrebbe lui e salterebbero gli altri piani".

Su Gattuso e il Napoli
"E' partito male ma ha buoni giocatori. Ha giocatori sopravvalutati, Ancelotti ha fatto troppi cambi, ma il Napoli rimane una squadra forte. Il campionato non è finito, quindi la rimonta è possibile. Ci sono gli scontri diretti da vincere. Questi giocatori volete che non si ricompattino con Gattuso e che lui non riesca a ricreare quella scintilla? Per me può recuperare. Soprattutto dovesse arrivare Ibra. Saluti sui social dei giocatori ad Ancelotti? Non credo a queste cose".

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
08:18 Rassegna stampa Sommer: "Festa scudetto incredibile. Pavard-Acerbi-Bastoni tra le migliori difese d'Europa" 08:15 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:13 Rassegna stampa Il Napoli non scherza: offerta da 35 milioni più bonus per Buongiorno, palla al Torino 08:08 Rassegna stampa La prima pagina di QS è dedicata all'Atalanta: "Un carattere da vera Dea" 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli e il toto allenatore: "Conte lontano, tempi allungati per Pioli e Gasperini"
08:00 Editoriale Panchine e attese 08:00 Serie A Lazio, Tudor studia la coppia del futuro: conferme su Kamada e Guendouzi 07:58 Rassegna stampa La Repubblica di Bologna apre con le parole di Thiago Motta: "Prendiamoci la Champions" 07:53 Rassegna stampa "Roma quasi fuori, slancio dell'Atalanta e Viola ok in extremis": il sunto del Gazzettino 07:48 Rassegna stampa Europa League, pari Atalanta a Marsiglia. Il CorSera di Bergamo: "La finale passa dal Gewiss" 07:45 Serie A Bayer imbattibile, anche per la Roma. La finale di Dublino è lontanissima 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola sull'Atalanta: "Scamacca-gol, buon pari a Marsiglia" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sul successo della Viola: "Un altro passo verso la finale" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX intitola: "Gila sempre più vicino alla firma", il Genoa allontana i rumors 07:30 Serie A I tifosi del Milan hanno detto no 'ai Lopetegui'. E ora vogliono un allenatore preciso 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero è sulla sconfitta della Roma all'Olimpico: "Ora la finale è lontana" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Napoli, Spalletti per il film-amarcord da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in prima pagina: "Roma ko col Bayer, Atalanta pari a Marsiglia" 07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno 07:13 Rassegna stampa Tuttosport allarmato in prima pagina: "Rabiot-United, Juve alle strette" 07:11 Altre Notizie Il Museo Fiorentina salirà a Superga sabato 4 maggio. In onore del Grande Torino 07:08 Rassegna stampa Roma ferita dal Leverkusen, Il Corriere dello Sport apre: "Si accettano miracoli" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "Euro Scamacca. Roma, che botta. Festa Fiorentina" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 3 maggio 07:00 Serie A Zirkzee piace a tutti, ma per l’Inter è un po’ più improbabile 06:45 Serie A Allegri studia la formazione per la Roma: tra i titolari tornerà Chiesa 06:30 Serie A Napoli, dal film Scudetto ad un posto in Conference: un anno dopo è cambiato tutto 06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri