Menù Notizie

TMW RADIO - Cucciari: "Roma, in coppa serve partita gagliarda. Milan, occhio a Conte"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
A tu per tu con gli ascoltatori - Maracanà con Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Alessandro Cucciari
00:00
/
00:00

Mister Alessandro Cucciari a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno.

Che ne pensa del ko della Lazio contro l'AZ Alkmaar?
"Mi aspettavo un esito diverso. In tanti si lamentano del fatto che Luis Alberto abbia giocato un po' troppo indietro rispetto al solito. Peccato ma al ritorno può ribaltare la situazione".

Milinkovic un calciatore normale ora?
"Che abbia dei momenti di pausa ok, ci sta, ma non è facilmente sostituibile perché ha qualità importanti. E' un periodo in cui non sta facendo il suo, ma stiamo cauti. Ho sentito certe cose anche di Immobile e guardate cosa ha fatto finora".

A finire nel mirino delle critiche c'è anche Tare:
"Che non si campi di rendita vale per ogni ruolo, ma non possiamo non dire che Tare ha fatto degli acquisti importanti, che prima erano solo degli sconosciuti. Ha fatto il suo tempo? Forse, ma non si può dire che sia un incapace".

Roma contro la Real Sociedad. E' una partita delicata?
"Con i due trequartisti dovranno essere bravi in mezzo a chiudere. La Roma ci ha abituato a prestazioni altalenanti. In EL mi aspetto la migliore formazione e una partita gagliarda, perché il sold out è un aiuto importante per la squadra, una spinta notevole. E mi aspetto che non ci siano più partite insipide a livello caratteriale, perché questa è la forza della Roma".

Toglieranno le due giornate di squalifica a Mourinho?
"Leggo cose contrastanti. Non ci trovo niente di scandaloso, anche alla mia epoca quando giocavo gli arbitri usavano dei termini forti in campo. Non credo che abbia detto una bugia Mourinho, ma non credo sia uno scandalo quanto accaduto. Uno dei due però ha mentito e propendo più per Serra".

Milan in Champions a trazione anteriore, secondo i giornali:
"Se sei abituata a difendere ha un senso gestire, ma se fai del gioco la tua qualità devi andare a incidere su quello e fa bene. E poi questo Tottenham non è stratosferico in fase difensiva. Bisogna solo stare attenti al rientro di Conte in panchina".

La questione rinnovo sta incidendo sulla stagione di Leao?
"Ha inciso sicuramente, si è visto nell'altalena delle prestazioni. La questione rinnovi è assurdo, a settembre già se ne parla ed è qualcosa fuori dal normale".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:00 Serie C Serie C, è il Picerno l'ultima qualificata al secondo turno dei playoff. Fallimento Crotone 22:57 Calcio estero Luis Enrique e l'incomprensibile scelta di schierare Beraldo dal 1' al posto di Skriniar 22:54 Serie A PSG sfortunato, impresa BVB che vince 1-0! Dopo 11 anni torna in finale di Champions 22:49 Serie C Olbia, si prepara la domanda di ripescaggio. Tatti verso l'addio: al suo posto Filucchi 22:45 Serie A Fiorentina, Italiano: "Bonaventura ha fatto personalizzato. Decido domani se schierarlo"
22:42 Calcio estero PSG, che sfortuna contro il Dortmund! È record di pali in Champions League: ben 6 in due gare 22:38 Serie A "Trattai Haaland a 15 anni, giocava in Norvegia". Udinese, la rivelazione di Carnevale 22:34 Calcio estero Hummels come il buon vino: è il tedesco più anziano a segnare alle fasi finali di Champions 22:30 Serie A Premio Maestrelli: vincono Sticchi Damiani, Pecchia, e Ferrieri Caputi 22:26 Serie C Serie C, primo turno playoff: avanti Juventus, Atalanta e Pescara. Out il Gubbio 22:23 Serie A Martinez Quarta: "Il gruppo è carichissimo. Col Brugge per una partita perfetta" 22:19 Serie B Pisa, Corrado sul futuro di D'Alessandro, Valoti e Barbieri: "Sappiamo cosa fare" 22:15 Serie A Salernitana, in giornata incontro fra Iervolino e Milan per il prossimo ds 22:11 Calcio estero Linea verde in casa PSG: l'11 di stasera è il più giovane in semifinale di Champions dal 2009 22:08 Serie A Gol sbagliato, gol subito. Il BVB passa a a Parigi: la sblocca Hummels al 50' 22:04 Serie C Quale futuro per il Lecco? Aliberti: "Il mio interesse c'è. Stiamo lavorando per capire" 22:00 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Hayen: out Meijer, c'è Jackers 21:56 Calcio estero Rummenigge: "Sopravvivere al Bernabéu è complicato, ma il mio amico Guardiola insegna..." 21:53 Serie A Moratti: "Agenzia del governo? Evidentemente c'è qualcosa da correggere, ma brutta vicenda" 21:49 Serie C Serie C, primo turno playoff: Crotone sotto a Picerno al 45'. Decide il gol di Esposito 21:47 Serie A Donnarumma tiene in piedi il PSG, miracolo su Adeyemi: al 45' è 0-0 contro il BVB 21:45 Serie A Filippo Galli: "Milan, almeno tre acquisti ma il 9 è la priorità. Zirkzee? Magari..." 21:42 Calcio estero La richiesta di Tuchel: "Contro il Real dobbiamo riconnetterci col nostro bambino interiore" 21:38 Serie A Mistero Tiago Djalò: la Juventus valuta la possibilità di cederlo in prestito 21:34 Serie D Ravenna, Grammatica: "Noi primi sul campo, Serie C strappata per il caso Pistoiese" 21:30 Serie ATMW Radio Formigoni: "Su Leao sono molto duro. Perché al Milan non si è mai parlato di Conte?" 21:26 Calcio estero Quattro senatori del Real in scadenza, Carvajal: "Per qualcuno potrebbe essere l'ultima..." 21:23 Serie A Fiorentina, Italiano: "Nzola recuperato mentalmente. Ci darà qualcosa in più in questo finale" 21:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: i parziali al 45'. Atalanta avanti. Pescara in rimonta 21:15 Serie A Osimhen preferisce la Premier: Manna sta parlando col Chelsea (anche di Lukaku)