Menù Notizie

TMW RADIO - Colantuono: "Atalanta sarà la sorpresa in Champions"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

A Stadio Aperto, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto per parlare dei maggiori temi di attualità il tecnico Stefano Colantuono.

Su Lukaku
"Un attaccante che per quello che vuole fare Conte ha tutte le qualità giuste. Ha dato già la sua impronta, vuole giocare col 3-5-2 come al tempo della Juventus, con gli esterni molto alti e le due punte. Lukaku a cui potrebbe aggiungersi anche Dzeko. Vedremo se riusciranno a raggiungere questo obiettivo, se terranno Lautaro. L'idea non è male comunque, hanno preso un giocatore importante".

Sull'Atalanta
"Sono convinto che saranno la sorpresa della Champions. Spero prendano le squadre migliori, che si accorgeranno subito cosa vuol dire prendere l'Atalanta, che quando è in giornata è molto difficile giocarci contro. Per Muriel può essere la stagione della consacrazione. L'Atalanta vuole fare bene e farà bene".

Su Bruno Fernandes
"Era già forte, l'unico problema che aveva era l'aggressività. Ma ha tante qualità, sa calciare bene, ha corsa. Serviva un po' di continuità, che ora ha acquisito. Sono contento per lui".

Sul Palermo
"Eravamo una bella squadra, c'erano tanti giocatori di talento. Peccato si riparta da così indietro. Speriamo che sia un anno zero per ripartire e ritornare in alto".

Su Bonaventura
"Mi dispiace per gli infortuni, ma è un bravo ragazzo con qualità. Non è facile trovare ragazzi così talentuosi. E' un acquisto importante per Giampaolo, può giocare come mezzala o trequartista. E' uno di qualità che piace a Giampaolo. Si ritaglierà il suo spazio e sarà un'arma in più per il Milan".

Su Duvan Zapata
"E' esploso, sono contento per lui. Ha fisico e qualità tecniche. Bravo a come lo ha gestito Gasperini, che lo ha esaltato con quel tipo di gioco".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
11:41 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale" 11:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I ragazzi ci credono e la società ci sta vicino. Elementi importanti" 11:34 Serie B Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindare 11:32 Le Statistiche Verona e Fiorentina prime nel maledire i rigori. Memorabile gol da centrocampo di... 11:32 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio
11:30 Serie A Le pagelle di Kamada: è l'unico a giocare con intensità, propizia il vantaggio di Immobile 11:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Real Madrid meritatamente campione. Noi concediamo gol clamorosi" 11:23 Serie A Taglialatela: "Cannavaro è un leader. Ma non se la prenderà se oggi tifo Napoli" 11:19 Serie B Serie B, Ternana-Catanzaro: emergenza in difesa per Breda, Biasci con Iemmello 11:15 Serie A Cagliari-Lecce, le formazioni ufficiali: Ranieri ritrova Mina. Piccoli con Krstovic 11:11 Calcio estero Messi in versione Goat: entra nella storia della MLS con 5 assist e un gol in una sola partita 11:08 Serie A Marchisio: "Nel 2011 la Roma voleva me e Buffon. De Rossi ha dato nuova linfa" 11:04 Serie B Serie B, Sampdoria-Reggiana: ci sono i playoff in ballo 11:00 Serie A Le pagelle di Casale: impatto da dimenticare, ha responsabilità sui due gol di Djuric 10:56 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Taremi, che professionista. Gioca come se avesse 10 anni di contratto" 10:53 Serie ATMW Lazio, occhi in casa Monza per il prossimo anno: piace Birindelli 10:49 Serie B Serie B, Pisa-Sudtirol: ultima chiamata per i playoff. Chance da titolare per M. Tramoni? 10:45 Serie A Le pagelle di Immobile: torna al gol dopo quasi tre mesi con uno scatto d'altri tempi 10:41 Calcio estero Super Lig, oggi il Galatasaray può allungare in vetta. Fenerbahce in campo domani 10:38 Serie A Napoli, l'emergenza all'improvviso: Kvara salta l'Udinese, altri due titolarissimi in dubbio 10:34 Serie B Serie B, Parma-Cremonese: crociati a caccia dell'ultimo tassello, il primo posto aritmetico 10:30 Serie A Le pagelle di Laurienté: un gol che vale tre punti, può diventare l'uomo salvezza 10:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 10:26 Calcio estero Liga Portugal, stasera lo Sporting può diventare campione: si decide con Famalicao-Benfica