Menù Notizie

TMW RADIO - Cagni: "Sarri manca di personalità. Inter, prossimo anno sfida alla Juve"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Paolo De Paola Gigi Cagni Bruno Giordano
00:00
/
00:00

Per parlare dei temi di questo campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Gigi Cagni.

Un commento su Juve-Lazio:
"Sarri ha un po' giocato sul fatto dell'esser visto come un maestro. Si è adattato giustamente ai suoi giocatori, perché alla Juve devi essere un gestore, ma ha fatto dieci punti in meno di Allegri con una squadra più forte. Non è ancora un grande allenatore con personalità e freddezza: l'ho visto sbracciarsi troppo nel finale chiedendo la fine della partita. Gli allenatori veri hanno personalità e lui deve ancora acquisirla".

Chi pensi possa combattere con la Juve in futuro?
"Sarà un campionato molto bello. Sarà l'ultimo anno per molti, tutti saranno sotto esame, compreso Sarri. Fonseca è bravo ma l'anno prossimo deve dimostrarlo. Quest'anno gli do l'alibi che non ha il presidente, il ds e altri dirigenti. E' rimasto da solo e quindi è un problema gestire la squadra così. Nella Lazio Simone Inzaghi non può sbagliare nulla ormai. Conte? L'arrabbiatura è per quanto visto nelle ultime gare, c'era l'opportunità per vincere già quest'anno. L'anno prossimo se la gioca con la Juve, di sicuro".

La Lazio paga la rosa corta?
"A gennaio non hanno voluto toccare un gruppo che volava. Funzionava tutto prima del Covid: era la squadra che giocava meglio e poi non aveva competizioni".

Dove ha inciso Sarri in questo Scudetto?
"Intelligentemente ha imparato molto quest'anno su come si allena la Juve e non ha dato niente di suo, ma il prossimo anno non può sbagliare. Con l'Atalanta ha rischiato di prendere 3-4 gol senza cambiare nulla. Deve leggere meglio la partita".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti oggi sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco" 20:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 20:19 Serie A Pjanic: "Roma-Juve partita del cuore: Locatelli? Devi prendersi responsabilità" 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Preso gol evitabile, sbagliato tantissimo. Leao? Troppo poco dentro l'area"
20:14 Serie ALive TMW Il Genoa di Gila non muore mai: 3-3 col Milan. A breve l'allenatore in conferenza 20:12 Serie ALive TMW San Siro protesta, il Milan fa 3-3 col Genoa. Tra poco Pioli in conferenza 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori 20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro 19:45 Serie A Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Baldanzi titolare, Chiesa-Vlahovic contro Dybala-Lukaku 19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77' 19:37 Serie A Il Milan riprende il Genoa e poi lo sorpassa: segna prima Gabbia, poi Giroud per il 3-2 19:35 Calcio estero Premier, il Liverpool abbatte il Tottenham: 4-2, Spurs lontani dalla Champions 19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare" 19:31 Calcio estero Bundesliga, il Leverkusen "manda" una manita alla Roma: 5-1 all'Eintracht 19:30 Serie A Inter, concorrenza a Milan e Atalanta per il nuovo Mandzukic: piace Matkovic 19:26 Serie B Parma, Bernabè: "Ce lo siamo meritato. Mi aspetto che l'anno prossimo sarà un grande anno" 19:23 Serie A Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" 19:19 Serie B Pisa, l'addio di Masucci: "Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo" 19:15 Serie A Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao" 19:12 Serie B Ascoli, Carrera esulta: "Gol di Caligara premio che tiene vive la speranza"