Menù Notizie

TMW RADIO - Bucchioni: "Milan e Roma divertono ma giallorossi favoriti per la corsa Champions"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Ospiti: Enzo Bucchioni, Paolo De Paola e Roberto Bernabai - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A commentare l'ultimo turno di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Enzo Bucchioni. Ecco le sue parole:

Un commento su Milan-Roma:
"Due squadre divertenti, che amano giocare a calcio. Alla lunga la Roma potrà essere più incisiva dei rossoneri, ma il Milan aveva grande autostima, costruita dagli ottimi risultati. Per me la Roma può crescere e diventare più pericolosa per un posto in Champions rispetto al Milan. Anche ieri sera il Milan ha dimostrato di essere più sicura e di avere più certezze dei giallorossi, ma in prospettiva vedo la squadra di Fonseca favorita, anche per la lunghezza della rosa".

Juventus, problemi in difesa per la sfida al Barcellona:
"Rugani lo hanno tenuto lì 5 anni senza giocare. Sai che De Ligt è infortunato, Demiral era da recuperare, Chiellini a 36 anni e con acciacchi, e Bonucci a 33 anni. Con un tecnico che gioca a tre, non hai altri centrali. Quindi le lacune ci sono. E poi a centrocampo hai mandato via tutti i titolari delle ultime stagioni, inserendo dei giovani. La situazione non convince, poi magari ci rimangeremo tutto tra pochi mesi. La costruzione di questa squadra mi sembra deficitaria".

Confermata la diffida a Paratici. Come commenta l'atteggiamento del dirigente bianconero?
"Denota questo atteggiamento il nervosismo che c'è ora nella Juve. Lo percepiscono prima loro che c'è qualcosa che sta mancando in questo progetto di crescita. E questo ha indotto a comportarsi in quella maniera sbagliata".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
07:18 Rassegna stampa L'apertura del CorSera dopo l'1-1 con la Lazio: "Inter, la festa e il caos società" 07:15 Serie A Il Sassuolo è in B, ora c'è il rischio addii sul mercato: tutti i big che potrebbero salutare 07:13 Rassegna stampa Stasera c'è Bologna-Juventus, Tuttosport in apertura: "Esame Thiago" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Campioni del fondo. L'Inter fa festa, Zhang ai saluti" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola così: "Inter stelle e strisce"
07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 20 maggio 07:00 Serie A Lautaro chiama, l’Inter che fa? Oltre il caso Oaktree, settimana chiave per il rinnovo 06:45 Serie A Montero sfida Thiago Motta: si affrontano presente e futuro 06:35 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva delle due gare di oggi e del recupero 06:30 Serie A E firma fu! L'annuncio arriva nella Capitale: Genoa e Gilardino avanti insieme 06:25 Serie A Roma-Genoa 1-0, le pagelle: Lukaku, un addio da film struggente. Retegui non punge 06:20 Serie A Inter-Lazio 1-1, le pagelle: Provedel batte Sommer. Dumfries decisivo nel finale 06:15 Serie A Monza-Frosinone 0-1, le pagelle: Chieddira segna il gol salvezza? Sorrentino non sfigura 06:10 Serie A Udinese-Empoli 1-1, le pagelle: Samardzic dalle stalle alle stelle, Fazzini causa il rigore 06:05 Serie A Sassuolo-Cagliari 0-2, le pagelle: Kumbulla sbaglia ancora, Prati trova il primo gol in A 06:00 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Hellas, Bologna-Juventus e il playoff di Serie B 05:00 Nato Oggi... Piotr Zielinski, l'addio al Napoli da simbolo di un ciclo finito. Ora lo aspetta l'Inter 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 20 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:59 I fatti del giorno Ligue 1, tutti i verdetti: il 3° posto del Lille sfuma al 94'. Lorient retrocesso con beffa 00:57 I fatti del giorno LaLiga, tutto deciso a 90' dalla fine: Cadice retrocesso, Real Sociedad in Europa League 00:55 I fatti del giorno Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra. Tutti i verdetti: Chelsea in Europa 00:54 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: la Roma spera, Sassuolo in Serie B 00:51 I fatti del giorno La Roma vince 1-0 e blinda il sesto posto, Lukaku segna il gol d'addio. E il Genoa non molla mai 00:49 I fatti del giorno Kamada non basta, la Lazio si ferma a 3 minuti dal colpaccio. Tudor: "Non è occasione persa" 00:45 I fatti del giorno Marotta rassicura, Lautaro fissa la deadline rinnovo: Inter, pari tra festa e Oaktree 00:42 I fatti del giorno Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" 00:39 I fatti del giorno Udinese ed Empoli rimandano ancora il futuro. Ma il gol annullato non va giù a Nicola 00:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato"