Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Pogba non è maturo. Gol di Rabiot? Le immagini non sono chiare"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Di Gennaro:" Il problema di Pogba è di testa, oggi è un ex calciatore. Brambati:" Un allenatore non può essere amico dei calciatori. Vedi Inzaghi." Orlando:" Inzaghi non ha lo spogliatoio in mano. Impallomeni:" La Lazio deve pensare al derby non alla conference." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato della giornata di campionato.

Pogba, la Juve non può tutelarsi in nessun modo in questa situazione?
"Lui e Vlahovic sono due cose diverse. E' una questione mentale quella di Pogba, ma in generale il suo percorso in questo ritorno alla Juventus non mi è piaciuto. Anche nel look, sui social, non mi è piaciuto. Sei stato l'acquisto più importante della Juventus, devi anche vivere questa situazione in maniera diversa. Posso dare tutte le attenuanti ma è un professionista, sei uno che non ha più 20 anni, comportati da persona matura e non ho visto niente di maturo".

Quale il maggior errore di Inzaghi?
"Fare l'amico dei giocatori alla lunga non paga. Secondo me tutte queste liti, ma anche il fatto di Lukaku che si gira verso la panchina sul primo rigore a La Spezia, con quel gol sarebbe cambiata la partita. Quello è un segnale di confusione. E poi fai giocare Handanovic? Perché? Sono sicuro che in Portogallo farà una grande partita perché sono le partite dei giocatori, non serve l'allenatore che ti carica, sono partite che si preparano da sole".

Lazio, Sarri dopo la partita di Bologna ha detto che ha scelto il derby rispetto alla Conference:
"E' un messaggio alla società, quindi gli dice che questa è la rosa che ha ora e deve scegliere. Lui fa i conti con i giocatori che ha, se ce li ha contati ovvio che deve farsi due calcoli".

Darebbe la maglia 10 a Kvaratskhelia?
"No. Oltre che è stato levato, non glielo darei. Non si può paragonare a Maradona. Contraddico Spalletti, bellissimo gol ma non scomodiamo Maradona, che è un'altra roba".

Juventus, come valuta il gol di Rabiot?
"Le immagini spesso non sono proprio un punto di conferma. Io non vedo proprio il tocco di braccio in una immagine chiara. Non mi sembra abbia un movimento dove si aggiusta la palla. C'era Di Bello al VAR, credo che lui abbia optato per il fatto che l'immagine non era chiara e per questo si è deciso di non annullare".

Come valuta la conferma della squalifica di Mourinho?
"Non mi è piaciuto Mourinho, anche sui social. Giuste le due giornate. C'è un ex calciatore che è stato a un paio di partite della Roma e mi ha detto che ci sono lui e gli assistenti che ogni tre per due si alzano per lamentarsi".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
17:00 Serie A Trevisani: "Lautaro in sciopero tre mesi all'anno. 10 milioni a stagione sono troppi" 16:56 Calcio estero Marquinhos: "A Barcellona non siamo andati in difficoltà, siamo rimasti sempre calmi" 16:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente 16:53 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, mi aspettavo che il nuovo allenatore fosse stato già scelto" 16:50 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli
16:49 Serie B Reggiana-Parma, gli ospiti ci saranno: il GOS ha dato il via libera alla vendita dei biglietti 16:45 Serie A Fiorentina, Commisso: "Il Franchi è un problema. Per completare il restyling mancano 100 milioni" 16:45 Serie AEsclusiva TMW Lo Monaco: "Agenzia di controllo del Governo sul calcio sarebbe iniziativa storica" 16:41 Calcio estero Luis Enrique educa il suo PSG ai torti arbitrali: "In partitella arbitriamo sempre con ingiustizia" 16:38 Serie A Torino, Cairo punta tutto su Italiano: in programma un nuovo incontro post Conference 16:34 Serie B Spezia, difesa in emergenza per il Venezia: salgono le quotazioni di Bertola 16:30 Serie A Lega Serie A prende posizione sull'agenzia di controllo: "Sport sia autonomo dalla politica" 16:26 Serie A Bjorn Meijer salta il ritorno con la Fiorentina: lesione al ginocchio destro, dovrà operarsi 16:22 Serie A Napoli, occasione per Lindstrom: l'acquisto record dell'estate mai titolare nel 2024 16:19 Serie B Parma, Zagaritis: "Non so ancora quale futuro mi attende, ma nel caso andrò via felice" 16:17 Altre NotizieTMW Radio Ielpo: "Io al Milan prenderei Sarri e non un tecnico straniero" 16:15 Serie A Torino, dopo le polemiche interviene Cairo: "Inaccettabile, prenderemo provvedimenti" 16:11 Serie A Dalla Juve al Leeds: come può cambiare la carriera di Kalvin Phillips nel giro di pochi mesi 16:08 Serie A Calcagno (AIC): "Calcio italiano molto fragile, Gravina va nella giusta direzione" 16:04 Calcio femminile Greggi sul giro d'onore all'Olimpico: "Io romanista da sempre, con le parole rovinerei la magia" 16:03 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Zikzee farebbe la differenza ovunque. Oggi vale almeno 60 mln" 16:00 Serie ATMW Ekuban in scadenza con il Genoa, primi tentativi di rinnovo. Ancora non c'è accordo 15:57 Calcio estero Ben 27 reti in 28 presenze, c'è la fila per Guirassy: tra le pretendenti spunta anche l'Arsenal 15:53 Serie AEsclusiva TMW Ag.Mina: "Futuro? Può restare. Il Cagliari ha un'opzione per la prossima stagione" 15:49 Serie B Polito aggredito, la solidarietà della Lega B: "Ferma condanna per ogni atto di violenza" 15:45 Serie A Il sindaco di Firenze Nardella: "Spero di dividere i costi del Franchi con la Fiorentina" 15:42 Calcio estero PSG, Luis Enrique su Mbappé: "Anche gli attaccanti devono aiutare a difendere" 15:38 Serie A Dalla Spagna: il Bayern ha il sì di Theo Hernandez. Ora la trattativa con il Milan 15:34 Serie B Pohjanpalo nella storia: è il miglior marcatore stagionale del Venezia nella storia 15:30 Serie A Gomis ancora in ospedale. Per il francese della Salernitana servono altri accertamenti