Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Milan, Arnault vuole il club. Juve, punta su Haaland"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Ospiti: Massimo Brambati, Bruno Giordano e Simone Braglia - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A commentare il momento di alcune squadre di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Eriksen accostato al Milan. E' un'operazione possibile?
"Tutto può essere. Dipende più dal Milan che dall'Inter. Ai nerazzurri non dispiacerebbe fare una plusvalenza. Non è nel contesto giusto, nelle grazie del tecnico poi. E' un giocatore di valore, se poi però non riesci ad ambientarti...era arrivato dopo un periodo di stop, poi è arrivato e c'è stato il Covid. Un insieme di situazioni e poi anche il carattere un po' timido lo hanno condizionato. Poi ha inciso anche la scelta dell'allenatore. Non credo sia stato scelto da Conte, ne sono convinto, anche dopo averlo sentito più volte il conferenza stampa. E' stata più un'occasione di mercato, come ha detto lui. Ad oggi non ho ancora visto un giocatore determinante. Quando viene chiamato dalla panchina, non risponde troppe volte presente".

Milan, Calhanoglu e Donnarumma in scadenza. Rischia di perdere entrambi?
"La precedenza va data a Donnarumma, è giovane e ti saresti garantito un portiere per altri 5 anni. Il Milan non può far andare a scadenza due giocatori del genere. Donnarumma poi vuole mettersi in gioco in Champions League e il Milan ora non può garantirgliela. Il Milan si può aggrappare al fattore emotivo del giocatore e a una possibile vendita, che potrebbe far cambiare l'idea ai giocatori". 

Pensa che possa passare di mano il Milan a breve?
"Una persona mi ha detto che ha parlato al telefono con Arnault e che ha l'intenzione di diventare il proprietario del club".

Prandelli torna alla Fiorentina. Può essere la svolta?
"Perché Commisso dice che è l'uomo giusto? Doveva mandare via Iachini a inizio estate e prendere Cesare, che era libero. Non puoi mandarlo via dopo sette partite. Forse doveva dire che non era troppo convinto di Iachini. Lui ha fatto una buona stagione, perché ha salvato la Fiorentina, che era anche a rischio retrocessione. Dopo l'Italia, Prandelli ha fatto Galatasaray, Valencia, Al Nasr, Genoa e ogni volta è andato via. Ha finito di allenare nel 2014". 

Juve, si parla di una cessione di Ronaldo. Chi prendere al suo posto?
"Dybala era stato dato allo United già lo scorso anno. Per me Ronaldo giocherà fino a 38-39 anni, rimanendo alla Juventus. Se devi dare via Ronaldo, prenderei Haaland, dato che la clausola rescissoria di 70 milioni non è esagerata, viste le prospettive". 

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin
00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni 00:00 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights 23:59 Serie A Marotta alla cena scudetto dell'Inter: "Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella" 23:58 Serie A Roma, Lukaku: "Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico" 23:57 Serie B Catanzaro, Vivarini: "I supplementari col Brescia non ci volevano. Daremo tutto per la città" 23:57 Serie A La torta dei Campioni, la coppa e i cori. Le immagini dalla cena scudetto dell'Inter 23:56 Calcio estero Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al club 23:55 Serie B Palermo, Mignani non molla: "Crediamo di poter ribaltare il risultato a Venezia" 23:54 Serie A Locatelli: "Inguardabili nel primo tempo, siamo stati dei matti. Poi aggrappati all'orgoglio" 23:53 Serie A Javier Zanetti alla cena scudetto: "Inter, c'è tanta strada da fare insieme e tanto da vincere" 23:53 Serie A Juve, Yildiz: "Per me la Juve conta tantissimo. La 10? Non è il momento" 23:49 Serie B Bari, allenamento congiunto con la Primavera: doppiette per Puscas e Nasti 23:47 Serie A Inter a cena per lo scudetto. Lautaro Martinez dal palco: "Orgoglioso dei miei compagni" 23:45 Serie ATMW Immobile va oltre le critiche: "Ecco cosa mi ha ferito dopo l'addio di Sarri alla Lazio" 23:45 Serie A Juve, Locatelli: "Voci su Allegri non ci hanno condizionato. Coppa Italia una liberazione" 23:43 Serie A Inter, Antonello: "L'immagine della coreografia di ieri è stata vista in tutto il mondo" 23:43 Serie ALive TMW Juve, Montero: "Dopo il calo mentale è uscito l'orgoglio. Complimenti a Motta e al Bologna" 23:42 Serie A Baseggio: "De Ketelaere? Il Milan avrebbe dovuto mandarlo in prestito un anno prima" 23:40 Serie A Inter, che festa alla cena scudetto. E Thuram canta "Chi non salta bianconero è" 23:38 Serie ATMW Sarri: "Giuntoli è la persona giusta, riuscirà a costruire una Juventus da scudetto" 23:35 Serie A Inzaghi: "Il segreto dell'Inter sono i ragazzi". E indica la vittoria fondamentale della stagione 23:35 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "I miei ragazzi hanno fame. Il pareggio non cancella la stagione" 23:34 Serie B Palermo, Mignani: "Ce la giocheremo al ritorno, sarebbe sciocco non crederci" 23:32 Serie A Juventus, Montero: "Calo mentale dopo una partita importante: mi spiego così l'inizio"