Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Juve? Un fallimento. Andrebbero cambiati tutti, anche i dirigenti"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Braglia: "Chiesa sta facendo sempre più la differenza, ha avuto un grande impatto. Belotti un trascinatore, sta salvando il Toro" - Brambati :"Il vero problema della Juve è aver perso Marotta. Mayoral mi sta sorprendendo sempre di più in un contesto non semplice" - Discreti: "Milinkovic il centrocampista più completo, uno da Juventus" - Ospiti: Massimo Brambati, Simone Braglia, Stefano Discreti - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato delle notizie del giorno e dell'ultimo turno di campionato.

Figc scrive a Draghi per confermare Euro 2020 a Roma:
"Negli Usa la vita sta tornando lentamente alla normalità, con tutte le precauzioni. Il nostro Paese, in alcuni casi, rimane indietro. E' logico che tutto questo coinvolga anche le manifestazioni sportive. Di sicuro in Italia qualcosa si sia sbagliato. Lo step determinante è stata la distribuzione dei vaccini".

Argomento libero sul campionato:
"In che zona è la Juventus, zona rossa? Cambierà allenatore, ds? Dicevo che con Conte si doveva avere pazienza e ho avuto ragione. Il successo con lui, prima o poi, arriva. E sta arrivando. La Juventus invece ha fallito. Da quanti anni era che la Juve non era fuori dalla corsa Scudetto già da marzo? Io manderei via tutti, anche se il tecnico è l'ultimo colpevole. Alcune mosse fatte prima dell'arrivo di Pirlo sono state già sbagliate. Pirlo è arrivato con un mercato già fatto, così come Sarri. Non è organizzazione questa. Non ho mai visto una squadra capace di comandare il gioco quest'anno. L'arroganza è stata quella di poter fare a meno anche di Marotta, pensando che Paratici potesse ricoprire il ruolo sia gestionale che tecnico. Credo che Marotta andava sostituito con un'altra figura che potesse avere la stessa importanza. Allegri non ha incontrato solo Andrea Agnelli ma anche John Elkann".

Milinkovic-Savic, Majoral, Belotti, Osimhen: quale il più incisivo ora?
"Majoral rappresenta una sorpresa. Non pensavo che in un contesto così difficile, con dei concorrenti così potesse ritagliarsi uno spazio così importante. Non credevo avesse queste qualità che sta mostrando".

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
17:15 Serie AVideo "In casa grande occasione, vogliamo la finale". Rivedi Gasperini dopo l'1-1 a Marsiglia 17:11 Serie A Roma, Svilar: "A questa squadra non manca la forza mentale. Dobbiamo crederci" 17:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca a Immobile, la Fiorentina risparmia le forze 17:08 Serie ATMW Lazio, rifinitura con diverse sorprese: torna Immobile al centro dell'attacco, Zaccagni ok 17:04 Serie C Catania, Welbeck: "Con la salvezza tolti un peso enorme. Ora i playoff con umiltà"
17:00 Serie A Caressa: "Tudor ha rigenerato velocemente Romagnoli, ora è il simbolo del momento Lazio" 16:53 Serie A Dalla Turchia: la Lazio pensa a Akturkoglu, ma il Galatasaray chiede 15 milioni di euro 16:49 Calcio femminile Italia femminile, il 16 luglio a Bolzano si giocherà la sdfdia contro la Finlandia 16:45 Serie A Primavera 1, le fasi finali verranno giocate al Viola Park. Finalissima il 31 maggio 16:41 Serie C Cessione Foggia, Canonino: "Trattative avanzate con la MergersCorp M&A International" 16:38 Serie A Roma e Juventus si contendono l'Under 14 più forte d'Italia: si chiama Giuseppe Pipitò 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Palermo rappresenta uno spartiacque, vitale importanza non perdere" 16:30 Serie A Lazio, Pirola il nuovo nome per la difesa. È stato proposto a Fabiani e Lotito 16:27 Altre NotizieTMW Radio Xhaka: "Molto vicino alla Roma in passato ma sono contento al Bayer" 16:23 Serie A Roma, Angelino: "È un anno che il Bayer Leverkusen domina, ma potevamo fare meglio" 16:19 Serie C Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera" 16:15 Serie AVideo "Bravi a vincerla, Nzola mi è piaciuto". Rivedi Italiano dopo il successo sul Club Brugge 16:11 Calcio estero Il Chelsea è pronto a offrire una cifra altissima al Palmeiras per Estevao: i dettagli 16:08 Serie A Juventus, McKennie con la maglia del Manchester United su Facebook. Colpa di un hacker 16:04 Serie B Parma, Pecchia: "Tanti miei giocatori in A ci possono stare. Di Benitez il primo messaggio" 16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer 15:56 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund, ma non si ferma: "Vuole una nuova avventura" 15:56 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Roma e la Champions, con la Juve non puoi più sbagliare" 15:53 Serie A Roma, Smalling: "Siamo delusi. Ora concentrati sulla Juve, ci servono punti in campionato" 15:49 Serie C Arzignano, Bentivoglio e la salvezza: "Tolti un bel peso, sarebbe bello poter continuare" 15:45 Serie A Ag. Valeri: "La Lazio non è più una opzione, sto parlando con altri tre club" 15:41 Calcio estero Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS 15:38 Serie A Milan, al momento c'è distanza con Simic per il rinnovo. Le parti continuano a trattare 15:34 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Scamacca, così deve essere titolare in Nazionale all'Europeo" 15:34 Serie B Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'"