Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Juve-Calhanoglu? Non so nulla. Lazio, occhio allo Zenit"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Ospiti: Bruno Giordano, Riccardo Maspero e Massimo Brambati - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A parlare della serata Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore procuratore Massimo Brambati.

Juve, in Champions la serata di Dybala?
"In tempi non sospetti avevo detto che soffriva ancora dei postumi del Covid. Ha subito poi degli infortuni importanti e non era in condizione. Quindi questo spiega il fatto che abbia deluso finora. Le sue qualità rimangono intatte. Occhio però che stasera non è facile. La fai diventare facile tu, o la puoi rendere anche difficile. Deve chiuderla subito".

In quale aspetto sta crescendo la Juve?
"Io sono molto curioso di vedere come molti giocatori evolveranno in questo schema. A partire da Arthur, che ha giocato molto bene con il Cagliari ma voglio vederlo così anche con squadre di livello superiore. Poi Kulusevski e Chiesa".

Si parla di Calhanoglu in chiave Juve. E' un affare che può chiudersi?
"Non so nulla, so solo che non ci sarà lo scambio con l'Inter con Eriksen. Al momento non c'è nessuna richiesta. Io comunque esalterei Cuadrado. Ogni anno gioca in una posizione differente ed è straordinario, è il giocatore che tutti vorrebbero".

Lazio, divergenze tra Peruzzi e Lotito su Luis Alberto:
"Peccato perché è una società che ha portato avanti per anni un progetto tecnico importante che ha portato a casa risultati. Dispiace vedere delle difficoltà di questo genere su una base così importante, fatta da persone qualificate. A Luis Alberto lo multerei e basta, non me ne priverei in nessun modo. Dispiace che Inzaghi debba affrontare delle difficoltà del genere".

Lazio contro lo Zenit. Che partita può essere?
"E' abituato a giocare certe competizioni, ma non è a livello di qualche anno fa. Di sicuro non vorrà uscire dalle Coppe e quindi lotterà per giocarsi almeno l'Europa League".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
09:23 Rassegna stampa Thiago Motta in dribbling sul futuro: Juve molto vicina, ma il Milan non molla la presa 09:22 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 09:18 Rassegna stampa Casting Milan: anche l'ex Van Bommel e De Zerbi in corsa. Conte per adesso piace solo ai tifosi 09:15 Serie A Torino, contro l'Inter è la partita di Bellanova: da ex e da tifoso, il laterale cerca riscatto 09:13 Rassegna stampa Galante: "Torino, Europa ipotesi ancora viva. Ma l'Inter non farà sconti, nemmeno in clima di festa"
09:08 Rassegna stampa Tardelli: "Pioli delegittimato da Ibra. Lui e Allegri in confusione a causa degli sbagli dei club" 09:03 Rassegna stampa Il Napoli insiste per Buongiorno: contatto con il Torino, si parte da 40 milioni 08:58 Rassegna stampa Lukaku punta il Leverkusen e salta il Napoli in campionato. Salvo miracoli dell'ultima ora 08:53 Rassegna stampa Inter, il tempo stringe: tante ricche inglesi sulle tracce di Bento, presto il forcing nerazzurro 08:48 Rassegna stampa Paolo Condò: "Bologna, il Bolero di Motta. La Champions può limitare la diaspora annunciata" 08:45 Serie A Con Nicola l'Empoli è diventata la quarta miglior difesa del campionato 08:43 Rassegna stampa Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona 08:38 Rassegna stampa Inter, il piano Europa: da Zirkzee all'idea Holm fino ai rinnovi, i 5 regali per Inzaghi 08:33 Rassegna stampa La Juve parte favorita, ma ora anche Xabi Alonso ha posato gli occhi su Calafiori 08:30 Serie A Tre poltrone per quattro: Gilardino ha scelta in attacco, il Genoa cerca il sorriso in casa 08:28 Rassegna stampa Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record 08:23 Rassegna stampa Scontro diretto Milan, Il Corriere di Torino in prima pagina: "Juve a caccia del secondo posto" 08:18 Rassegna stampa Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo 08:18 Altre Notizie Bbc conferma: Slot sarà il nuovo tecnico del Liverpool, indennizzo per gli olandesi 08:18 Podcast TMWPodcast TMW Come l'Atalanta ha strappato Scamacca alla concorrenza di Inter e Milan 08:16 Editoriale Come ha fatto il Barcellona a convincere Xavi a rimanere? Da noi solo in 3 sono sicuri della panchina 08:16 Serie ATMW Radio Gianni Bezzi: "Juve, ripartirei da Allegri. Con Coppa Italia e Champions ne esce vincitore" 08:15 Serie A Hellas Verona, sabato la Lazio poi due gare al Bentegodi per la salvezza 08:13 Rassegna stampa Cagliari a Marassi lunedì, L'Unione Sarda intitola: "Prati vuole giocare contro il Genoa" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina: "Speranze per N'Dicka. Women campionesse d'Italia" 08:03 Rassegna stampa Calzona alza la voce, Cronache di Napoli apre: "Serve voglia di vincere. Dobbiamo riscattarci" 08:00 Serie A Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor 07:58 Rassegna stampa QS in apertura: "Milan, la Juve per rialzarsi. E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina: "Volata Champions, il calendario dell'Atalanta sorride" 07:48 Rassegna stampa La Stampa: "Juve-Milan, piazza d'onore: oggi vale un bel po’ di orgoglio e il secondo posto"