Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Atalanta, situazione delicata. Ilicic e Gomez hanno chiesto la cessione"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Ospiti: Antonio Di Gennaro, Massimo Brambati e Alessio Tacchinardi - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A parlare dell'ultimo turno di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Un commento sui sorteggi Champions:
"L'unica sorpresa nei giorni è stata il Barcellona. Atalanta e Lazio pagano il secondo posto e prendono due squadre contro cui avranno poche possibilità di passare. Difficile che il Bayern possa sbagliare due partite. La situazione in casa Atalanta? Io so che c'entra anche Ilicic, ma in realtà questa situazione alla lunga può incidere sul gruppo. So che hanno chiesto di andare via entrambi, ossia sia Gomez che Ilicic. Senza questi due giocatori, sarà molto dura in Champions. Sostituirli a gennaio sarà dura".

Atalanta, situazione difficile tra Gasperini e Gomez. Rapporto difficile da ricucire. Era giusto fare così da capitano?
"Non conosco Gomez ma Gasperini sì. E' un impulsivo, ma soprattutto un allenatore. Il capitano è comunque un sottoposto e non può mancare di rispetto al capo. La situazione è sfuggita di mano".

Che Milan ha visto ieri?
"Ha la coperta un po' corta. Quando vengono a mancare giocatori importanti come Ibra e Kjaer, certe assenze possono pesare. Ti servirebbe per arrivare in fondo quasi un'altra squadra, come hanno Juventus e Inter. Se sapranno gestire anche tante situazioni psicologiche, possono arrivare lontano". 

Inter, Conte può andare davvero a cambiare il modulo?
"Sicuramente quando una squadra non raggiunge un obiettivo, i demeriti si devono dividere e una parte deve averli anche il tecnico. Certo che è brutto vedere poi certi media che parlano di Conte fuori. Mi sembra di caricare sulle spalle di un allenatore giustamente le sue colpe, ma forse si va oltre. Conte ha dei demeriti, ma è in una società che negli ultimi anni non è che abbia vinto molto".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel mondo del giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti" 21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle
21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona 21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti"