Menù Notizie

TMW - Cinquini: "Caso Icardi turba Inter. Rinnovo? In sedi opportune"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Lorenzo Marucci

A TMW Oreste Cinquini ha parlato anche della situazione dell'Inter e del caso Icardi: "Ritengo che Spalletti sia un ottimo allenatore. All'Inter i rapporti tra società e tecnico e giocatori sono stati difficili da gestire. Ora c'è Marotta che forse porterà tranquillità ed equilibrio. Certo, questa questione Icardi sta turbando l'ambiente, stanno mancando i suoi gol. La vicenda del contratto si trascina da tempo, la signora Wanda ne fa una questione pubblica ma i contratti si discutono nelle sedi opportune. Lo spettro della clausola incombe però trovare una squadra che paga i 110 milioni di questi tempi non è così semplice"

La Lazio: sono mancati gli uomini migliori?
"Milinkovic non sta ripetendo la stagione scorsa e manca parecchio. Deve far riflettere il caos di un giocatore che è ammaliato da certe sirene e stipendi faraonici. La Lazio comunque lotta e Inzaghi sta dando qualcosa di importante. Lotterà fino alla fine per il quarto posto e un aiuto arriverà dal pubblico sempre caloroso"

La Fiorentina deve puntare alla Coppa Italia?
"Se la deve giocare. La squadra sta lottando, ci mette ardore. Peccato per Pezzella e il suo stop, vediamo se Pioli riuscirà a mantenere questa intensità in tutti i giocatori. Stefano è un valore aggiunto e tutti cercheranno di onorare questa competizione. Chiesa? Credo che prima o poi farà la fine di Bernardeschi. Di fronte a certe offerte difficilmente si può dire di no. E' destinato ad approdare ad un grande club".

Il futuro di Cinquini?
"Spero di tornare a lavorare in Italia. Ho ancora un contratto come consigliere del presidente dello Zenit fino a dicembre ma mi ha promesso che se arriverà una proposta dall'Italia mi lascerà andare dopo un'esperienza comunque meravigliosa durata sette anni".

clicca sotto per guardare

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
18:19 Serie B Di Cesare: "Per il Bari non dormo la notte, devo prendere addirittura le pasticche" 18:15 Serie A Lazio, Lotito: "Immobile è un punto di riferimento della società e della squadra" 18:12 Calcio estero Monaco, Zakaria out fino al fine stagione. E salterà anche l'Europeo con la Svizzera 18:08 Serie A Ct Ungheria: "Il Napoli può vincerle tutte da qui fino a fine stagione. E sull'Europeo..." 18:06 Serie ATMW Tonali può sorridere: rientrerà ad agosto con il Newcastle, conclusi i procedimenti
18:04 Calcio femminile Serie A Femminile, la Top11 della 7ª della Poule: Giacinti in avanti. Mesjasz centrale-goleador 18:00 Serie ATMW Genoa, Matturro esulta: 78 giorni dopo l'operazione, il difensore torna in gruppo 17:56 Calcio estero PSG, che tegola per Luis Enrique: rottura del crociato per Lucas Hernandez e stagione finita 17:53 Serie ATMW Torino, Gineitis: "Vorrei restare, poi vedremo con la società. Spero che Juric rimanga" 17:49 Serie BTMW Il Südtirol è salvo in Serie B, scattano le condizioni per due obblighi di riscatto 17:45 Serie A De Zerbi: "Se sarò felice, nessuno mi porterà via dal Brighton. Ma se non lo sarò..." 17:42 Serie ATMW Galli: "Vedo bene Conte a Napoli, non con DeLa. Non sono convinto Motta lasci Bologna" 17:38 Serie ATMW Antunovic aspetta esordio con il Monza e riscatto. A Spalato qualcuno si mangia le mani 17:36 Serie A Da 100 milioni a zero e... ritorno. Jadon Sancho è il simbolo del fallimento United 17:34 Serie B Ag. Tutino: "Riscatto molto importante, ma se il Cosenza lo esercita la partita è chiusa" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Tonali, stop di due mesi in UK. Motta: "Nessuna ossessione Champions" 17:28 Serie CUfficiale Turris, il presidente Colantonio si dimette: "Primi contatti per la cessione" 17:26 Calcio estero Borussia Dortmund, Hummels apre all'addio: "La possibilità esiste, valuterò ogni offerta" 17:23 Serie A Napoli, Conte si allontana. Nuovo contatto con Italiano: il punto sulla panchina azzurra 17:19 Serie C Benevento, si lavora al rinnovo di Auteri. C'è l'accordo di base, e anche ottimismo 17:15 Serie A Javier Zanetti: "Thuram la vera sorpresa, non ci aspettavamo questa sintonia con Lautaro" 17:11 Calcio estero Terzic orgoglioso del suo Bor. Dortmund: "Vittoria meritata, andremo a Parigi per vincere" 17:08 Serie A Beretta verso Cagliari-Lecce: "I salentini non regaleranno niente. Unipol Domus fondamentale" 17:04 Serie B Modena, perfettamente riuscito l'intervento a Ponsi. A breve avvierà le terapie del caso 17:00 Serie A Frattesi: "Per uscire devi chiederglielo cento volte". Asllani rimedia: "Siamo comunque amici" 16:56 Calcio estero Zenit San Pietroburgo, il regno Semak continua: è pronto a firmare fino al 2030 16:53 Serie A Bologna, Motta: "Saelemaekers ha dimostrato di essere di alto livello. Freuler fondamentale" 16:49 Serie CTMW Sirene dalla B per Salines, difensore goleador. L'agente: "Ogni decisione spetta al Foggia" 16:45 Serie A La FA "grazia" Tonali. Due mesi di squalifica, ma con la condizionale, per le scommesse in UK 16:41 Serie BVideo Pirotecnica vittoria del SudTirol, è salvezza! Trema invece la Ternana