Menù Notizie

RBN, Vignola: "Inter-Juve, risultato bugiardo. Male Bernardeschi"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beniamino Vignola, ex bianconero, ha parlato a Radio Bianconera nel corso di ‘Avanti Madama’: “Sicuramente è stata una partita che ha fatto una buona pubblicità al nostro calcio. Credo che il risultato sia bugiardo per quella che è stata la partita, la Juventus ha fatto una grande partita contro una buona Inter. I bianconeri hanno dimostrato di essere una grande squadra, ha tenuto il risultato sempre in mano. Il risultato è bugiardo perché Cristiano Ronaldo è arrivato in diverse occasioni vicino al gol, la Juve ha messo tantissima pressione all’Inter. Credo che questo risultato sia un’iniezione di grandissima fiducia, ha dato dei segnali importanti per il futuro di questa squadra. È stata una domenica da incorniciare”.

Su Emre Can: “Il valore lo conoscevamo e sicuramente lo conosce anche il tecnico, Sarri ha dovuto fare delle scelte per la lista Champions, è un gruppo formato da top player, credo sia difficile per l’allenatore. Sono contento anche per Dybala, il compito più difficile per l’allenatore era quello di capire la gestione dei giocatori. Sicuramente i risultati hanno aiutato molto sia i giocatori che vanno in campo che quelli che vanno in panchina. Emre Can ha giocato poco ma ha dimostrato grande attaccamento alla maglia, si è dimostrato pronto mentalmente”.

Su Bernardeschi: “Sicuramente è stato il calciatore che si è espresso meno bene degli altri, non si è visto, era fuori dagli schemi. Sicuramente Sarri avrà chiesto sacrificio al giocatore”.

La Juve gioca meglio adesso? “Non lo so, avevo perplessità sul tecnico perché non lo ritenevo un allenatore adatto per una grande squadra come la Juventus, anche come immagine. Si sapeva che era un conoscitore di calcio e che aveva una rosa incredibile. Su qualche giocatore secondo me ha fatto breccia, come Higuain. In determinati momenti ho visto la squadra giocare meglio. Pjanic ha preso in mano la squadra dal primo al 90’”.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
22:49 Serie C Olbia, si prepara la domanda di ripescaggio. Tatti verso l'addio: al suo posto Filucchi 22:45 Serie A Fiorentina, Italiano: "Bonaventura ha fatto personalizzato. Decido domani se schierarlo" 22:42 Calcio estero PSG, che sfortuna contro il Dortmund! È record di pali in Champions League: ben 6 in due gare 22:38 Serie A "Trattai Haaland a 15 anni, giocava in Norvegia". Udinese, la rivelazione di Carnevale 22:34 Calcio estero Hummels come il buon vino: è il tedesco più anziano a segnare alle fasi finali di Champions
22:30 Serie A Premio Maestrelli: vincono Sticchi Damiani, Pecchia, e Ferrieri Caputi 22:26 Serie C Serie C, primo turno playoff: avanti Juventus, Atalanta e Pescara. Out il Gubbio 22:23 Serie A Martinez Quarta: "Il gruppo è carichissimo. Col Brugge per una partita perfetta" 22:19 Serie B Pisa, Corrado sul futuro di D'Alessandro, Valoti e Barbieri: "Sappiamo cosa fare" 22:15 Serie A Salernitana, in giornata incontro fra Iervolino e Milan per il prossimo ds 22:11 Calcio estero Linea verde in casa PSG: l'11 di stasera è il più giovane in semifinale di Champions dal 2009 22:08 Serie A Gol sbagliato, gol subito. Il BVB passa a a Parigi: la sblocca Hummels al 50' 22:04 Serie C Quale futuro per il Lecco? Aliberti: "Il mio interesse c'è. Stiamo lavorando per capire" 22:00 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Hayen: out Meijer, c'è Jackers 21:56 Calcio estero Rummenigge: "Sopravvivere al Bernabéu è complicato, ma il mio amico Guardiola insegna..." 21:53 Serie A Moratti: "Agenzia del governo? Evidentemente c'è qualcosa da correggere, ma brutta vicenda" 21:49 Serie C Serie C, primo turno playoff: Crotone sotto a Picerno al 45'. Decide il gol di Esposito 21:47 Serie A Donnarumma tiene in piedi il PSG, miracolo su Adeyemi: al 45' è 0-0 contro il BVB 21:45 Serie A Filippo Galli: "Milan, almeno tre acquisti ma il 9 è la priorità. Zirkzee? Magari..." 21:42 Calcio estero La richiesta di Tuchel: "Contro il Real dobbiamo riconnetterci col nostro bambino interiore" 21:38 Serie A Mistero Tiago Djalò: la Juventus valuta la possibilità di cederlo in prestito 21:34 Serie D Ravenna, Grammatica: "Noi primi sul campo, Serie C strappata per il caso Pistoiese" 21:30 Serie ATMW Radio Formigoni: "Su Leao sono molto duro. Perché al Milan non si è mai parlato di Conte?" 21:26 Calcio estero Quattro senatori del Real in scadenza, Carvajal: "Per qualcuno potrebbe essere l'ultima..." 21:23 Serie A Fiorentina, Italiano: "Nzola recuperato mentalmente. Ci darà qualcosa in più in questo finale" 21:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: i parziali al 45'. Atalanta avanti. Pescara in rimonta 21:15 Serie A Osimhen preferisce la Premier: Manna sta parlando col Chelsea (anche di Lukaku) 21:11 Calcio estero Tuchel: "Speriamo di essere il granello di sabbia che ferma la macchina di passaggi di Kroos" 21:08 Serie A PSG, Lucas Hernandez accorcia la degenza e prende un volo privato per essere allo stadio 21:04 Calcio femminile Krumbiegel: "Alla Juve per la Champions e per vincere titoli. Volevo un'esperienza all'estero"