Menù Notizie

RBN, Vignola: "Inter e Napoli? Il divario con la Juve è ancora ampio"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beniamino Vignola, ex giocatore della Juventus, ha parlato a Radio Bianconera nel corso di ‘Avanti Madama’: “De Ligt? È in un momento non molto fortunato, purtroppo come piove la palla in area succede sempre qualcosa. È chiaro che se ci sono dei regolamenti devono essere applicati. Sarebbe meglio capitasse a qualcun altro, purtroppo questi episodi non lo aiutano. Per la sua giovane età avrebbe bisogno di un po’ di tranquillità in più, se succedeva a Bonucci era meglio”.

Sulle inseguitrici: “Le nostre rivali sono nettamente al di sotto della Juventus, non ho mai pensato che potessero farci del male in questo campionato. Hanno qualcosa in più dell’anno scorso, uno spirito un po’ diverso, hanno ottimi allenatori e potrebbero darci fastidio, ma penso che il divario tra Inter e Napoli e la Juventus sia ancora molto ampio”.

Sull’Atalanta: “In questo momento è la squadra più difficile da affrontare per chiunque, gioca a memoria, ha qualità, ma per fare veramente paura a quelle che sono là davanti avrebbe bisogno dell’inserimento di 2-3 top player. È sicuramente una squadra che dà prestigio al nostro calcio, è bella da vedere, ma per poter impensierire quelle davanti dovrebbero addormentarsi tutte”.

Su Bentancur: “Lo scorso anno aveva un po’ rallentato, ha delle ottime qualità. Adesso ha questa grossa occasione di essere libero di esprimere le proprie qualità. Giocare in questa Juventus credo che sia facile, farebbe piacere anche a me. Quello di Pjanic è un ruolo importante, servono qualità che ha dimostrato di avere e che ora deve capitalizzare”.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77' 19:37 Serie A Il Milan riprende il Genoa e poi lo sorpassa: segna prima Gabbia, poi Giroud per il 3-2 19:34 Calcio estero Premier, il Liverpool abbatte il Tottenham: 4-2, Spurs lontani dalla Champions 19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare"
19:31 Calcio estero Bundesliga, il Leverkusen "manda" una manita alla Roma: 5-1 all'Eintracht 19:30 Serie A Inter, concorrenza a Milan e Atalanta per il nuovo Mandzukic: piace Matkovic 19:26 Serie B Parma, Bernabè: "Ce lo siamo meritato. Mi aspetto che l'anno prossimo sarà un grande anno" 19:23 Serie A Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" 19:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 19:19 Serie B Pisa, l'addio di Masucci: "Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo" 19:15 Serie A Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao" 19:12 Serie B Ascoli, Carrera esulta: "Gol di Caligara premio che tiene vive la speranza" 19:09 Serie A Milan di nuovo sotto, il Genoa mette la freccia: Ekuban segna il 2-1 19:08 Serie A Lecce, Ramadani: "Vogliamo festeggiare la salvezza in casa coi nostri tifosi" 19:04 Serie B Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" 19:00 Serie A Empoli, Nicola: "Il gol? L'avevamo anche segnato, non ce l'hanno convalidato" 18:59 Altre Notizie Abodi risponde a Gravina: "Avanti con l'agenzia ente terzo e autonomo" 18:57 Serie BTMW Reggiana, Pieragnolo: "Siamo orgogliosi di quanto fatto. Adesso c'è il derby col Parma" 18:53 Serie A Fiorentina, il ritorno al gol di Castrovilli dopo un anno: "La mia forza è stata mio figlio piccolo" 18:52 Serie A Genoa, la ricetta di Badelj per la ripresa: "Alzare il baricentro per tenere il Milan lontano" 18:51 Serie B Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" 18:48 Serie A Martinez salva il Genoa, Florenzi il Milan: al 45' è 1-1 a San Siro 18:45 Serie A La Juve e Del Piero celebrano il 5 maggio 2002: "Sarà per sempre il nostro giorno" 18:44 Serie B FOTO - Parma campione della Serie B 2023/24: le migliori immagini della premiazione 18:41 Serie B Palermo, Mignani senza fronzoli: "Serve anche un po' di cu**o nella vita" 18:38 Serie A Cucci sul Bologna: "Che bello scoprire che il club ha una squadra di uomini veri" 18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Cosenza ha giocato alla morte, ora dobbiamo vincere col Venezia" 18:30 Serie AVideo Tanto Cagliari, poi sardi in dieci e pareggia Krstovic: gli highlights dell'1-1 con il Lecce 18:28 Serie B Modena, Bisoli: "Prova da uomini veri dopo un derby perso con le ferite"