Menù Notizie

RBN - Juve-Lazio, il doppio ex Manfredini: "Bianconeri favoriti. Inzaghi tecnico già in campo"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Giacomo Morini
Archivio Social club 2019-2020
Radio Bianconera
Archivio Social club 2019-2020
"Social Club " con Camillo Demichelis e Simone Dinoi. Ospiti: Christian Manfredini (ex calciatore).
00:00
/
00:00

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di ‘Social Club’, Christian Manfredini, doppio ex di Juventus a Lazio, ha anticipato i temi del big match di stasera: “La Juve gioca in casa, anche se senza pubblico avrà comunque in vantaggio. Penso che la Juventus debba vincere e credo che vincerà, ma di fronte ha una squadra come la Lazio che in stagione ha già dimostrato di poterle fare male. La Juventus vorrà vendicarsi delle sconfitte subite e quindi vedo favoriti i bianconeri sulla Lazio. La differenza tra le due squadre è la rosa, alla Lazio mancando Luis Alberto non c’è nessuno che lo possa sostituire. La Lazio arriva da un momento di flessione che non doveva esserci in un momento cruciale, facendo sfumare il sogno Scudetto”.

Su Inzaghi: “La Lazio è da 4-5 anni che sta facendo un percorso a salire, anche Tare con cui ho giocato tanti anni ha fatto un gran lavoro. Inzaghi già da giocatore era proiettato a fare l’allenatore. Era sul pezzo da giocatore, ma aveva già la testa sul futuro. Poi ovviamente la crescita che ha avuto nessuno poteva immaginarla, lui è stato bravo e fortunato, meritandosi la sua fortuna. Il futuro in una big? Bisogna vedere gli obiettivi che ha lui, conosce bene la Lazio e la allena da diversi anni. Bisogna capire che obiettivi ha in mente e cosa vuole fare, se vuole provare nuove esperienze. Se non ha questa volontà, la Lazio resta un top club, Lotito l’ha riportata a livelli ottimi, anche se non massimi perché servirebbero troppi soldi. Bisogna capire anche la società se vuole provare dall’anno prossimo a lottare per lo Scudetto, forse quest’anno non pensavano di poter lottare per raggiungerlo”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione completa.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
15:08 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca ad Arnautovic, la Fiorentina risparmia le forze per l'Europa 15:04 Serie B Camplone: "Nervi saldi e un po' di fortuna: il Bari ha tutte le carte in regola per salvarsi" 15:03 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Fiorentina, Italiano allenatore importante ma non da big" 15:00 Serie A Champions o Europa League? Tudor: "Non so dove arriverà la Lazio. Penso alle prestazioni" 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco
14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 14:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 14:56 Calcio estero Man City, Foden votato giocatore dell'anno: oltre 900 giornalisti l'hanno premiato 14:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: occhio alla coppia Retegui-Gudmundsson 14:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 14:54 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 14:53 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 14:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Arnautovic e Frattesi dal 1' 14:52 Serie A Saluto nazista, mima la scimmia, tifoso arrestato dell'Atalanta a Marsiglia 14:51 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: ancora Castellanos dal 1' davanti 14:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Bologna: Sanabria è davanti nel ballottaggio con Okereke 14:49 Serie C Gaburro: "Trento, non snauturarti. L'Atalanta U23 ha qualità ed è letale negli spazi" 14:45 Altre Notizie Ultras nel mirino del "Pensiero Unico" 14:45 Serie A Juve, Rugani a processo per guida in stato di ebbrezza: fatti risalenti alla scorsa estate 14:45 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico dei leoni a due giorni della gara di Empoli 14:41 Calcio esteroUfficiale Borussia Dortmund, la fine di un'era: Reus saluta dopo 12 stagioni, si libera a zero 14:38 Serie A Monza, Palladino: "Sento di aver dato tutto per questa squadra. Scritte pagine di storia" 14:34 Serie B Foschi: "Palermo, io avrei tenuto Corini. Playoff? Se è quello di La Spezia sarà dura" 14:30 Serie A Cagliari, Ranieri: "La salvezza significherebbe tanto. Faccio i miei errori, spero di limitarli" 14:26 Calcio esteroUfficiale Celtic, avanti con Scales: il difensore irlandese rinnova fino al 2028 14:23 Serie A Bologna, deposta una corona di fiori alla lapide del Grande Torino 14:19 Serie C Esposito: "Catania sopravvalutato ma nella gara secca il Massimino può essere decisivo" 14:15 Serie ATMW Juventus, sovraccarico al soleo per Alex Sandro: out contro la Roma 14:11 Calcio estero L'Arsenal cerca un attaccante, ma Gabriel Jesus resta: il brasiliano è felice a Londra 14:04 Serie B Parma in A, il Sindaco Guerra: "Promozione non scontata. Stadio? Progetto importante"