Menù Notizie

RBN, De Agostini: "Cuadrado, grande stagione. CR7, decide la Juve"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto l’ex Juventus Luigi De Agostini: “Alex Sandro? Purtroppo in quel ruolo non ci sono molte alternative, per questo le sta giocando tutte. Pellegrini? L’ho visto in qualche occasione perché non seguo il Cagliari, ho visto la partita con l’Atalanta. Sicuramente è uno dei giovani più promettenti e bisogna farli crescere con calma. Spesso non si ha la pazienza di aspettarli. Il nostro Paese è un po’ strano da questo punto di vista”.

Su Danilo: “Bisognerà aspettare che giochi qualche partita, quando è entrato si è fatto male ed è tornato fuori. Hanno trovato la novità di Cuadrado che sta facendo una grandissima stagione”.

Su Cristano Ronaldo: “È un uomo squadra, uno che fa la differenza. Sicuramente come comportamento poteva fare meglio, ma la Juventus sicuramente in privato prenderà le decisioni del caso. Lì non esce mai niente, è una società che sotto l’aspetto della disciplina non manca mai. Può succedere anche a grandi campioni che abbiano dei momenti così, dispiace a tutti uscire, ma lo si fa per il bene della squadra e per il risultato”.

Su Sarri: “Penso che lui sia contento che se ne parli poco. Deve ancora vincere a Torino, ma ha cominciato bene e adesso anche il pubblico e i tifosi iniziano ad apprezzarlo. Ho visto le statistiche, in campo internazionale nessuno ha fatto così bene. Si trova in un contesto che prova a mettere a suo agio tutti, anche l’allenatore. Secondo me la grande forza è questa qua, la società. È lei che determina gli obiettivi, poi viene il resto”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione completa.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
10:30 Serie A Non solo il 9, il Milan ha bisogno di un centrocampista difensivo: idea Dominguez 10:27 Calcio estero Reus: "Giocheremo a Wembley, nessuno se lo aspettava dopo il sorteggio dei gironi" 10:25 Le Statistiche Sono 15 i gol di differenza fra Spezia e Venezia dal minuto 61 10:25 Serie CVideo Playoff Serie C, al Legnago basta un lampo di Svidercoschi, Lumezzane out. Gol e highlight 10:23 Serie A Fiorentina, Italiano: "Bilancio dei 3 anni positivo. Firenze piazza esigente che dà sempre stimoli"
10:21 Serie CVideo Playoff Serie C, il Giugliano pareggia a Cerignola, avanza l'Audace. Gol e highlight 10:19 Serie C Quale sarà la Serie C del futuro? Già 36 i club pronti per la stagione 2024/2025 10:17 Serie CVideo Playoff Serie C, Rimini corsaro a Gubbio: unico successo esterno. Gol e highlight 10:15 Serie A Milan, non solo il centravanti del futuro: 3 partite per decidere cosa fare con Luka Jovic 10:12 Calcio estero Dalla Bundesliga persa all'ultima giornata... a Wembley: i dodici mesi pazzi di Edin Terzic 10:10 Serie CVideo Playoff Serie C, Cuppone porta il Pescara avanti: 2-2 al Pontedera. Gol e highlights 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I migliori attaccanti nelle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Lazio, oggi la prima strada per il futuro di Immobile è la permanenza. Ma niente porte chiuse 10:06 Serie CVideo Playoff Serie C, la Giana Erminio travolge la Pro Vercelli: 3-0. Gol e highlights 10:04 Serie CUfficiale Virtus Verona, rinnovo fino al giugno 2027 per il 2004 Riccardo Lodovici 10:02 Serie CVideo Playoff Serie C, l'Atalanta U23 continua la sua corsa: tris al T. Gol e highlights 10:00 Serie A Frey: "Tornerei nel calcio solo per la Fiorentina. Nico mi ricorda Mutu" 09:58 Serie CVideo Playoff Serie C, crollo Crotone a Picerno: 2-0 ed eliminazione. Gol e highlights 09:56 Calcio estero Hummels: "Ci abbiamo creduto dalla seconda partita del girone. Ora vinciamo a Wembley" 09:53 Le Statistiche Gabrielloni vs Tutino… sfida con vista sulla Serie A (Venezia permettendo) 09:53 Serie A Kvaratskhelia per sostituire Mbappé: il PSG ci proverà. Ma il Napoli punta al rinnovo 09:50 Serie CVideo Playoff Serie C, il Taranto non sfonda a Latina, ma passa il turno. Gli highlights 09:49 Serie C Crotone, eliminazione e contestazione. I tifosi: "Toglietevi le maglie, non siete degni" 09:45 Serie A Vlahovic, Chiesa, Rabiot e Szczesny: ecco i nodi che Giuntoli deve sciogliere 09:42 Calcio estero Che impresa del Borussia Dortmund! Reus diventa capo ultras e canta col megafono 09:38 Serie A Milan, ecco il prescelto per l'attacco: sarà Sesko a raccogliere l'eredità di Giroud? 09:36 Serie CVideo Playoff Serie C, la Juve NG piega l'Arezzo per 2-0 e passa il turno. Gol e highlights 09:34 Serie B Aggressione Polito, Digos al lavoro per identificare gli autori. Ma non ci sarebbe denuncia 09:30 La Giovane Italia Musiala, Tel, Pavlovic. Ma c'è anche un italiano tra i talenti del Bayern: Manuel Pisano 09:30 Serie A Gudmundsson, assist alle big di Serie A: "Questo campionato mi piace, in Italia sto bene"