Menù Notizie

Milan, più Castillejo di Rebic contro il Verona. Le certezza è Suso

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Piatek sì, Rebic no. Come sottolinea il Corriere dello Sport, infatti, il primo allenamento a Milanello dell’ultimo acquisto rossonero avverrà solo questa mattina. Erano già al lavoro ieri pomeriggio, invece, Donnarumma, Romagnoli, Ricardo Rodriguez, Krunic, Suso e appunto Piatek. Ovvio che, a questo punto, la curiosità principale in vista di Verona riguardi la composizione dell’attacco rossonero.

Quali saranno, insomma, gli uomini che sceglierà Giampaolo? La certezza, evidentemente, è Suso, nuovamente decentrato sulla destra, come già si era visto con il Brescia. Contro la squadra di Corini, però, insieme allo spagnolo c’erano pure Castillejo e Andrè Silva (che non c’è più), dunque tornerà dal 1' Piatek.

Paquetà in panchina? Insomma, ricapitolando, Suso e Piatek sì, e poi? Beh, con soli 4 potenziali allenamenti per “capire” il Milan è difficile immaginare che Giampaolo ritenga Rebic già pronto per debuttare da titolare. Più facile prevedere che cominci dalla panchina per entrare a gara in corso. Per lui è pronta la corsia sinistra dell’attacco, dentro ad un tridente completato appunto da Piatek e Suso. Al Bentegodi, però, servirà un sostituto temporaneo. Se la giocano Castillejo, particolarmente apprezzato dal tecnico rossonero in queste settimane per la sua adattabilità e disponibilità, e Çalhanoglu, che però potrebbe trovare spazio pure a centrocampo. Già perché in mediana ci sarebbe pure il nodo Paquetà da sciogliere: il brasiliano avrà spazio o resterà ancora a guardare, almeno inizialmente, come con il Brescia?

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
18:15 Serie A Fiorentina, i convocati per il Bruges: tornano Nzola e Mandragora, out Castrovilli 18:12 Calcio estero Barcola mai convocato con la Francia. Deschamps però non pone veti e può portarlo all'Europeo 18:08 Serie A Inter, tre i rinnovi in ballo: da Lautaro Martinez a Barella. Dumfries dipende dalle proposte 18:08 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Rigori giusto annullarli. Oggi nulla da rimproverare" 18:05 Serie B Cosenza, Viali: "Salvezza raggiunta, giochiamo le prossime due gare con un po' di sana follia"
18:04 Serie C Ds Fiorenzuola: "Salvarsi attraverso i playout sarà dura, ma comunque soddisfacente" 18:00 Serie A Frosinone, in tre sul centrocampista Brescianini. Il Milan ha il 50% della futura rivendita 17:56 Serie B Catanzaro-Venezia, le pagelle: Iemmello da impazzire, Idzes gioie e solori. Sverko scellerato 17:53 Serie A Lecce, oggi doppia seduta: personalizzato per 3 giocatori. Settore ospiti Unipol Domus sold out 17:52 Serie B Ternana, Guida amaro: "Ancora episodi contro di noi, non c'era l'espulsione di Boloca" 17:49 Serie B Lecco-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Pirlo opta per Alverez unica punta 17:47 Serie B Serie B, 36ª giornata - Al fotofinish il Catanzaro stende il Venezia. Iemmello di rigore 17:47 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Conta il campo, non essere favoriti. Stagione davvero straordinaria" 17:45 Serie A Atalanta, Gasperini: "In corsa su tre fronti, ma l'Europa League è ciò che ci piace di più" 17:41 Calcio estero Maatsen sfida Mbappé: "So che dovrò correre più veloce di lui, anche se dovessi morire" 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Lukaku in gruppo con la Roma. Fiorentina, la vigilia di Conference 17:38 Podcast TMWPodcast TMW Il Genoa si gode la salvezza, Gilardino e i suoi gioielli: cosa succede adesso? 17:33 Serie B Feralpisalò-Brescia, le formazioni ufficiali: gardesani per mantenere la categoria 17:30 Serie ATMW Ipotesi Serie A per Fabio Silva. Genoa e Monza potrebbero riprovarci per il classe 2002 17:29 Serie B Ascoli-Cosenza 0-1, le pagelle: Tutino trascina la sua squadra. Male l'attacco bianconero 17:26 Calcio estero Modric supera Puskas: è il più anziano a scendere in campo col Real in Champions League 17:23 Serie A Inter, Zhang vuole tenersi l'Inter. Oaktree rifinanzia? Altrimenti dipende dal fondo Pimco 17:19 Calcio estero Real Madrid, un altro anno con Kroos: presto l'annuncio del rinnovo di contratto 17:17 Serie B Como-Cittadella 2-1, le pagelle: Goldaniga fa volare il Como, Cittadella punito nel recupero 17:15 Serie A L'appello social ha funzionato! Thuram ha trovato il tifoso della maglietta tarocca 17:15 Serie ALive TMW Atalanta, Pasalic: "L'atmosfera di domani? Dobbiamo isolarci, conta il campo" 17:11 Serie B Bari-Parma, le formazioni ufficiali: attacco pesante per i galletti. Partipilo dal 1' 17:10 Serie B Sudtirol-Ternana 4-3, le pagelle: svettano Casiraghi e Luperini, brutta giornata per Boloca 17:08 Serie AVideo "Vorrei provare cos'è vincere a Roma". Rivedi Paredes alla vigilia del Leverkusen 17:03 Serie B Serie B, 36ª giornata - SudTirol e Cosenza festeggiano la salvezza. Crisi Palermo