Menù Notizie

Lucarelli jr accusato di stupro di gruppo. Il padre Cristiano: "I video provano l'innocenza"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Image Sport

Giorni delicati per Mattia Lucarelli, difensore del Livorno e attualmente agli arresti domiciliari come il compagno di squadra Federico Apolloni: i due ragazzi sono stati accusati da una ragazza americana di stupro di gruppo.
Sulla vicenda che da giorni sta tenendo banco, è nuovamente intervenuto - a mezzo social - il padre del calciatore amaranto, Cristiano Lucarelli, che già nei giorni scorsi si era espresso sulla questione: "Devo intervenire di nuovo perché ho letto di tanti avvocati, giudici, leoni da tastiera, quindi devo precisare alcune cose su questi benedetti video, visto che la questione è stata riportata male anche dalla stampa. Quei benedetti video li abbiamo consegnati noi spontaneamente alla polizia, non sono stati trovati in mezzo a perquisizioni o chissà che, perché in quei video ci sono prove di innocenza e non di colpevolezza, e nessuna scena di sesso, come invece vi vogliono far credere e vi raccontano. C'è un impianto accusatorio, ed è normale che mettano in giro quel che vogliono per giocare sulla vostra emotività e suggestione, affinché sia rafforzata l'accusa. Vi consiglio quindi di smettere di parlare troppo: abbiamo già protocollato 1900 messaggi che presto consegneremo alla polizia postale, e con i quali copriremo le spese processuali".

A questo, ha poi fatto seguito un altro reel: "Avevo promosso che non avrei passato neanche un capello e così sarà, prima di tutto perché c'è gente che ha dato la vita per la libertà di parola e quindi io parlo, fino a prova contraria ho diritto a difendermi, secondo perché non sono così rincoglionito da dire cose non vere che possono essere smentite nel giro di breve tempo. Sarebbe veramente una bugia dalle gambe cortissime. Quindi se io parlo è perché a differenza vostra qualcosa ho visto, ho visto i video, dove non ci sono scene di sesso, e ho letto gli atti, che noi per altro per rispetto non abbiamo mai divulgato, mentre stamani (ieri, ndr) su un importante giornale milanese c'era parte degli stessi, alcune affermazioni della ragazza. Avete fatto credere che i cinque ragazzi hanno drogato la ragazza, hanno messo qualcosa nei cocktail, mentre lei stessa ammette nei verbali ha detto di averli conosciuto in discoteca, in una serata passata con universitari, non con i cinque ragazzi in questione. Perché dovete scrivere cose non vere? E come fate ad avere accesso a verbali che dovrebbero essere custoditi nella massima segretezza fino a tempo debito? O li avete avuto, o qualcuno vi ha detto di scriverli. Qualcuno continua a voler giocare con l'emotività della gente, e voi state divulgando cose false sapendo di mentire. Chiunque sia stato, da qualunque posto sia partito o che sia stata un'iniziativa del giornalista o sia stato imbeccato da qualcuno. Ma poi potremo far vedere tutto, e li vedremo chi ha detto la verità".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Lucarelli (@cielle99)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Lucarelli (@cielle99)

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori
06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio