Menù Notizie

Le pagelle della Serbia U21 - Jovic flop, per Radunovic due figuracce

di Dennis Magrì
Risultato finale: Germania-Serbia 6-1
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Radunovic 4 - Prende tre gol nel primo tempo, ma è l’ultimo dei colpevoli. Prova a salvare il salvabile, ma non riesce ancora nei miracoli. Nella ripresa è disastroso sul gol di Dahoud e sul terzo di Waldschmidt.

Gajic 5 - Non riesce mai ad affacciarsi nella metà campo avversaria, complice anche il baricentro alto degli avversari. Henrichs lo fa impazzire.

Milenkovic 4.5 - Un disastro, come il resto dei compagni. Dovrebbe guidare la retroguardia, invece mostra il fianco agli avversari. Spaesato.

Babic 4 - Ha l’arduo compito di sostituire lo squalificato Jovanovic, in realtà è come se non ci fosse. Dalle sue parti la difesa fa acqua da tutte le parti: Richter e Waldschmidt fanno tutto ciò che vogliono.

Bogosavac 5 - Parte bene, poi si spegne anche lui con il passare dei minuti. Soffre maledettamente in fase difensiva le accelerazioni dei tedeschi.

Racic 5 - Perde tanti palloni, non riesce a dare qualità in mediana. Si adegua ai livelli del resto dei compagni di squadra: insufficiente.

Pantic 4.5 - Lento e macchinoso in fase d’impostazione, sbaglia un esagerato numero di passaggi nel settore centrale del campo. Deludente. (Dal 46’ Randelovic 5.5 - Benino nell'impatto col match, ma un po' egoista. Si mette in proprio e a volte esagera.)

Lukic 5 - Da un suo errore arriva uno dei gol di Waldschmidt. Disimpegno errato non da lui, che mette in salita una partita mai realmente in bilico. Anche lui è poco lucido nell'impostare.

Zivkovic 5.5 - Pronti-via e di testa non arriva su un buon pallone messo al centro da un compagno di squadra. Poi si perde, il buio più totale. Nel finale segna il gol della bandiera dal dischetto, ma non salva la sua prestazione.

Radonjic 4.5 - Ci si aspettava tanto da lui, in realtà tocca pochissimi palloni e non riesce quasi mai a lasciare il timbro su una partita anonima. Tra le più grandi delusioni. (Dall'87' Lutovac s.v.)

Jovic 4.5 - Impalpabile. Nel primo tempo non vede un pallone, Baumgartl e Tah non lo mollano un secondo e lui va in grande difficoltà. Poco supportato dai compagni, ma anche lui non fa granché. Un tiro ad inizio ripresa, niente più. (Dal 70’ Joveljic 5 - Dà un po' di vivacità in avanti, ma entra a gara finita da un pezzo.)

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
10:49 Serie B Sampdoria, apprensione per Pedrola: stamani esami alla coscia, ma sensazioni negative 10:45 Serie A Le pagelle di Svilar: quattro paratone, se la Roma ci prova è merito suo 10:42 Calcio estero Arsenal, interessamenti dall'Arabia Saudita per Gabriel Jesus e Thomas Partey 10:40 Serie BVideo Distefano fa felice la Ternana: Catanzaro battuto e salvezza ancora possibile: gli highlight 10:38 Serie A Gudmundsson alla Frattesi? Ecco il piano dell'Inter: al Genoa può andare Zanotti
10:36 Serie BVideo Nel giorno dell'addio di Masucci, Pisa e SudTirol dicono addio ai playoff. Gli highlight 10:34 Serie BVideo Il Palermo non sa più vincere: doppio Caligara gela il Barbera. Gli highlight del match 10:30 Serie A Le pagelle di Mina: il trascinatore del Cagliari. Ma anche scenette e perdite di tempo 10:27 Calcio estero Tottenham, Postecoglou: "Risultato deludente ma c'è qualcosa su cui poter lavorare" 10:25 Serie BVideo Il Modena blocca il Como e rimanda la festa dei lariani: gli highlight dello 0-0 del Braglia 10:23 Serie A È di nuovo polveriera Lazio? Tanti gli scontenti con Tudor, Zaccagni protetto dal club 10:21 Serie BVideo Lo Spezia risponde al doppio Tutino, proteste per il gol annullato al 95°: gli highlight 10:19 Serie BVideo Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight 10:15 Serie A Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto male 10:12 Calcio estero Manchester United, Onana: "Ho fatto la scelta giusta. Ora dobbiamo finire con dignità" 10:10 Altre NotizieTMW Bari choc, al ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornata 10:08 Serie A Malagò: "Riforma Abodi difficile venga accettata da FIFA e UEFA. Si rischia la figuraccia" 10:04 Serie BVideo Il Parma festeggia la A con un pari: 1-1 contro la Cremonese. Gli highlight 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: devastante. Così farebbe comodo a chiunque in Europa 09:56 Calcio estero Brighton, De Zerbi: "Abbiamo mostrato orgoglio e un buon atteggiamento" 09:53 Serie A Taremi per Sanchez, Zielinski per Klaassen: il piano Inter è alzare il livello delle riserve 09:51 Serie BVideo Davanti a Mancini ed Eriksson la Sampdoria blinda i play off: gli highlight 09:49 Serie D Fano in Eccellenza: fine di un'era. Staff e squadra raccontato l'annata... senza società 09:47 Serie BVideo Il Brescia cala il poker contro il Lecco e conquista i play off: gli Highlight del 4-1 09:45 Serie A Dumfries, Carboni e non solo. Inter, anche Arnautovic può salutare questa estate 09:42 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Buona partita fino al 4-0 poi abbiamo perso organizzazione" 09:38 Serie A Sassuolo, Carnevali e la salvezza: "La speranza è l'ultima a morire. Giochiamo come contro l'Inter" 09:36 Serie BVideo Pohjanpalo tiene vive le speranze del Venezia e condanna la Feralpi: gli highlight 09:34 Serie B La grande rincorsa di Brescia e Sampdoria: playoff conquistati. Saranno le 2 mine vaganti