Menù Notizie

Le pagelle del Paris Saint-Germain - Cavani spietato. Mbappé imprendibile

di Alessandro Paoli
Risultato finale: PSG-Rennes 4-1
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Buffon 6 - Difende diligentemente i pali della porta del PSG risultando incolpevole in occasione del gol avversario.

Kehrer 6 - Pattuglia coscienziosamente la fascia destra non commettendo grossi errori in fase difensiva.

Thiago Silva 6,5 - Comanda la retroguardia parigina servendo a Di María l'assist del 2-1.

Kimpembe 6 - Gioca disciplinatamente al fianco di Thiago Silva disputando una partita diligente sotto l'aspetto difensivo.

Bernat 6 - Corre lungo la corsia di sinistra badando più ad attaccare che a difendere (dal 76' Kurzawa 6 - Subentra a Bernat donando energie fresche lungo l'out mancino).

Di María 7,5 - Affonda costantemente lungo la fascia di competenza firmando, con un pregevole pallonetto, la rete del 2-1 del PSG.

Dani Alves 6 - Ricopre il ruolo di centrocampista centrale abbinando la giusta quantità e qualità in mezzo al campo.

Marquinhos 6 - Interpreta, in maniera diligente, il ruolo di mediano dando il giusto equilibrio al centrocampo del PSG.

Draxler 7 - Conferisce qualità alla mediana del PSG servendo a Mbappé l'assist del 3-1.

Mbappé 8 - Svaria lungo l'intero fronte d'attacco rendendosi protagonista di un gol ed un assist (dall'82' Meunier sv - Sostituisce Mbappé non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi notare).

Cavani 8,5 - Cerca costantemente la via del gol trovandolo brillantemente con una doppietta (dall'82' Choupo-Moting sv - Prende il posto di Cavani non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
11:52 Serie A Toro e Napoli: se la Fiorentina vince ad Atene, il 9° posto vale l'Europa. La UEFA ha chiarito 11:49 Serie D Il Chievo è tornato, Pellissier: "Riportato quel marchio che a noi è sempre stato caro" 11:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere: entra come meglio non potrebbe. Terzo in doppia cifra 11:41 Calcio estero Chelsea, in caso di addio di Pochettino c'è McKenna in pole: ci sono già stati dei contatti 11:37 Serie A Inter, il piano di Oaktree: fiducia in Marotta, Ausilio e Baccin. E 3-5 anni per un acquirente
11:33 Serie A Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali: Ballardini conferma il 3-5-2, Ranieri lancia Lapadula 11:30 Serie A Le pagelle di Scamacca: dà il meglio di sé nel secondo tempo. Pronto per Dublino 11:26 Calcio estero Aston Villa, sfida al Tottenham per Gallagher: Duran piace al Chelsea, sarà la carta vincente? 11:23 Serie A Barça e PSG su Kvaratskhelia, il piano di De Laurentiis per tenerlo ancora un po' a Napoli 11:19 Serie A Cagliari, Augello: "Il match point è oggi, non con la Fiorentina" 11:19 Serie C Triestina, Bordin amareggiato: "La squadra ci ha provato fino alla fine. Spiace per il club" 11:17 Le Statistiche Sassuolo-Cagliari alla 37esima? Nell'unica volta è venuta fuori una goleada 11:15 Serie A Le pagelle di Zapata: trascina i suoi con la sua fisicità, generoso e sblocca il match 11:11 Calcio estero PSG, la stagione dei big è finita: da Donnarumma a Mbappé, tutti out dai convocati per il Metz 11:07 Serie A Lautaro famelico, dal primo trofeo con l'Inter ne vince uno ogni 108 giorni. Argentina compresa 11:03 Serie A La partita tra la Juventus e Allegri non è finita. Tribunale o transazione? Palla agli avvocati 11:00 Serie A Le pagelle di Rodriguez: una sassata contro l'ex squadra per la prima gioia in granata 10:56 Calcio estero Barcellona, c'è una pista a sorpresa per la panchina: sondato il tecnico della squadra femminile 10:54 Le Statistiche La propensione al pareggio dell'Udinese e il mezzo disastro in casa 10:53 Serie A Bologna-Juve, la partita di Motta. Sarebbero 6 i collaboratori pronti a seguirlo in bianconero 10:49 Serie B Ternana, record stagionale di tifosi al Liberati: col Bari sarà superato il primato con la Samp 10:45 Serie A Le pagelle di Pulisic: i pochi pericoli del Milan arrivano dai suoi piedi. Luce nel buio 10:41 Calcio estero Bayern Monaco, arriva il settimo rifiuto per la panchina: anche Schmidt declina l'offerta 10:37 Serie A Roma, sarà rivoluzione in estate. Chi sono gli intoccabili di De Rossi e chi se ne andrà 10:34 Serie B Catanzaro, Donnarumma: "Una gioia immensa. Era una partita che valeva una stagione" 10:30 Serie A Le pagelle di Tomori: serataccia per il centrale, forse la peggior prestazione in rossonero 10:27 Serie A Juventus, Allegri adesso che farà? Tornano insistenti le voci dall'Arabia Saudita 10:23 Serie A Bologna, contro la Juventus il ritorno tra i convocati dopo oltre un anno di Soumaoro 10:19 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Il nostro obiettivo è giocare il più possibile e andare avanti" 10:15 Serie A Torino, Juric: "C'è tanto entusiasmo nel gruppo. L'Atalanta? Gasp non vuole mai perdere"