Menù Notizie

Le pagelle del Debrecen - Si salvano Varga e Garba, disastro Pavkovics

di Antonino Sergi
Risultato finale: Debrecen-Torino 1-4
Foto
© foto di Federico De Luca

Nagy 6 - Prova a tenere in vita il Debrecen ma non basta, qualche parata di buona fattura per l'estremo difensore ungherese. Per il resto deve subire incolpevolmente le quattro reti granata.

Kusnyir 5 - Un salvataggio sulla linea che vale praticamente un gol ma ne concede un altro al Torino, tiene in gioco prima Ansaldi e poi si perde il taglio di Armando Izzo. Bocciato come tutto il reparto arretrato ungherese.

Szatmari 5,5 - Conferma le buone impressioni dell'andata ma non basta per placare la spinta granata, qualche chiusura interessante in avvio ma comincia a sciogliersi come tutto il pacchetto difensivo con il passare dei minuti.

Pavkovics 4,5 - Sicuramente il peggiore in campo per la formazione di casa, da censura il movimento che concede il mancino a Zaza. Errore che sblocca la partita, non riesce mai a prendere le misure all'ex attaccante del Sassuolo.

Ferenczi 5 - Anche lui non si salva nel naufragio difensivo del Debrecen, chiamato a contenere un ispirato De Silvestri che riesce a farsi sempre spazio lungo la corsia di destra.

Szecsi 5,5 - Inizio abbastanza timido per l'esterno ungherese, relativamente poco chiamato in causa dai compagni. Alza il livello di rendimento nella ripresa ma non basta per strappare la sufficienza.

Haris 6 - Il più combattivo nel centrocampo di casa, duella con Meité in diverse occasioni procurando anche l'ammonizione dell'ex Monaco. Da un suo pallone riconquistato nasce l'azione del gol del Debrecen.

Tozser 5 - L'ex Genoa è anche il capitano del Debrecen, probabilmente tra i primi ad alzare bandiera bianca. Diversi suggerimenti errati in mezzo al campo, ha l'occasione su azione di corner ma spara altissimo da ottima posizione.

Trujic 6 - Rispetto alla gara d'andata viene dirottato lungo la corsia mancina, scelta sbagliata almeno per un tempo. Cambia passo nella ripresa, va ad un passo dal gol ma trova la super risposta di Sirigu. (Dal 90' Csosz sv).

Varga 6,5 - Senza alcun dubbio l'uomo in più di questo Debrecen, si piazza tra le linee e crea parecchi problemi alla difesa del Torino. Le azioni più pericolose partono dal suo mancino pennellando anche l'assist per Garba. (Dal 63' Zsori 6 - Buon impatto con la sfida ma non basta per evitare la sconfitta).

Garba 6,5 - Abbastanza nervoso per tutto il corso della partita, combatte a denti stretti con N'Koulou e va vicino al gol nel primo tempo tempo. Non sbaglia nella ripresa quando viene pescato alla perfezione dal traversone di Varga. (Dal 80' Adeniji sv).

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
11:19 Serie C Da Atzori a Seccardini, il Sestri Levante alle prese con la scelta del dopo Barilari 11:15 Serie A Le pagelle di Noslin: come le star. Un gioiello il 2-1, decide la gara 11:11 Calcio estero Bayern Monaco, prosegue il casting per il sostituto di Tuchel: c'è anche Ten Hag in corsa 11:08 Serie A Milan, casting centravanti: Zirkzee il preferito. Club alle prese con tre rinnovi complicati 11:04 Serie BFocus TMW Serie B, la Top11 della 37ª: tridente da 8 in pagella. Brillano anche Elia e Caligara
11:00 Serie A Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l'atteggiamento. Il suo è sbagliato 10:57 Calcio estero Liverpool, Elliott: "E' sempre bello segnare, abbiamo rimesso a posto le cose a Anfield" 10:53 Serie A La Lazio ha chiesto a Kamada si far chiarezza in nove giorni. E spunta una terza via... 10:49 Serie B Sampdoria, apprensione per Pedrola: stamani esami alla coscia, ma sensazioni negative 10:45 Serie A Le pagelle di Svilar: quattro paratone, se la Roma ci prova è merito suo 10:42 Calcio estero Arsenal, interessamenti dall'Arabia Saudita per Gabriel Jesus e Thomas Partey 10:40 Serie BVideo Distefano fa felice la Ternana: Catanzaro battuto e salvezza possibile: gli highlight 10:38 Serie A Gudmundsson alla Frattesi? Ecco il piano dell'Inter: al Genoa può andare Zanotti 10:36 Serie BVideo Nel giorno dell'addio di Masucci, Pisa e SudTirol dicono addio ai playoff. Gli highlight 10:34 Serie BVideo Il Palermo non sa più vincere: doppio Caligara gela il Barbera. Gli highlight del match 10:30 Serie A Le pagelle di Mina: il trascinatore del Cagliari. Ma anche scenette e perdite di tempo 10:27 Calcio estero Tottenham, Postecoglou: "Risultato deludente ma c'è qualcosa su cui poter lavorare" 10:25 Serie BVideo Il Modena blocca il Como e rimanda la festa dei lariani: gli highlight dello 0-0 10:23 Serie A È di nuovo polveriera Lazio? Tanti gli scontenti con Tudor, Zaccagni protetto dal club 10:21 Serie BVideo Lo Spezia risponde al doppio Tutino, proteste per il gol annullato al 95°: gli highlight 10:19 Serie BVideo Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight 10:15 Serie A Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto male 10:12 Calcio estero Manchester United, Onana: "Ho fatto la scelta giusta. Ora dobbiamo finire con dignità" 10:10 Altre NotizieTMW Bari choc, al ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornata 10:08 Serie A Malagò: "Riforma Abodi difficile venga accettata da FIFA e UEFA. Si rischia la figuraccia" 10:04 Serie BVideo Il Parma festeggia la A con un pari: 1-1 contro la Cremonese. Gli highlight 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: devastante. Così farebbe comodo a chiunque in Europa 09:56 Calcio estero Brighton, De Zerbi: "Abbiamo mostrato orgoglio e un buon atteggiamento" 09:53 Serie A Taremi per Sanchez, Zielinski per Klaassen: il piano Inter è alzare il livello delle riserve