Menù Notizie

Le pagelle del Cardiff - Peltier ingenuo, Morrison insuperabile

di Dennis Magrì
Risultato finale: Cardiff-Chelsea 1-2
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Etheridge 6 - Nel primo tempo non viene mai chiamato in causa dagli attaccanti avversari, nel corso della ripresa svolge ordinaria amministrazione. Nel finale subisce due reti, ma è l’ultimo dei colpevoli.

Peltier 5 - Tiene bene la posizione e concede poco e nulla agli avversari. Manca un po’ nelle sovrapposizioni. Nella ripresa perde di vista Loftus-Cheek, che lo sovrasta e firma l’1-2.

Morrison 7 - Insuperabile nell’uno contro uno, non perde mai di vista Higuain e praticamente lo annulla. Gigante.

Ecuele Manga 6.5 - Anche lui, alla pari del compagno di reparto, gioca una gara attenta e senza grosse sbavature. Sicuro.

Bennett 6.5 - Non fa mai mancare il proprio apporto sulla fascia, anche nella metà campo avversaria. Tutto sommato tra i più positivi.

Gunnarsson 6.5 - Tanta quantità nel cerchio centrale del campo, vince quasi tutti i contrasti. Fa da diga avanti la difesa, recupera un gran numero di palloni.

Arter 6.5 - Nel primo tempo è tra i più pericolosi, sfiorando anche la rete del vantaggio. Dà qualità e tiene alla grande le chiavi del centrocampo. (Dall’80’ Ralls s.v.)

Hoilett 5.5 - Alterna fasi della partita in cui prova a diventare protagonista, ad altre in cui praticamente non si nota. Nella ripresa cala vistosamente.

Camarasa 7 - Prova sempre ad accendere la luce negli ultimi trenta metri, ma complice l’avversario che si ritrova davanti è costretto sempre a partire qualche metro indietro. Fantastico il gol con cui illude i propri tifosi.

Murphy 5.5 - Anche lui, come Hoilett, va a corrente alternata. Si sacrifica tanto, ma sotto porta non riesce a lasciare il segno. (Dal 90’ Mendez-Laing s.v.)

Niasse 5.5 - Si muove molto, non dà punti di riferimento a Rudiger e David Luiz. In area di rigore, però, viene meno la sua presenza. (Dall’85’ Zohore s.v.)

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
19:15 Serie ATMW Genoa, Vogliacco: "Un piacere lavorare con Gilardino, squadra cresciuta grazie a lui" 19:12 Calcio estero Retroscena Valdes: "Aveva scritto 'attenti al cane' fuori dal suo spogliatoio". Non stima Ter Stegen 19:08 Serie ATMW Napoli, osservatore a guardare il Bruges a Firenze settimana scorsa. Tre profili monitorati 19:07 Serie A Brutte notizie per la Fiorentina, il Club Brugge recupera lo svantaggio: 1-0 con De Cuyper 19:05 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Nessuno verrà preservato per Bergamo. Gasp? Non è il momento..."
19:04 Serie CTMW Radio Benevento, Talia è sicuro: "Abbiamo le carte in regola per vincere questi playoff" 19:00 Serie A Altro che l'Italia... Veretout: "Grazie a federcalcio e Ligue 1 per i rinvii, ci siamo riposati" 18:56 Calcio estero Tuchel: "Se tornerò in Premier? Preferirei non rispondere, ma ho amato lavorare lì" 18:53 Serie A Mercato a costo zero? Ausilio: "Come gli ultimi anni. Non ci spaventa, viviamo di opportunità" 18:49 Serie B "Un leader non appende mai le scarpe al chiodo": la Cremonese omaggia l'ex Pesce 18:45 Serie A Marianella a RFV: "Se la Fiorentina mette lo stesso spirito del Dortmund, oggi vince" 18:41 Serie C Playoff Serie C, programma del Secondo Turno della Fase a Gironi: in campo l'11 maggio 18:40 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Con due-tre dettagli all'andata avremmo potuto vincere" 18:38 Serie A Tra poco Club Brugge-Fiorentina, belgi senza Skov Olsen. Cos'ha l'ex Bologna 18:34 Serie A Fiorentina, Pradé: "Grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un'altra finale" 18:30 Serie A Udinese, Davis: "Situazione non semplice. Cannavaro? È una leggenda" 18:28 Serie ALive TMW Veretout: "A Marsiglia quasi la partita perfetta. Riposo? Abbiamo lavorato sui dettagli" 18:27 Serie A Fiorentina contro il Club Brugge senza Bonaventura. Non è neanche in panchina 18:25 Serie ALive TMW Roma, anche Svilar con De Rossi in conferenza stampa 18:23 Serie A Domani Atalanta-Marsiglia, Veretout: "Ci servirà qualcosa di più rispetto a giovedì scorso" 18:21 Serie A Roma, Paulo Dybala parte con la squadra per Leverkusen. Sarà titolare? 18:19 Serie A Fiorentina, Kouamé: "Due risultati su tre? Dobbiamo vincere e basta, non c'è pareggio" 18:18 Altre Notizie Calcio: Orsato commosso a fine gara, verso fine carriera 18:15 Serie A Fiorentina, Ikoné: "Dobbiamo alzare un trofeo per chiudere al meglio la stagione" 18:12 Calcio estero Nasri svela: "Ho parlato con Reus. Mi ha detto che la prossima stagione andrà in MLS" 18:08 Serie A Nasce il Philadelphia Fair Play Moment of The Season: l'ultima idea di Lega Serie A 18:04 Serie B Hernani: "Riportare il Parma in A era una sfida personale. Biondo? Devo convincere la signora" 18:00 Serie A Stovini fiducioso per la Fiorentina: "Il Club Brugge in Serie B non farebbe i playoff" 17:56 Calcio estero Van Nistelrooy: "Mbappé, Vinicius e Rodrygo sono compatibili. Il Real può segnare un'epoca" 17:53 Podcast TMWPodcast TMW Il Dortmund in finale di Champions è un modello per tante squadre di Serie A