Inter, Zanetti: "Atmosfera bellissima. Mi aspetto una grande prova"

di Alessandro Paoli
Fonte: Sky Sport
Foto Articolo

Javier Zanetti, ex calciatore professionista ed attuale vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante il prepartita di Inter-Eintracht, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League:

"Stasera c'è un'atmosfera bellissima - dichiara il dirigente nerazzurro -. Servirà una grande Inter, ma sono sicuro che, grazie al nostro pubblico, riusciremo ad essere protagonisti. Giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questo fattore".

"Nella storia dell'Inter - prosegue Zanetti - abbiamo passato momenti di difficoltà ma, a volte, ci è andata bene. Questa è una grandissima opportunità per dimostrare qualcosa".

Sui giovani a disposizione di Spalletti stasera: "Per loro è un'opportunità enorme. Abbiamo bisogno di tutti in questo momento e, se dovessimo aver bisogno di loro, sono sicuro che entreranno e daranno il massimo".

Su Keita: "È stato tanto fuori, ma mentalmente sta bene. L'ho visto settimana scorsa ed aveva voglia di tornare a dare una mano alla squadra".


Altre notizie
Giovedì 21 Marzo 2019