Menù Notizie

Guetta attacca chi ha messo il like ai post di Vlahovic: "Non capite dove giocate..."

di Redazione TMW
Foto
© foto di Federico De Luca

Cari giocatori della Fiorentina che avete messo i like (che termine penoso…) alle esternazioni amorose dì Vlahovic pro Juve dovete sapere quanto sia nauseante l’apprezzamento nei confronti del vostro sodale.

Se guadagnate in un mese quanto chi ha la fortuna di lavorare prende in cinque anni è perché ci siamo stati e ci siamo noi, solo per quello.

Noi che abbiamo amato il calcio di cinquanta anni fa, trasmettendo questa passione a figli e nipoti, un calcio costruito sulle rivalità che a volte sfociavano nell’odio calcistico, la Juve più di tutti e tutte.

Odio calcistico, solo quello, niente Heysel, Superga o altre schifezze.

È grazie a noi che ci sono gli abbonamenti in TV, il merchandising e i diritti di immagine che ingrassano fuor di misura i vostri già imbarazzanti conti correnti.

Ed è a chi ha costruito tutto questo che dovete rendere conto, a chi ama la Fiorentina e a cui avete pesantemente mancato di rispetto con il vostro atteggiamento vergognoso di appoggio a Vlahovic.

Noi vuol dire tutti, dai novantenni ai bambini: io sono nauseato dal vostro fregarvene del nostro sentire. Abbiamo preso nota di tutto.

Credetemi, anche se farete benissimo sul campo (per alcuni di voi impresa complicata) non rappresentate chi ama davvero la Fiorentina

P.S. Non parlatemi di vicinanza tra colleghi: quella si esprime con una telefonata o un messaggio privato.

Quando metti pubblicamente un like su una cosa che fa incazzare così tanto i tifosi, i casi sono due: o non capisci in quale squadra giochi e chi alla fine paga il tuo stipendio o te ne freghi di tutto perché ti senti al di sopra di ogni cosa.

COSA ERA SUCCESSO:
Il primo post pubblicato da calciatore della Juventus da Vlahovic raccoglie i mi piace su Instagram anche da vari ex compagni della Fiorentina. Da Pulgar a Kokorin, passando per Nico Gonzalez, Amrabat, ma anche Maleh, l'attaccante della Femminile Sabatino e qualche ex come Kouamè e Pezzella. Da evidenziare anche il commento di Ribery, che carica l'ex compagno in vista di questa nuova avventura, mentre lo scatto piace anche a Piatek, che spera di trovare da subito spazio nell'attacco della Fiorentina. (violanews)

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
17:12 Calcio estero Barcellona dal rischio divorzio al nuovo accordo: in arrivo rinnovo decennale con Nike 17:08 Serie A Andrea Sottil a RFV: "Oggi vedrò la Fiorentina con Riccardo, possono arrivare in finale" 17:04 Serie DTMW Trastevere, vicina la firma del nuovo direttore sportivo: tutto su Solaroli dell'Avezzano 17:00 Serie A Inter, Ausilio: "Gudmundsson piace a noi e non solo. Ma in attacco siamo a porto così" 16:56 Calcio estero Nuovo stipendio e maxi clausola: ecco la proposta dello Sporting per trattenere Gyokeres
16:53 Altre NotizieTMW Radio Anellucci: "Lazio, contento finora del lavoro fatto da Tudor" 16:49 Serie B Lecco, i tifosi contestano: "In settimana a festeggiare, vi dimenticate la maglia da onorare" 16:45 Serie ATMW Atalanta, rifinitura pre OM: tutti presenti tranne Kolasinac, Toloi, Holm e Palomino 16:42 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: un turno al tecnico del Gubbio. Fermato anche Loliva del Taranto 16:38 Altre NotizieTMW Radio Bezzi: "Pioli giusto per Napoli. Lazio, Tudor in confusione" 16:34 Serie B Spezia, la Curva Ferrovia carica l'ambiente: "Facciamo quadrato per mantenere la B" 16:30 Serie A Xabi Alonso: "Dybala sarebbe assenza pesante... Ma Baldanzi è un giovane forte" 16:26 Calcio estero Barça due date per il ritorno al Camp Nou: il 15/12 per LaLiga e a gennaio in Champions 16:23 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, rischia Dybala. Juve, Giuntoli sarà valutato da ora" 16:19 Serie B Parma, Delprato: "La A chiude un percorso iniziato 3 anni fa. Capitano? Ho da imparare" 16:15 Serie A Milan su Sesko, dalla Germania: clausola fra 50 e 75 milioni, ci sono anche 3 di Premier 16:12 Calcio estero Bayern Monaco pronto ad investire 30mln per strappare Messinho al Palmeiras 16:11 Calcio femminileUfficiale Primo colpo della Roma per la prossima stagione: è Verena Hanshaw dell'Eintracht 16:08 Serie A Bayer, Tapsoba: "Con la Roma durissima nonostante il 2-0. Ma vogliamo il nostro sogno" 16:04 Serie CTMW Da un amaranto all'altro: nel futuro di Giovannini ci sarebbe il Livorno in Serie D 16:00 Serie A Torino, lettera della squadra ai tifosi: "Chiediamo umilmente scusa per i fatti di Superga" 15:58 Altre NotizieTMW Radio Biscardi: "Juve, non più sicuro che arrivi Motta. Occhio al PSG" 15:56 Serie B Ternana, sale l'attesa per la sfida alla Feralpisalò: ci sarà il maxischermo a Liberati 15:53 Serie A 777 Partners, cosa succede con lo Standard? Stipendi non pagati, a Liegi c'è agitazione 15:49 Serie CUfficiale Arezzo, dopo due anni finisce il rapporto con Giovannini: decisione consensuale 15:45 Serie A Cucchi a RBN: "Critiche alla Juve esagerate. Può centrare Coppa Italia e qualificazione Champions" 15:42 Calcio estero Lizarazu: "Altro che 'on va gagner'. Luis Enrique è stato arrogante, ha sottovalutato il BVB" 15:38 Serie A Rivoluzione estiva per il Napoli, ecco gli 8 calciatori che sicuramente andranno via 15:38 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Juve: Curva Sud deserta in casa" 15:36 Serie ATMW Bologna, incontro per Brassier del Brest. Costa tra i 10 e i 12 milioni di euro