Menù Notizie

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

di Redazione TMW
Foto

Nella giornata di ieri c'è stato un nuovo incontro tra i bianconeri e il Sassuolo per Manuel Locatelli. C'è ancora distanza tra domanda e offerta. La Juve ha offerto un prestito biennale con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro; i neroverdi vogliono 40 milioni di euro, cifra offerta dall'Arsenal. Possibile l'inserimento di alcuni bonus per avvicinare le parti, ma l'incontro non ha portato a una svolta.

È stata anche la giornata di Olivier Giroud.
L'attaccante francese ha svolto le visite mediche e firmato il contratto biennale che lo legherà al Milan. Oggi sarà il giorno di Brahim Diaz (prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto) e Fodé Ballo-Touré (titolo definitivo, 4 mln + 500.000 bonus). Il difensore senegalese sosterrà oggi le visite mediche, mentre l'esterno spagnolo è atteso oggi in città. Il mercato dei rossoneri, però, non finisce qui. Piace Kaio Jorge del Santos: il Milan arriverebbe a 5/6 milioni di euro, i brasiliani ne chiedono 10.

I ​nerazzurri pensano al ritorno di Alex Telles. Sul terzino, di proprietà del Manchester United che ha già vestito la maglia dell'Inter nella stagione 2015-2016, c'è anche la Roma. Ci sono stati i primi contatti e Telles tornerebbe volentieri in nerazzurro. Per la fascia destra, invece, c'è stato un primo approccio con il Cagliari per Nandez.

Venezia
Veneti scatenati. Ufficializzato l'acquisto del portiere classe 2003 Nils Arvidsson (arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Helsingborgs) e del centrocampista classe 2001 Tanner Tessmann dal FC Dallas (contratto fino al 30 giugno 2025). In arrivo anche Gianluca Busio dallo Sporting Kansas City: operazione da 4 milioni di euro e giocatore atteso in Italia la prossima settimana.

La Fiorentina ha ricevuto un'offerta da parte del Marsiglia per Lirola: sul piatto 12 milioni di euro con pagamento pluriennale. La Salernitana pensa a Ndoj del Brescia: possibile prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza. In chiusura, invece, la trattativa per Obi: contratto di un anno. Il Cagliari ha accolto Dalbert: l'esterno dell'Inter ha firmato con il club sardo. Prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. L'Empoli è vicino a Petar Sjojanovic, terzino destro classe 1995 della Dinamo Zagabria.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
13:38 Serie A Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì" 13:34 Serie C Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Capello vota Conceição per il Milan, l'Atalanta prova a blindare Gasp 13:26 Calcio esteroUfficiale Colpo del Wolverhampton: riscattato il centrocampista Tommy Doyle dal City 13:23 Serie A Capello: "Se in passato avessero deciso i tifosi, il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi"
13:19 Serie B Ternana, Breda: "Gli scenari finali sono tanti, ma sarà decisivo quello che faremo noi" 13:15 Serie A Bergomi: "L'Inter può arrivare ai livelli di Real e City. La testa era sul campionato" 13:12 Calcio estero Arsenal-Bournemouth, le formazioni ufficiali: i Gunners non possono lasciare punti 13:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 13:07 Serie A Moratti: "Per certi versi l'Inter di Inzaghi mi ricorda quella di Herrera. Grande lavoro" 13:04 Serie C Taranto, Capuano: "Decisione incommentabile del CONI. Ai playoff saremo delle belve" 13:00 Serie A Non solo Saelemaekers: per arrivare a Zirkzee il Milan può sacrificare anche Colombo 13:00 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 12:58 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: “Ramadani può partire titolare, sembra non si sia mai fermato” 12:56 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vuole mantenere la vetta. C'è Toronto-Dallas, il programma completo 12:53 Serie A Galtier: "Col Napoli nessun contatto diretto. Milan? Lusingato, ma non hanno scelto Lopetegui?" 12:49 Serie C Vis Pesaro, Zagnoni: "Affrontremo i playout nel modo migliore e senza far calcoli" 12:45 Serie A Genoa, Gilardino: "Trovato un accordo verbale con il club. Ci rivedremo nei prossimi giorni" 12:42 Calcio estero Israele minaccia d'arresto il presidente della Federcalcio palestinese: la FIFA cosa deciderà? 12:38 Serie A Parma, Coppola: "Tutti possono togliersi soddisfazioni anche in A. Cresceremo ancora" 12:34 Serie CUfficiale Entella, c'è il rinnovo di Gallo: l'allenatore biancoceleste firma un biennale 12:30 Serie A Inzaghi: "Alla fine del derby gioia immensa, faccio fatica a descrivere cosa ho provato"