Menù Notizie

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

di Redazione TMW
Fonte: gianlucadimarzio.com
Foto

Nella giornata in cui si è scoperta la seconda finalista di Euro2020 non sono mancate novità e trattative di calciomercato. Di seguito tutte le notizie di oggi.

Per Giroud il Milan è alla stretta finale. Contatti col Chelsea e con l'agente del giocatore: si ipotizza un minimo indenizzo per ottenere il cartellino dell'attaccante francese. Domani possibile giornata di svolta.

Sandro Tonali ha firmato oggi a Casa Milan il suo passaggio definitivo ai rossoneri, dopo aver passato la prima stagione in prestito. Al Brescia Giacomo Olzer, trequartista classe 2001, come contropartita tecnica. L'affare sarà ufficiale domani.

Parti ancora lontane per il ritorno di Dalot: il Manchester United non apre al prestito per ora. Odriozola rimane la pista più concreta nel caso in cui non si riesca a chiudere. Per Pobega ancora nessuna offerta presentata all'Atalanta.

Per Kessie nessuna offerta di rinnovo a 6 milioni (contratto in scadenza 2022), ma la volontà è quella di rinnovarlo prima che finisca il mercato. Davide Calabria, invece, prolunga il contratto fino al 2025. Domani le firme.

Per Hauge all’Eintracht serve un rilancio da parte dei tedeschi: il Milan vuole 12 più bonus.

I nerazzurri si muovono in uscita e dopo Hakimi anche Sebastiano Esposito lascia Milano. Nel suo destino la Svizzera, più precisamente il Basilea, dove approderà in prestito con diritto di riscatto. Domani le visite mediche.

Oltre al rinnovo di Kolarov fino al 2022 (con ingaggio ridotto a circa 1,5 milioni di euro), si lavora sempre sugli esterni: piace Bellerin dell'Arsenal, da capire le modalità del prestito (gli inglesi preferirebbero l’obbligo).

Previsto un nuovo contatto col Sassuolo per Locatelli. Per Ronaldo resta viva l’ipotesi PSG, anche se per ora i contatti non sono stati approfonditi.

Mentre Pau Lopez ha superato le visite mediche con il Marsiglia, è in chiusura l’operazione Rui Patricio con il Wolverhampton: fondamentale è stato il rilancio rispetto all’ultima offerta di 10 milioni più 3 di bonus.

Per far fronte all'infortunio di Spinazzola, Bensebaini del Borussia Moenchengladbach rimane in cima alla lista rispetto agli altri profili

Il Genoa di Preziosi sta chiudendo per Vladyslav Supryaga, giovane attaccante della Dinamo Kiev. Le parti sono molto vicine dopo solo due giorni di trattative: l’offerta dei rossoblù è intorno ai 7-8 milioni per il classe 2001.

Per la porta, dopo il ritorno di Mattia Perin alla Juventus, si pensa Luigi Sepe, il giocatore è in uscita dal Parma e si continua a lavorare alla ricerca di un accordo.

Nelle scorse ore anche il Bologna ha chiesto informazioni. Il Genoa si è quindi cautelato offrendo ha offerto due anni di contratto anche a Begovic, che ha un contratto fino al 2022 con il Bournemouth in Championship. Sul 34enne ex Milan ci sono molte squadre turche e alcune di bassa-media classifica anche in Serie A. Al momento guadagna 1,8 milioni di euro netti, quindi servirà una buona offerta per convincerlo a partire anche a parametro zero.

Per la difesa piace Vogliacco, classe '98 del Pordenone cresciuto nelle giovanili della Juventus.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
18:27 Calcio estero Barcellona-Rayo, le formazioni ufficiali: Lewandowski a caccia di gol per il Pichichi 18:23 Serie A Udinese, Cannavaro: “Forte emozione al gol del pari. Mi aspettavo una gara tesa” 18:19 Serie B Palermo, Mignani: "Voglio lo stesso spirito visto con la Samp. Venezia? Grande tecnico" 18:17 Serie A Udinese-Empoli 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 18:15 Serie A Monza-Frosinone 0-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A
18:12 Altre Notizie Calcio Paralimpico e Sperimentale, la Juventus è di nuovo Campione d'Italia 18:08 Serie A Di Francesco: "Non possiamo ancora parlare di salvezza, con l'Udinese è un trappolone" 18:05 Serie A Empoli, Nicola: “Dura parlare oggi. Andiamo avanti per qualcosa di straordinario” 18:04 Serie A Venezia, Vanoli: "Pronti per la nostra seconda chance. Palermo completamente diverso" 18:02 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Gol annullato inaccettabile a livello di regolamento, ci giochiamo ancora tutto" 18:00 Serie A Annata disastrosa per il Sassuolo. Ma la ricostruzione deve ripartire da Carnevali 17:58 Serie A Inter-Lazio, incrocio fra tifoserie prima della gara: "I campioni d'Italia rendono onore ai padroni di Roma" 17:56 Serie A Udinese, Samardzic: “Tranquillo sul dischetto. A Frosinone per vincere” 17:52 Serie A Cagliari, Lapadula: "Ambiente, gruppo e Società hanni fatto la differenza" 17:52 Serie A Inter-Lazio, non è una domenica come le altre: a San Siro spunta anche una bandiera cinese 17:48 Serie A Frosinone, Soulé: "Serviva questa vittoria, ce la metteremo tutta per salvarci" 17:47 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Chiedo ai ragazzi l'ultimo sforzo" 17:45 Serie A Lazio, Provedel: "Modulo diverso? Cambia l'interpretazione. Mandas ha fatto molto bene" 17:42 Serie A Lazio, Tudor: "Proveremo a fare il massimo. Luis Alberto? E' in panchina, vedremo" 17:38 Serie A Inter, Buchanan: "Orgoglioso del primo gol in A, voglio dimostrare cosa posso fare" 17:38 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 17:34 Serie A Inter, Marotta: "Il mercato sarà creativo. Critiche? Sfido chiunque a guardare i nostri conti" 17:30 Serie A Le pagelle del Monza: Mota generoso, Bondo in difficoltà, Colpani il più pericoloso 17:28 Altre Notizie Udinese-Empoli 1-1, il tabellino 17:27 Serie A Inter, Marotta: "Società solida, sono ottimista che si possa continuare con Zhang" 17:26 Serie A Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e Soulé 17:23 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Davis spreca. Samardzic croce e delizia 17:19 Serie A Le pagelle dell’Empoli - Niang di rigore, Fazzini in lacrime per l’errore sul finale 17:19 Calcio estero Galatasaray-Fenerbahçe, le formazioni ufficiali. Icardi &C. ad un passo dal titolo 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo in B, la corsa salvezza ora è per 4 squadre