Menù Notizie

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

di Redazione TMW
Fonte: gianlucadimarzio.com
Foto Articolo

Il mercato della Fiorentina, con le firme per Nico Gonzalez, la trattativa tra il Genoa e la Juventus per Frabotta e l'idea Torreira per la Lazio. Sono queste alcune delle trattative di oggi.
Viola scatenata. È fatta per Nico Gonzalez: contratti già firmati, manca solo l'ufficialità. Allo Stoccarda andranno 23 milioni di euro più 4 di bonus per l'esterno argentino. Il giocatore, impegnato nella Copa America, effettuerà le visite mediche la prossima settimana in Argentina. Intanto torna a Firenze Riccardo Sottil visto che la viola ha esercitato il controriscatto dal Cagliari a 12,2 milioni di euro. Per l'allenatore si va avanti con Vincenzo Italiano: Commisso non vuole fare uno sgarbo al "collega" Platek che conosce personalmente e le due società sono a lavoro per trovare una soluzione diplomatica, evitando il pagamento della clausola da un milione di euro. Lo Spezia, inoltre, vuole capire la posizione di Italiano, se disposto a continuare con entusiasmo in bianconero.

LAZIO E ROMA
I biancocelesti pensano a Torreira a centrocampo: primi contatti nei giorni scorsi con l'agente dell'uruguaiano, tornato all'Arsenal dopo il prestito all'Atletico Madrid. Radu, invece, resterà alla Lazio: pronto un contratto biennale per migliorare il record di presenze. La Roma ha trovato l'accordo con Rui Patricio. Adesso serve l'intesa con il Wolverhampton: la richiesta si aggira tra i 12 e i 15 milioni di euro. Intanto è arrivato in prova il giovane classe 2005 Vranjes, proveniente dagli svedesi del Gaiss.

Trattativa avanzata tra il Genoa e la Juventus per Frabotta sulla base del prestito con diritto di riscatto. In caso di addio di Frabotta, la Juve potrebbe trattenere Luca Pellegrini. L'Atalanta lavora per Koopmeiners dell'Az Alkmaar, centrocampista classe 1998: offerta tra i 12 e i 14 milioni di euro. L'Udinese ha accolto Maximiliano Romero, attaccante argentino classe 1999 proveniente dal Psv.

Continua il pressing del Napoli per Nuno Tavares che piace anche alla Lazio. Il Cagliari osserva Bonifazi, non riscattato dall'Udinese e tornato alla Spal, e valuta un'offerta del Paok per Deiola mentre Despodov si trasferisce a titolo definitivo al Ludogorets. Il Sassuolo, invece, valuta in prova il giovane Jatta, classe 2003 svedese del Motala. Per la Sampdoria, infine, servirà almeno il prossimo weekend per decidere l'allenatore.

Altre notizie
Venerdì 30 Luglio 2021
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 luglio 00:56 I fatti del giorno Carnevali mette fretta alla Juve: il futuro di Manuel Locatelli legato a quello di altri tre calciatori 00:53 I fatti del giorno Capitan Chiellini pronto a riprendersi la Juve: "Sul contratto Agnelli è già stato esauriente" 00:49 I fatti del giorno Kessie più vicino al rinnovo: summit tra l'agente e il Milan, le parti vogliono proseguire insieme 00:45 I fatti del giorno L'Inter si prepara a riabbracciare Eriksen la prossima settimana. Poi esami e decisione sul futuro
00:41 I fatti del giorno Strootman e Dalbert a Cagliari per aprire un ciclo: presentati i due nuovi acquisti rossoblù 00:38 I fatti del giorno Sorpasso e affondo, la Juve vuole prendere subito Kaio Jorge. Ma non c'è accordo col Santos 00:34 I fatti del giorno Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Shomurodov alla Roma, Ilic all'Hellas. Lo Zenit piomba su Belotti 00:27 Calcio estero UFFICIALE: Norwich, nuova cessione per Sinani. Il lussemburghese va all'Huddersfield 00:23 Serie A Taddei: "Sognavo di chiudere la carriera a Roma. Mi avevano promesso un altro anno, invece..." 00:19 Serie B Frosinone, prima squadra in fila per la vaccinazione presso la ASL 00:15 Serie A Cessioni, sogni, rinnovi e un nuovo capitano: il Real Madrid al centro del mercato 00:12 Calcio estero La gita a Nizza di Boadu e Raiola indispettisce l'AZ. Il DT: "Non abbiamo ricevuto offerte" 00:08 Serie A Il Milan rivuole in prestito Dalot, ma per il Telegraph lo United potrebbe confermarlo 00:04 Calcio estero Davor Suker lascia la presidenza della Federcalcio croata. Al suo posto eletto Marijan Kustic 00:00 Accadde Oggi... 30 luglio 1966, l'Inghilterra batte la Germania Ovest ed è campione del mondo 00:00 A tu per tu …con Giorgio Perinetti 00:00 Editoriale Lukaku, il Chelsea insiste. Offerta choc. Il figlio di Abramovich a Milano per convincere il belga. L’Inter aspetta, serve un’altra cessione. Juve-Locatelli, si chiude entro lunedì. Pjanic chiama. Allegri ha carta bianca con tutti
Giovedì 29 Luglio 2021
23:59 Serie A Biraghi: "Due anni fa sarei potuto andare al Milan. Inter? Non ci pensai due volte" 23:56 Calcio estero Germania, premiato Peter Bosz per il Fair Play: "Mi piace vincere ma in modo leale" 23:55 Serie A La posizione del Santos su Kaio Jorge: "Contratto fino al 2023, via per almeno 15 milioni" 23:53 Serie A Satriano: "Inzaghi mi parla e mi dà molte indicazioni. I suoi complimenti mi fanno felice" 23:49 Serie C Lega Pro, sbarco sulla piattaforma '196 Sports'. "Visibili in tutto il mondo" 23:45 Serie A Salernitana, passi in avanti per Gagliolo: pronto un triennale, ma non c'è accordo col Parma 23:42 Calcio estero Intreccio Zouma: il Chelsea vuole darlo al Siviglia, ma s'intromette il West Ham e lui preferisce 23:38 Serie A Dalla Turchia: "L'ex Inter Emre Belozoglu sarà un collaboratore di mister Sarri alla Lazio" 23:36 Serie A TMW - Dionisi: "Non credevo che il Sassuolo potesse scegliermi. Ho parlato con De Zerbi" 23:35 Serie B Crotone, Modesto: "Prima cedere Simy e Messias e poi capiremo i nostri obiettivi" 23:34 Serie C Catania, sirene di mercato per Dall'Oglio: sul centrocampista si fanno sotto i rivali del Palermo