Menù Notizie

Domani Akademia Puskas-Fiorentina, designati gli arbitri. Squadra tutta portoghese

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La UEFA ha designato i fischietti che dirigeranno le partite del ritorno dei playoff di Conference League, tra questi anche gli arbitri della Fiorentina, impegnata domani sera sul campo degli ungheresi della Puskas Akademia (3-3 dopo i 90 minuti del Franchi).

Sarà una squadra arbitrale tutta portoghese a dirigere Puskas Akademia-Fiorentina, in programma domani sera alle ore 21. È stato designato Antonio Nobre per arbitrare la sfida, con assistenti Pedro Ribeira e Nelson Pereira e quarto ufficiale David Rafael Oliveira Da Silva. Al VAR ci sarà Ricardo Baixinho insieme a Tiago Martins.

Arbitro: António Nobre POR
Assistenti: Pedro Ribeiro POR, Nelson Pereira POR
Quarto uomo: David Rafael Oliveira Da Silva POR
Video Assistant Referee: Tiago Martins POR
Assistente Video Assistant Referee: Ricardo Baixinho POR

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
09:05 Serie AUfficiale Clamoroso a Roma, il club giallorosso comunica l'esonero di Daniele De Rossi 09:04 Serie C Serie C, questa sera il recupero del Girone B: alle 20.45 Torres-Milan Futuro 09:00 Serie B Infortuni, 3 sconfitte su 5 e peggior difesa: SOS Salernitana. Iervolino vuole andare vier 09:00 Serie AVideo "Dopo il secondo gol la squadra non ha giocato". L'analisi di Fonseca dopo Milan-Liverpool 1-3 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La legge del Real in Champions. Barça, garanzie Flick e Lewandowski
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il Liverpool sbanca San Siro: super Van Dijk, che difende e segna 08:50 Serie ALive TMW Lecce, Gaspar: "L'unico obiettivo è quello di squadra: la salvezza" 08:48 Rassegna stampa Manchester City, l'ultima stella è un avvocato per il 'Processo del secolo': costa come De Bruyne 08:45 Serie ATMW Lazio, niente reintegro per Hysaj. Può essere ceduto a gennaio anche in prestito 08:44 Serie A Schillaci si aggrava, l'ospedale: "Sensibile peggioramento, è sedato farmacologicamente" 08:43 Rassegna stampa Napoli, elogi da parte dell'ex Inler: "Ha dimostrato di poter vincere anche tutte le partite" 08:40 Altre Notizie Sorpresa Udinese, tutti i segreti di mister Runjaic 08:38 Rassegna stampa Georgiy Sudakov: “Quelle notti nel bunker con mia moglie incinta. Mi volevano Juve e Milan" 08:33 Rassegna stampa Juventus, Vaciago sulla vittoria con il PSV: "Lezione n.1: divertirsi significa divertire" 08:30 Serie A Fiorentina, tre difensori in cerca d'autore: poco spazio per Pongracic, Parisi e Kayode 08:28 Rassegna stampa Roma, oggi la decisione sul caso Zalewski: può essere reintegrato. Saelemaekers ko 2 mesi 08:23 Rassegna stampa Milan, Ordine sul brutto ko contro il Liverpool: "Dal lampo riemergono i soliti difetti" 08:18 Rassegna stampa Milan schiantato dai Reds. Squadra inadeguata e monomarcia con una fascia destra horror 08:15 Serie A L'incredibile Erling Braut Haaland e i gli spaventosi numeri in Champions League 08:13 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Teppisti allo stadio, paga la società". Curva Nord aperta con l'Empoli 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul possibile ritorno di Zalewski in squadra: "Rizale" 08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "La Juve torna in coppa e batte il PSV, il Milan crolla con il Liverpool" 08:00 Serie A Napoli, niente Coppe dopo 14 anni: come Conte sta sfruttando la settimana tipo 08:00 Editoriale Milan: il leone Ibra, il “tradimento” tattico e… Allegri. Juve: l’euro-Motta e la risposta di Yildiz. Inter: la partita più difficile. E un Napoli da scudetto 07:58 Rassegna stampa QS in apertura sulla vittoria della Juve in Champions: "Un ritorno da Signora" 07:55 Serie AVideo Il Liverpool strapazza il Milan: 1-3 il finale. Gol e highlights della sfida di San Siro 07:53 Rassegna stampa Leggo oggi in prima pagina: "Decollo Lazio, tutti pazzi per Castellanos e Dia" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero: "Formula Lazio: tutti all'attacco. Roma a caccia di gol" 07:45 Serie A Per l'Empoli il prossimo esame evoca piacevoli ricordi passati (da poco) 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Juve, è subito festa: 3-1 al PSV. Il Milan ribaltato dal Liverpool"