Menù Notizie

Bonanni: "Roma, De Rossi bravo e fortunato. Immobile, momento difficile"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Dybala ha tolto spazio a Pellegrini ora è sereno e rende." Garbo :" La Lazio non può entrare in Champions. Immobile deve ritrovare serenità." Bonanni:" Totti è figura pesante deve avere un ruolo non è facile."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni ha commentato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il turno di Serie A.

Il primo pensiero di giornata?
"Per un allenatore che spero di vedere presto in Serie A, Vanoli. Credo che stia facendo molto bene al Venezia, merita la promozione e la Serie A a prescindere da tutto".

Caso di razzismo in Serie A, coinvolti Juan Jesus e Acerbi. Che ne pensa?
"E' una cosa che sanno solo loro come è andata. Nessuno ha visto o sentito nulla. Magari Acerbi ha chiesto scudssa dopo, complimenti a Juan jesus che ha avuto quel tipo di reazione. Sono situazioni delicate, difficili da commentare".

Inter-Napoli cosa ha detto?
"Pari giusto. Primo tempo meglio l'Inter, secondo meglio il Napoli. Credo che non ci si debba preoccupare di questo passaggio dei nerazzurri".

Roma, 9 partite con De Rossi e 7 vittorie e zona Champions sempre più vicina:
"Sta facendo benissimo. Ormai tutte le settimane commentiamo cosa stanno facendo. Daniele è anche fortunato. Anche ieri a 5 minuti dalla fine quel palo con tocco di tacco di Svilar...".

Pellegrini ritrovato sotto la sua gestione, viaggia ai livelli di Koopmeiners: chi sceglie lei?
"Per me è un buon giocatore, potrebbe stare tranquillamente nella Nazionale perché ha qualità importati. Su di lui, oltre la fascia da capitano, pesa l'ingaggio molto alto. Da uno che guadagna quelle cifre probabilmente ti aspetti qualcosina in più. Koopmeiners è stato decisivo in molte partite, Pellegrini è spesso mancato quest'anno".

Totti tornerà alla Roma?
"Per me non torna. Non gli si riesce a trovare un ruolo cucito su misura per lui. E' come Del Piero alla Juventus".

Come ha visto la vittoria della Lazio? E che consiglio darebbe a Immobile?
"Per quello che vedo lo porterei anche all'Europeo. Perché è un giocatore comunque importante. E' un momento difficile, ma deve isolarsi da tutto e lavorare. Ora deve uscire l'aspetto caratteriale. E' il momento più difficile alla Lazio, ha un'età giusta per capire che non tutti i tifosi la pensano allo stesso modo. Mi hanno sorpreso le parole di Lotito sull'aggressione a Immobile, mi è dispiaciuto perché non ha dato la sua solidarietà al suo capitano".

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Bologna, Sartori si muove per Tessmann. Inter, occhi su Sugawara 13:27 Calcio estero I top 3 di Real Madrid-Bayern secondo TMW: trionfa Joselu, voto 8 per Ancelotti e Vinicius 13:23 Podcast TMWPodcast TMW Si scrive Champions, si legge Real Madrid. Cosa c'è dietro la 18^ finale dei Blancos 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Abbiamo un solo risultato a disposizione. Vietato sprecare energie" 13:15 Serie A Inter, rinnovo e adeguamento. Tempistiche e dettagli del prolungamento di Simone Inzaghi
13:11 Calcio estero 34 anni e 42 giorni: Joselu il sostituto più vecchio che segna una doppietta alle fasi finali di UCL 13:11 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "La Lega faccia giocare le ultime gare in contemporanea" 13:08 Serie A Bagni: "Dissi già tre mesi fa che il Bologna era da Champions. Il top se resta Thiago Motta" 13:04 Serie CTMW Radio Pesoli: "Pescara, il Pontedera avrebbe meritato di più. Zeman addio che pesa" 13:00 Serie A Fagioli: "Scommesso molto, me ne pento. La Juve non l'ha presa bene, ma mi è stata vicina" 12:56 Calcio estero Joselu ripercorre la sua carriera: "Ne è valsa la pena solo per aver vestito ancora questa maglia" 12:53 Serie A Stasera Atalanta-OM, i convocati di Gasperini: Kolasinac non recupera 12:52 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco 12:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avanti 12:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Olympique Marsiglia: De Ketelaere e Koopmeiners dal 1' 12:49 Serie B Parma, Estevez: "Finalmente in Serie A con i tifosi. La Reggiana? È il nostro clasico" 12:45 Serie A Maldini racconta: "Ronaldinho il più forte tecnicamente. Ronaldo all'Inter era infermabile" 12:41 Serie C Serie C, secondo turno playoff: le designazioni arbitrali delle sei gare di sabato 12:38 Serie A Lazio, prima emergenza per Tudor: con l'Empoli rischia di avere un solo centrale arruolabile 12:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Guardare agli altri campi non serve. C'è solo da battagliare col Venezia" 12:30 Serie A Papin: "Gasperini straordinario. E la sua Atalanta è un grande modello" 12:26 Calcio estero Joselu entra e la risolve con una doppietta. Era già successo due volte in semifinale di Champions 12:23 Serie A Roma, De Rossi come Di Francesco nel 2018? Idea cambio modulo per l'impresa a Leverkusen 12:20 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 12:19 Serie CTMW Radio Pres. Lumezzane: "Andati al di là delle aspettative. Per Pesce pronto un ruolo in dirigenza" 12:15 Serie A Sforzini consiglia l'Udinese: "Gli attaccanti vanno aspettati, i centravanti ancora di più" 12:11 Calcio estero La Spagna si conferma la terra della Champions: 31 finali conquistate, subito dopo c'è l'Italia 12:07 Serie A Lecce, il Via del Mare ancora pieno nonostante il giorno feriale. In 28mila lunedì 12:03 Serie CEsclusiva TMW Zanon: "Non mi nascondo. Voglio portare la Carrarese in Serie B vincendo i playoff" 12:00 Serie A Hellas Verona, cambia la sede del ritiro: nel 2024/25 gli scaligeri saranno a Folgaria