Menù Notizie

Bitci.Com nuovo premium partner dello Spezia calcio fino alla stagione 2023/2024

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Image Sport

Bitci.com, uno dei leader mondiali tra i fornitori di tecnologia blockchain, è ufficialmente Premium Partner dello Spezia Calcio fino alla stagione 2023/2024.

Per il club aquilotto è una grande soddisfazione legarsi alla realtà di Bitci.com, unica azienda tecnologica in Turchia con una propria rete blockchain e una propria criptovaluta. Bitci.com ha recentemente siglato una serie di collaborazioni con le nazionali di Spagna, Brasile e Uruguay, club di Premier League, LaLiga, Scottish Premiership, Portuguese Primera Liga e con altri marchi prestigiosi come MotoGP e McLaren.

Tecnologia e innovazione saranno alla base del progetto tra Bitci.com e Spezia Calcio, un progetto che porterà la società spezzina nell'esclusiva cerchia dei club di altissimo livello determinati ad essere protagonisti nella rivoluzione digitale del futuro.

La partnership tra Bitci.com e Spezia Calcio prevede una serie di benefit, tra i quali il posizionamento del logo sul retro delle maglie da gioco per la stagione in corso, ma anche una serie di iniziative riservate ai tifosi dello Spezia Calcio nel mondo che saranno annunciate nel prossimo futuro.

"Legare il marchio Spezia Calcio ad una realtà così importante e innovativa è per noi motivo di orgoglio. L'accordo con Bitci.com è solo il primo passo verso un processo di trasformazione digitale che ci aiuterà ad avvicinarci ancora di più ai nostri tifosi e a creare ulteriore valore per i nostri partner commerciali. Il nostro è un club che guarda al futuro e non avremmo potuto scegliere un partner migliore per fare passi da gigante verso un domani radioso", le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, Luca Scafati.

Soddisfatto anche Onur Altan Tan, CEO di Bitci Technology: "Siamo molto entusiasti di espandere le nostre partnership globali tramite questo nuovo accordo con lo Spezia Calcio. Questa è la nostra prima partnership in Serie A, uno dei campionati di calcio più seguiti al mondo, che rende questa collaborazione per noi indimenticabile. La cosa più importante per Bitci è illuminare il futuro dei nostri partner commerciali e come una delle principali piattaforme di fan token al mondo, sicuramente forniremo un'esperienza esclusiva ai tifosi dello Spezia Calcio. Inoltre, con questa importante collaborazione, siamo molto felici di portare la nostra tecnologia in Italia."

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
11:41 Calcio estero Haaland mette nel mirino l'Arsenal e pensa al futuro: vuole lavorare ancora con Guardiola 11:38 Serie A Tifoso con adesivo di Thuram sulla maglia di Lukaku, l'appello del francese: "Aiutatemi a trovarlo" 11:36 Altre Notizie Le designazioni per l'Europa League: Letexier arbitra la Roma, Siebert l'Atalanta 11:34 Serie B Bari in crisi. Il sindaco Decaro: "Stagione disastrosa. La proprietà si assuma la responsabilità" 11:30 Serie ATMW Radio Juventus, Marchetti: “Un big può partire. Futuro di Rabiot da decifrare”
11:30 Serie A Inter, festa senza sosta: il 20 cena esclusiva al Castello. Con la Lazio coppa e concerto 11:26 Calcio estero I convocati di Luis Enrique per la sfida di Dortmund: sarà un PSG al gran completo 11:23 Serie A Verso Euro2032, oggi incontro tra Fiorentina e Abodi per la candidatura del Franchi 11:19 Serie CTMW Radio Pacifici: "Complesso portare il VAR in C. Con Marani grande comunione d'intenti" 11:15 Serie A Inter, per Bento si punta ad abbassare le richieste: summit in vista 11:13 Serie ALive TMW Lecce, Sticchi Damiani: "In arrivo un restyling del Via del Mare" 11:12 Calcio estero Ronaldo vende il Cruzeiro e annuncia: "Il Real Valladolid sarà il prossimo" 11:08 Serie A Juventus pronta a balzare in pole position per Calafiori. Costi e formule dell'operazione 11:04 Serie A Juve, Giuntoli ha incontrato mamma Veronique: il rinnovo di Rabiot è in standby, c'è il Bayern 11:00 Serie A Buffon svela: "Roma (due volte), Barcellona, Porto e Atalanta: ecco tutti i no per la Juventus" 10:56 Calcio estero Rubiales si difende: "L'accordo per la Supercoppa salvò il calcio spagnolo dopo la pandemia" 10:53 Serie A Spalletti scherza: "Esistono 4 o 5 De Laurentiis... E con l'IA potrebbero inventarne altri" 10:49 Serie C Vecchi traccia la via per il suo Vicenza: "Ai playoff continuità a 13/14 giocatori" 10:45 Serie A Samardzic in saldo? La Juve ci pensa: Nicolussi e prestito iniziale, ecco la possibile formula 10:42 Calcio estero Xavi: "A gennaio mi sentivo responsabile, ora la situazione è cambiata. Tutti mi sostengono" 10:38 Serie A Alla Salernitana parte la rivoluzione. Angelozzi candidato alla poltrona di dg 10:34 Serie C Avellino, Condò: "Secondo posto meritato. Slittamento playoff? Succede ogni anno" 10:30 Serie A Juve, dalla Francia un'occasione in prestito: contatti col PSG per Ugarte 10:27 Serie A Scarpa d'Oro, Kane irraggiungibile. Lautaro ora è 5°, salgono Lewandowski e Gyokeres 10:23 Serie A ADL è rientrato a Roma, ci sono appuntamenti in agenda. E aspetta la risposta di Conte 10:20 Le Statistiche Una ha 25 punti in meno, l’altra 22 in più rispetto l'anno scorso 10:19 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di Serie C: doppio Nicolao e Turris salva 10:15 Serie A Garlando: "Il vero pasillo de honor all'Inter lo hanno fatto Juve e Milan" 10:12 Calcio esteroUfficiale Ronaldo non è più il proprietario del Cruzeiro: ceduto a BPW Sports per 73 milioni 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I migliori portieri nelle ultime 5 giornate