Menù Notizie

Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindare

di Davide Marchiol
Foto
© foto di Venezia

Trentasettesima giornata di Serie B e iniziano a delinearsi i vari traguardi per le squadre della cadetteria. Tutte le gare saranno in contemporanea, quindi la sfida tra il Venezia la Feralpisalò andrà in scena alle ore 15 in un Penzo che non replicherà probabilmente l’affluenza vista con la Cremonese, ma avrà comunque circa 9000 spettatori per questa sfida. Gli arancioneroverdi andranno a caccia dei tre punti dopo che la delusione di Catanzaro ha probabilmente spento i sogni promozione diretta. Un successo però sarebbe comunque importante per blindare il terzo posto in ottica playoff. La compagine ospite invece è chiamata a cercare il colpaccio per mantenere vive le speranze salvezza rimaste.

COME ARRIVA IL VENEZIA

Mister Paolo Vanoli dovrà fare a meno di Marin Sverko per questa partita, uno degli strascichi post sconfitta di Catanzaro. Per il resto tutti a disposizione e quindi il tecnico può fare ampie valutazioni pensando anche al fatto che questa è la terza partita della settimana. In porta nel 3-5-2 Joronen, in difesa Altare, Svoboda e Idzes.

Sulle fasce Zampano in ballottaggio causa contusione e quindi in vantaggio ci sono Bjarkason e Candela. In mezzo Busio, Tessmann e può esserci un’opportunità per Ellertsson. Davanti Gytkjaer è in vantaggio su Pierini per affiancare Pohjanpalo.

COME ARRIVA LA FERALPISALO

Reduce da due pareggi consecutivi con Cittadella e Brescia, la Feralpisalò non ha alternative alla vittoria quest’oggi. Mister Zaffaroni dovrà fare a meno dello squalificato Balestrero e ne ha fuori ben otto. Classico 4-4-2 con Pizzignacco in porta, in difesa Letizia, Ceppitelli, Pilati e Bergonzi. A centrocampo Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro e Felici. Coppia d’attacco formata da La Mantia e Dubickas.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
16:04 Serie A Fonseca: "Voglio valutare tutte le possibilità. A Lille o altrove, l'obiettivo è migliorarmi" 16:00 Serie A Zirkzee out da Euro24. Motta: "Dispiace, il calcio è anche questo. Non deve però fermarsi" 15:56 Calcio estero Super Lig, oggi spareggio salvezza per il Karagumruk "italiano". Galatasaray, domani festa? 15:53 Serie A Palladino: "L'esito del mio incontro con Galliani non dipenderà dal futuro societario" 15:49 Serie B Sampdoria, Manfredi: "Grazie a tifosi, squadra e mister. Ripartiamo con convinzione"
15:48 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 15:47 Altre Notizie Javier Zanetti: "Ai miei compagni mostravo la strada da seguire" 15:45 Serie A Vlahovic ad Allegri: "Grazie a chi mi ha accolto ragazzo e mi ha aiutato a diventare uomo" 15:43 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 15:42 Calcio estero Liga Portugal, oggi gli ultimi verdetti: terzo posto ancora in gioco, lotta a 3 per la salvezza 15:42 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 15:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 15:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Inzaghi rispolvera i titolarissimi 15:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 15:38 Serie A Empoli, Nicola: "Senza rischio non c’è impresa, dobbiamo crederci e lavorare come sempre" 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre 15:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta: dubbio Oudin-Almqvist sulla fascia destra 15:34 Calcio estero Playoff Championship, finale Leeds-Southampton: i Saints battono 3-1 il WBA 15:30 Serie A Bologna in Champions, Thiago Motta: "Il merito è anche mio, ma i protagonisti sono i ragazzi" 15:26 Calcio estero Barcellona, che fare con Xavi? Per As il sostituto può essere uno tra Marquez e Conceiçao 15:23 Serie A Bremer ringrazia Allegri dopo l'esonero: "Abbiamo fatto un percorso che ci ha fatto crescere" 15:19 Calcio estero Francia, Deschamps non sa se recupererà Tchouameni: Veretout in preallarme 15:16 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Sul mio contratto siamo ai dettagli. Mercato? Serve spendere bene" 15:15 Serie A Djuric, Maldini e Zerbin. Palladino: "Complimenti al Monza per come ha operato a gennaio" 15:12 Calcio estero Jesus Navas, dalla lettera aperta ai tifosi all'happy ending: una svolta in 24 ore 15:08 Serie A Fiorentina, Biraghi e la finale di Conference: "Spero che Barone ci dia una mano dall'alto" 15:04 Calcio estero Ancelotti: "Col Villarreal come una finale. Xavi? Lo rispetto, gli auguro solo il meglio" 15:00 Serie A Thiago Motta presto svelerà il proprio futuro: "Ma non ho deciso niente e non ho firmato niente"