Menù Notizie

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: niente stravolgimenti per Montero

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le probabili formazioni della gara:

▪ Bologna-Juventus - Lunedì, ore 20.45, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Bologna 67 punti, Juventus 67 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Bologna
Nell'ultima partita casalinga, il Bologna dovrà rinunciare a Joshua Zirkzee, out per infortunio. Al suo posto è favorito Jens Odgaard, recentemente riscattato dal club rossoblù. Per i restanti 10/11 non sono da escludere sorprese di formazione per Motta. In porta dovrebbe però ritornare Skorupski nonostante la grande prestazione di Ravaglia a Napoli, e in difesa si rivedrà Beukema che ha riposato al Maradona. Al suo fianco solito ballottaggio Calafiori-Lucumì con il difensore romano che potrebbe trovare posto anche a sinistra. A destra, invece, ci sarà Posch. Passando al centrocampo, ecco che potrebbe rivedersi Fabbian schierato titolare insieme a Aebischer e Freuler, con Orsolini e Saelemaekers che invece dovrebbero sistemarsi alle spalle di Odgaard.

Come arriva la Juventus
La Juventus, lunedì 20 maggio, tornerà in campo per sfidare il Bologna allo stadio Dall’Ara alle 20:45. I bianconeri, freschi vincitori della Coppa Italia, vorranno provare a ritrovare una vittoria in trasferta che manca da gennaio. Paolo Montero non dovrebbe stravolgere la formazione della Juventus e contro il Bologna si affiderà al classico 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo giocheranno probabilmente Miretti (avanti su McKennie), Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Iling Junior. In attacco, Montero punterà su Chiesa e Vlahovic.

Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2024
16:56 Euro 2024 Belgio, Tedesco protegge Lukaku: "Sa come fare gol, non punterò il dito contro nessuno" 16:53 Serie A Raspadori non teme la Spagna: "Abbiamo tutte le carte in regola per potergli fare male" 16:49 Serie CTMW Radio Campobasso, il ds Filipponi: "I gironi? Geograficamente dovremmo essere nel B" 16:45 Serie A Palombo a RFV: "Fiorentina, Palladino ha un identità e idee. Io terrei Bonaventura" 16:42 Calcio estero Donovan spiega il taglio originale: "Ho fatto il trapianto, avevano detto che non si sarebbe visto"
16:38 Serie ATMW Atalanta, quanto piace Cambiaghi: oltre al Parma si fanno vivi altri due club di Serie A 16:36 Euro 2024 Spagna, Zubimendi avvisa: "L'Italia ha calciatori molto importanti in area. Sono molto versatili" 16:34 Serie B Cremonese, l'obiettivo è confermare Coda: sul giocatore ci sono altri due club di Serie B 16:30 Serie A Candela: "De Rossi la mossa giusta per la Roma. Pagano il giovane su cui puntare" 16:26 Serie A Retegui fa discutere in Argentina, il padre: "Gioca con la Nazionale che ha 4 stelle sulla maglia" 16:23 Serie A Gravina sulle plusvalenze della Juventus: "Condanna e patteggiamento una cosa normale" 16:19 Serie BTMW Spezia, possibile asse di mercato col Palermo: Nikolaou nel mirino dei rosanero 16:15 Serie A Milan, per la fascia ecco l'idea Emerson Palmieri: il club si è mosso concretamente 16:11 Calcio estero Pres. Al Ittihad: "Avevamo proposto a Messi un contratto da 1,4 miliardi. Ha scelto la famiglia" 16:08 Euro 2024 Buongiorno: "Spagna? Evitare gli uno contro uno a campo aperto. E limitare Yamal più possibile" 16:08 Altre NotizieTMW Radio Mussa: "Yildiz, servirà farlo maturare. Motta gli darà una mano" 16:05 Editoriale Valore della rosa e Ranking FIFA: siamo davvero la settima forza di questo Europeo? Ecco chi sono i 7 giocatori dell'Italia di Spalletti che possono cambiare squadra dopo le notti tedesche 16:04 Serie CUfficiale Legnago, ecco il nuovo tecnico: sarà Gastaldello a guidare la squadra nel 2024/25 16:00 Serie A Raspadori: "Sono al 100%". E spiega perché non serve per forza un 9 alla Osimhen 15:58 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Napoli-Lukaku? Se ha voglia di sacrificarsi ok ma..." 15:56 Euro 2024 Francia, Rabiot sul ko di Mbappe: "Non è grave. Non molto tempo fa è successo a Szczesny" 15:55 Serie C Legnago, in arrivo la scelta del tecnico: gli indizi social del club fanno pensare a Gastaldello 15:53 Serie A Inter, Barella: "In campo ho pochi amici, fuori mille. Il primo gol? Non arrivava mai..." 15:49 Serie C Trento, con Tabbiani in panchina si muove il mercato: potrebbero arrivare dei suoi fedelissimi 15:45 Serie ATMW Petralito avvistato nella sede dell'Inter: "Solo una visita di cortesia, si fa con tutti i club" 15:45 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Inter, Martinez ottimo colpo. Colpisce per personalità e sicurezza" 15:41 Serie BTMW Catanzaro, per la poltrona di direttore sportivo avanza con forza Polito 15:41 Calcio esteroUfficiale Stefan Lainer resta al 'Gladbach: il terzino austriaco ha rinnovato per due stagioni 15:38 Serie A Juventus, per Hasa c'è aria di addio. Palermo pronto ad approfittare della situazione 15:35 Serie AUfficiale Pascalau chiude la sua avventura con il Lecce. Torna in patria alla Dinamo Bucarest