Menù Notizie

Modena-Como 0-0, le pagelle: partita bloccata e festa rimandata

di Alessio Sbarbati
Foto

Risultato finale: Modena-Como 0-0

MODENA
Gagno 5,5 - Impreciso con i piedi regala il pallone a Verdi, il quale non riesce ad alzare la sfera e grazia i padroni di casa.
Riccio 6 - Ordinaria amministrazione per il calciatore che è preciso nelle chiusure e prova a spingere sulla sua fascia di competenza.
Zaro 7 - E' senza alcun dubbio uno dei migliori in campo dei suoi. Segna nella prima frazione di gioco, ma il VAR interviene e segnala una posizione irregolare. Contiene le avanzate gialloblù in maniera impeccabile.
Pergreffi 6 - - In coppia con Zoro dimostrano di essere una realtà attenta. Chiude diverse volte su Gabrielloni.
Cotali 6.5 - - Gara impeccabile per il calciatore che non solo difende in maniera illustre, ma gioca in constate proiezione offensiva.
Magnino 6 - - Tanta corsa e sportellate per il centrocampista di Bisoli. Chiude la gara con il 95% di passaggi riusciti.
Santoro 6.5 - - Vince tantissimi duelli in mezzo al campo, con precisione 5 su 7. E' sempre presente e prova a creare in fase offensiva.
Battistella 7 - E' uno dei migliori in campo. Sfiora in due occasioni il gol del vantaggio. Nel primo tempo va a pochissimi centimetri dal gol che viene bloccato sulla linea da Verdi.
Palumbo 6 - Prova sufficiente del centrocampista gialloblù. Prova ad impensierire il Como in due occasioni senza però riuscirci. Corrado S.V
Bozhanaj 5 - Non riesce ad incidere per tutto il periodo di gioco in cui è in campo, per poi uscire al 45'. Di Stefano 6 - Entra per dare una scossa al match; porta velocità e crea qualche spunto offensivo.
Gliozzi 6 - Prova dispendiosa da parte dell'attaccante del Modena, il quale si ritrova 1vs1 con Goldaniga e calcia in porta senza impensierire Semper. Strizzolo S.V

COMO
Semper 6 Nonostante sia stato chiamato pochissimo in causa si fa sempre trovare pronto.
Cassandro 6 - Prova ordinata del calciatore che prova a spingersi a più riprese davanti.
Goldaniga 6 - Prestazione sufficiente del centrale difensivo del Como. Contiene in maniera eccellente Gliozzi e non concede praticamente nulla agli avversari.
Barba 6 - Prestazione ordinata del difensore che si fa trovare pronto quando occorre. Vince diversi duelli, sia aerei che di gioco. Odenthal S.V
Sala 6.5 - E' uno dei migliori dei suoi nella prima frazione di gioco, grazie alla sua gara propositiva. Nel secondo tempo cala di densità, ma mette in campo una gara ordinata. Ioannou S.V
Strefezza 7 - E' arrivato a Como nel mercato di gennaio per dare il suo contributo. Lo sta facendo senza alcun dubbio. Salta l'uomo, crea moltissimo. E' l'arma in più di questa squadra.
Braunoder 6 - Prestazione "maschia" del centrocampista di Roberts, che fa a spallate ma gestisce bene anche il pallone: 88% di passaggi riusciti.
Baselli 6 - Prestazione ordinata dell'ex Serie A che lascia il campo per far spazio ad Albigaard 5 - Perde diversi palloni velenosi, concedendo così almeno due ripartenze ai gialloblù.
Da Cunha 5.5 - Si accentra per raccogliere più pallini possibili, ma non riesce a dare quell'apporto in più a centrocampo.
Verdi 6.5 - Prestazione buona del fantasista che stoppa il pallone dell'ipotetico vantaggio del Modena sulla linea difesa da Semper. Cutrone 6 - Entra e crea qualche corridoio interessante, sul finale di gara cala anche lui.
Gabrielloni 6 - Viene pescato in profondità più volte, ma non è riuscito a trovare la via del gol. Nsame S.V

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
23:38 Serie A Il Torino di Juric è nella storia: tre gol segnati al Milan per la prima volta dagli anni '50 23:36 Serie ALive TMW Torino, Juric: "A Bergamo sarà una finale, poi vedremo la Fiorentina" 23:34 Serie A Torino-Milan 3-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 23:30 Serie A Juric: "Lascio il Torino felice. Futuro? Cerco sentimento, non sono malato di ambizione" 23:29 Altre Notizie Torino-Milan 3-1: il tabellino della gara
23:26 Serie A Torino, Ricci: "Juric ci mette sempre il cuore. Noi spesso potevamo fare meglio" 23:25 Serie B Catanzaro-Brescia 4-2, le pagelle: Iemmello non molla mai, Moncini non basta 23:23 Serie A Milan, Pioli: "Aspettative ora alte, sembra che il secondo posto sia un risultato scadente" 23:20 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Non ho parlato di futuro con la società, lo farò a fine stagione" 23:19 Serie A Torino, Juric: "L'Europa non cambierebbe il mio destino, mancano i giusti presupposti" 23:15 Serie A Zapata: "Il nostro spirito non è mai cambiato. Atalanta? Vinca l'EL, noi lì per vincere" 23:11 Serie A Milan, Pioli: "Non ho parlato con la società. Ho vissuto tutto con grande equilibrio" 23:09 Serie A La paura, la riscossa e il sogno: il Catanzaro in rimonta sul Brescia vola in semifinale 23:07 Serie C È il Vicenza l'ultima qualificata al secondo turno dei playoff: col Taranto finisce 0-0 23:04 Serie A Torino, Zapata: "Stagione-svolta, ho dimostrato di poter segnare ancora con continuità" 23:00 Serie A Lecce, Gotti: "La cultura dà apertura mentale. Il master in Filosofia mi è stato utile" 22:56 Calcio estero LaLiga, all'Alaves basta un gol di Vicente: 1-0 al Getafe e sorpasso in classifica 22:53 Serie A Le pagelle del Milan - Thiaw-Tomori, che disastro. Pulisic non basta, Jovic annullato 22:49 Serie A Le pagelle del Torino - Zapata e Pellegri sugli scudi. Buongiorno sempre attento 22:48 Serie B Immortale Catanzaro! Avanti sul Brescia per 3-2 alla fine del primo tempo supplementare 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Torino strapazza in casa il Milan e scavalca il Napoli 22:42 Serie A Il Milan si rilassa, il Torino no: i granata gli rifilano un tris e ora possono sognare l'Europa 22:38 Serie A Giuffredi tuona: "Finta gastroenterite per Di Lorenzo? Stava male, siamo pronti a querelare" 22:34 Serie B Serie C, playoff: ecco le prime 4 qualificate al secondo turno. Si gioca ancora a Vicenza 22:30 Serie A Andrea Coda: "Cannavaro ha portato tranquillità all'Udinese, ma Nicola non mollerà niente" 22:26 Serie B Catanzaro-Brescia 2-2. Donnarumma porta la gara ai supplementari al 98' 22:23 Serie A Buffon: "Genoano fin da bambino, adesso sogno la stella. Martinez? Futuro importante" 22:19 Serie C Vicenza-Taranto altro lancio di petardi in campo. Colpito uno steward del 'Menti' 22:15 Serie A Bellinazzo: "Inter, rinnovi a rischio con Oaktree? L'autogestione degli ultimi anni è stata un bene" 22:12 Serie A Compagnoni: "Milan, fino ai primi di aprile Pioli sarebbe stato confermato in panchina"