Menù Notizie

Ag. Tasci: "Al Napoli? Difficile, vuole giocare la Champions"

di Arturo Minervini
per Tuttonapoli.net
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Francesco Di Frisco, procuratore di  Serdar Tasci: “Tasci al Napoli? Vuole disputare la Champions ed il suo sogno è il Milan. Bendtner starebbe bene in azzurro”
“Se Tasci lascerà la Germania? Il calciatore vuole cambiare aria non perché non gli piaccia Stoccarda ma perché ha 25 anni e vorrebbe giocare in una società che disputi anche la Champions League.

Tasci al Napoli? Ci sono stati solo tanti rumors che vedrebbero quindi il mio assistito al Napoli ma per adesso la società partenopea non mi ha contattato. L’interesse della Fiorentina invece c’era. Però il club voleva prendere Tasci con un prestito e la Stoccarda non accetta questo tipo di contatto. A gennaio, anche la Juventus si è interessata a Tasci ma non credo che adesso la società voglia puntare su di lui. 

Anche in Inghilterra ci sono delle richieste per il mio assistito. C’è il Manchester City, il Chelsea ed il Tottenham che hanno messo gli occhi sul calciatore. Il City però comprerà Tasci solo se Kompany verrà ceduto. Anche il Barcellona è interessato al ragazzo e nella prossima settimana andrò in Spagna per capire meglio la situazione.

Se Napoli sarebbe piazza gradita? Napoli è una piazza molto calda. Dico che me, come procuratore, farebbe tanto piacere. Anche al calciatore credo che farebbe piacere ma valuteremo tutte le offerte che verranno perché il Napoli, nella prossima stagione, non disputerà la Champions ed il ragazzo invece ha voglia di disputare questa competizione.

Il sogno del calciatore devo ammettere che è il Milan. In passato c’erano stati dei rapporti col club rossonero però non è mai arrivata nessuna offerta. Sono certo che Tasci accanto a Thiago Silva potrebbe fare molto bene.

Nicklas Bendtner vicino all’Italia? Sì, è stato vicino alla Lazio. La società però non ha fatto un’offerta adeguata. Attualmente però siamo vicini al Malaga. Non nascondo che mi piacerebbe portarlo in Italia. A Nicklas piace molto il gioco del Napoli. Gli piace stare in area di rigore e segnare tanti gol. Non credo che a Napoli troverebbe difficoltà e la piazza Napoli gli piacerebbe sicuramente. La società, però, non mi ha mai cercato. Farò di tutto per portare Nicklas Bendtner in Italia.


Altre notizie Napoli
Lunedì 17 Giugno 2024