Menù Notizie

Mennella aggiunge: "Perdere la C sarebbe stata una tragedia. Totale collaborazione dai Colantonio, l'ingresso di Capriola per una Turris più forte..."

di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Intervenuto ai microfoni di VesuvioLive, il sindaco di Torre del Greco Luigi Mennella è tornato a parlare dell’iscrizione last minute della Turris: “Quella di ieri è stata una giornata difficile ma anche molto bella per l’esito positivo”. 

Su quella foto che ritraeva lo stesso sindaco in compagnia di Colantonio e D’Oriano, prima del dietrofront dell’imprenditore stabiese: “L’accordo era stato sancito da una stretta di mano. Eravamo andati a casa tutti abbastanza soddisfatti dopo quell’incontro e dopo una settimana di trattative, ma poi ci si è ritrovati con un pugno di mosche in mano. E a partire da quel momento, ovviamente, i tempi cominciavano a stringersi, ritrovandoci tra l’altro a ricominciare da zero. A tal proposito, devo rimarcare che da parte della famiglia Colantonio c’è stata grande disponibilità e collaborazione, assumendosi una serie di responsabilità e favorendo le interlocuzioni con Ettore Capriola, che ringrazio pubblicamente per aver contribuito alla felice soluzione finale. Il mio ruolo è stato quello di sindaco e tifoso. Sarebbe stata una tragedia perdere il professionismo in questo modo, a maggior ragione in un’epoca in cui stiamo parlando della Cittadella dello Sport. Inoltre, la BCP si è dimostrata essere veramente la banca di Torre del Greco”. 

Sul ruolo di Capriola nella Turris: “La trattativa per l’ingresso nel club è a buon punto. Bisogna considerare che il suo gruppo è subentrato in velocità. La priorità immediata era l’iscrizione, ora ci sarà tempo e modo per potenziare questa società e farla diventare sempre più forte”. 

Sulla Curva Vesuvio Mennella ribadisce il suo impegno: “Sarà allargata…“. 


Altre notizie Turris
Giovedì 20 Giugno 2024
Mercoledì 19 Giugno 2024
Martedì 18 Giugno 2024
Lunedì 17 Giugno 2024
Domenica 16 Giugno 2024
Sabato 15 Giugno 2024
Giovedì 13 Giugno 2024
Martedì 11 Giugno 2024
Lunedì 10 Giugno 2024
Domenica 9 Giugno 2024