Menù Notizie

Turris, futuro incerto. Orgoglio Corallino: "Chiediamo chiarezza e trasparenza..."

di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

L’Associazione ORGOGLIO CORALLINO, a distanza di quasi una Settimana dalla Conquista della Permanenza tra i Professionisti nella Stagione 2023 - 2024 ed acquisendo quindi di Diritto la Partecipazione alla Stagione Agonistica 2024 - 2025, ritiene opportuno, dopo aver fatto i Complimenti a Squadra e Staff Tecnico, di dover sollecitare e rammentare all’Attuale Proprietà degli Aggiornamenti su Riscontri non ricevuti nonostante oggetto di precedenti Promesse.

TRASPARENZA

siamo in attesa della Conferenza Stampa che illustri Ipotesi, Scelte, Condivisioni, Modalità e Tempistiche, del Tentativo di Passaggio Proprietà e Quote Societarie di Lunedi 29 Gennaio 2024 non consolidato.

CHIAREZZA

alla Luce di quanto emerso tra Gennaio 2024 e Maggio 2024 chiediamo una Fotografia dell’Assetto Societario Attuale soprattutto dopo aver manifestato la Volontà di Cessione della Proprietà, puntualmente condivisa da Anni ormai, con relativi e necessari Aggiornamenti sulla Progettualità Futura e relativo Staff Dirigenziale laddove non si dovessero concretizzare le Trattative accennate nelle recenti Dichiarazioni.

STORICO E RISULTATI

dopo un necessario e fisiologico Primo Approccio alla Categoria, e successive Ambizioni dichiarate e condivise, abbiamo vissuto le ultime 2 Stagioni con notevoli Criticità. Sia in Ambito Societario sia in Ambito Sportivo. Oggettivamente le Vicissitudini sono insindacabili, al di là dei Risultati raggiunti, con annessi Strascichi e Ripercussioni per le Stagioni successive. Indipendentemente dalle Proprietà.

RIFLESSIONI

ci approcciamo alla 5° Stagione tra i Professionisti dove ci auspichiamo una Consapevolezza nel riuscire a maturare la Necessità di esser coadiuvati da Professionisti così da poter ambire a Stagioni Sportive con Pianificazione e Programmazione. La Numerosità delle Interruzioni delle Collaborazioni è oggettivamente notevole. Soci, Investitori, Dirigenti, Sponsor, Collaboratori, Staff Tecnico, Allenatori, Giocatori.

Avvicendamenti e Vicissitudini che, nel costante ripresentarsi con notevole Ciclicità, faticano a consolidare l’Ipotesi che le Criticità siano perennemente Altrove. A maggior ragione considerando che gli Attori sono rimasti sostanzialmente i medesimi. Si consolida quindi una Potenziale Sofferenza nelle Relazioni con Professionisti e con Personalità di Carisma. Il tutto inducendo ed incentivandone l’Esodo.

Una Metodologia probabilmente da Ri-Vedere.

L’Associazione ORGOGLIO CORALLINO, da sempre, sostiene la Squadra della propria Città.

Indipendentemente da chi ne è la Proprietà o dalle Figure che la rappresentano.

Passa tutto nel tempo. Rimangono solo la Maglia, la Squadra e la Città. E la Maglia, la Squadra e la Città sono gli Unici Patrimoni da difendere.

Indipendentemente dalle Proprietà. La nostra Attenzione e la nostra Tutela sono motivate da Identità ed Appartenenza.

Identità ed Appartenenza si vivono. Identità ed Appartenenza si sentono. Identità ed Appartenenza si concretizzano.

Identità ed Appartenenza si vedono.


Altre notizie Turris
Mercoledì 15 Maggio 2024
Martedì 14 Maggio 2024
Lunedì 13 Maggio 2024
Domenica 12 Maggio 2024
Sabato 11 Maggio 2024
Venerdì 10 Maggio 2024
Giovedì 9 Maggio 2024
Mercoledì 8 Maggio 2024
Lunedì 6 Maggio 2024
Sabato 4 Maggio 2024
Venerdì 3 Maggio 2024
Giovedì 2 Maggio 2024