Menù Notizie

Turris, ufficiali Carannante e Visciano

di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
Fonte comunicato stampa

Ecco le prime ufficialitá della Turris del nuovo corso Colantonio. Panchina affidata a Roberto Carannante, mentre il primo giocatore tesserato è il torrese Ivan Visciano. Ecco i comunicati...

L’ AP Turris asd 1944 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mister Roberto Carannante, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra. Un curriculum di tutto rispetto per il neo tecnico corallino, che in passato è stato sulle panchine di Campobasso (in Lega Pro), Puteolona, Gladiator, Trivento, Pomigliano e Castel di Sangro. La proprietà, la Dirigenza e tutta la Turris augurano al neo allenatore le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

Raggiunto l’accordo con il centrocampista Ivan Visciano. Jolly di centrocampo, Visciano, classe 87’, ritorna così a Torre del Greco. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Ebolitana vincendo il campionato d’Eccellenza. La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Turris augurano al neo calciatore corallino le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.


Altre notizie Turris
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024
Sabato 13 Aprile 2024