Menù Notizie

Giugliano chiede la buonuscita? Intanto arrivano altri 2mila euro di multa...

di Nello Giannantonio
per Tuttoturris.com

Proprio mentre è apertissimo lo scontro tra Giuseppe Giugliano ed il gruppo capeggiato dall'imprenditore Raffaele Niutta relativamente alla "buonuscita" che il presidente (teoricamente dimissionario) della Turris avrebbe chiesto all'acquirente in aggiunta all'accollo degli attuali debiti del club corallino, arriva da Roma un'altra tegola.

Entro 30 giorni dalla data odierna la Turris dovrà infatti versare 2mila euro alla Figc tramite bonifico bancario. Così si è definito - su accordo tra lo stesso Giugliano e la procura federale - il procedimento per la violazione dei termini degli adempimenti previsti nell'estate 2015 per l'iscrizione al campionato di serie D da parte della Ap Turris. Come noto, infatti, entro la scadenza delle ore 18 del 10 luglio 2015, la Turris non depositò in Lega il pagamento della tassa di iscrizione al campionato nè la fideiussione bancaria (lo stesso Giugliano ed il suo gruppo - anche in quella occasione con l'aiuto della città - regolarizzarono poi la situazione in extremis dopo una "calda" estate a Torre del Greco).

Puniti adesso, all'esito del procedimento, lo stesso presidente con 33 giorni di inibizione e la Turris - per responsabilità diretta ai sensi dell'articolo 4 del Codice di giustizia sportiva - con l'ammenda di 2mila euro.


Altre notizie Turris
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Domenica 24 Marzo 2024