Menù Notizie

Juniores - La Turris attende la finale playoff. Possibile la riapertura della Tribuna...

di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
Fonte medianews24

E’ in programma per domani allo Squitieri di Sarno – calcio d’inizio alle 15 – la semifinale play-off del campionato juniores tra i padroni di casa della Sarnese e la Frattese. La vincente se la vedrà poi, sabato prossimo al Liguori con la Turris (si profila un possibile slittamento del fischio d’inizio alle 17).

In occasione dell’evento, potrebbe riaprire al pubblico la tribuna Strino.

Notevole il carico di aspettative nei confronti dei ragazzi di mister Chiaiese, molti dei quali (Borriello, Di Bonito, Paradiso, Maisto, Contieri, Gaglione, Pizza, Chierchia, Busanca, Palladino e Gravina) ormai “promossi” in prima squadra.

Dai responsabili del settore giovanile, l’invito alla tifoseria a sostenere i baby corallini – reduci da un campionato che ha riservato notevoli soddisfazioni – in quest’ulteriore avventura.

“I nostri ragazzi hanno voglia di continuare a stupire – dichiara il presidente Antonio Colantonio – per dar seguito a quanto di buono fatto in campionato  e portare così in alto i nostri colori. Sono pronti, carichi e motivati. Mi auguro possano contare sul sostegno di un Liguori caldo e passionale. Lo meritano”.


Altre notizie Turris
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024