Menù Notizie

Romano: "Turris, così si arriva lontano. Il Mister? Ha una mentalità vincente!"

di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

A commentare il prezioso pari di Cava de’ Tirreni è anche il regista della Turris Alfredo Romano: “Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto sin dall’inizio, questo poi ci ha permesso di costruire l’intera partita su determinati binari. Siamo andati a Cava per giocarcela e alla fine le buone prestazioni fruttano punti nella maggior parte dei casi, come successo questa volta. Siamo soddisfatti perché abbiamo messo in difficoltà una squadra importante, dimostrando che in questo momento anche noi possiamo dire la nostra”.

L’esperto centrocampista ex Forlì a distanza di una settimana ha evidenziato importanti progressi anche sul piano fisico, come da lui stesso confermato: “Col Manfredonia ero reduce anche dai postumi dell’influenza che avevo patito durante la settimana precedente, ma questo fa parte ormai del passato. Mi sento bene e mi ritengo in crescita come tutto il resto della rosa. D’altronde ci alleniamo tutti duramente”.

Parole al miele infine per mister Carannante, segno anche di un forte connubio tra squadra e tecnico, che ha subito integrato anche i nuovi arrivi: “Il mister ha una mentalità vincente, trasmessa attraverso un calcio propositivo. E alla lunga questo aspetto fa la differenza. Sono sicuro che con questo atteggiamento e con questa voglia i risultati alla fine ci daranno ragione. Arriveremo lontano!”.


Altre notizie Turris
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024
Sabato 13 Aprile 2024