Menù Notizie

Carannante: "Gravi responsabilità sul gol subito. Il mercato può darci una grande mano, ma..."

di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Mister Carannante si ritrova ad analizzare la terza sconfitta consecutiva della Turris: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, dove solo una grande intervento del portiere ci ha negato il vantaggio. Nella ripresa invece sul gol subito si poteva fare molto meglio, in tal caso sia difensori che portiere hanno responsabilità importanti. Anche davanti si poteva fare meglio in qualche occasione ed è un vero peccato, perché soprattutto nella prima frazione il Nardò non ci aveva quasi mai impensierito”. Sulle assenze: “Mi aspettavo una gara del genere, ossia di essere meno belli dal punto di vista del gioco. Ma era inevitabile senza il playmaker e senza tre titolari over. Con 6 under in campo è normale fare più fatica”.

Sul momento in generale: “I ragazzi sentono il peso della situazione. Qualcuno ha bisogno di rifiatare ma non ci sono ricambi. In questo senso il mercato può darci una grandissima mano, ma prima di dicembre dobbiamo dare tutti di più. E’ facile essere bravi nei momenti positivi. Apprezzo che i tifosi abbiano capito la situazione, ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare senza sosta per migliorare”.

Proprio sul mercato, mister Carannante ribadisce quanto espresso negli ultimi tempi: “E’ stato ingaggiato un direttore sportivo che si occuperà della campagna di rafforzamento, al quale ho fatto nomi e caratteristiche che possono fare al caso nostro. Ho indicato profili importanti, ma non è semplice. I giocatori importanti sono ricercati da più squadre e poi bisogna tener conto anche delle volontà delle società di appartenenza”.


Altre notizie Turris
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024