Menù Notizie

IL PROSSIMO AVVERSARIO - La corazzata Cerignola del neo tecnico Feola e dell'ex Abagnale...

di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Match delicatissimo se non proibitivo per i corallini che scenderanno in campo a Cerignola. I foggiani sono partiti con i favori del pronostico e contenderanno al Potenza la vittoria finale. Il dimissionario mister Farina prediligeva un 3-5-2 votato tuttavia alla fase offensiva più che alla difesa. Per la sua "prima" mister Feola potrebbe continuare con lo stesso modulo. Tra i pali troviamo un ex Turris, Abagnale, che tanto ha fatto bene nei due anni corallini. Difesa a tre composta da Benvenga a destra, forte difensore esterno destro ex Messina, al centro l'ex Matera Ciano e sulla sinistra l'under Cappellari ('98). Diga di centrocampo di notevole spessore con Pollidori, Ngom ex Bisceglie, e Iannini, vero faro della manovra. Per lui trattasi di un ritorno in D dopo le annate da protagonista in Serie C con il Matera. Completano il reparto l'ex Nardò Vicedomini, vicino alla Turris nell'ultimo mercato invernale, e Russo.

In avanti imbarazzo della scelta per mister Feola, con il funambolo Montaldi unico sicuro del posto. La "9" è in ballottaggio tra l'ex bomber della Frattese Longo e Gambino, uno che ha fatto centinaia di gol tra i Pro.

Probabile formazione CERIGNOLA (3-5-2): Abagnale, Benvenga, Ciano, Cappellari, Pollidori, Vicedomini, Iannini, Ngom, Russo, Montaldi, Gambino (Longo). All. Feola.


Altre notizie Turris
Venerdì 29 Marzo 2024
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Domenica 24 Marzo 2024